Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Kami a questo punto se davvero ti avrebbe amata avrebbe tentato di risolvere i rapporti con te. Ora mi viene il sospetto che l'ha fatto per conquistare anche lui qualcuno °_°'

è un traditore à§_ৠ* piange coccolando emolga*

Io? *rincorre TPM con un bazooka* Ci ho provato, ma invano!

ma dove??? ti andava bene cosi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inefetti io mi sono dichiarato solo perchè ho bisogno di una moglie ... non deve essere per forza Kami :P

cosa hai detto scusa ? D:

Mamma mia... ormai non c'è più un ragazzo con un pò di rispetto verso le ragazze.... che comportamento è questo? Non siamo oggetti che quando avete bisogno di noi ci prendete come degli oggetti e dopo un pò ci buttate.... Continuate pure così poi vedrete... prima o poi ci ribelleremo e saranno fatti vostri!! Meglio se imparate adesso a rispettarci prima che sia troppo tardi!! U_________U

QUESTA è UNA PERLA XD (scusate il caps ma c stava XD )

Link al commento

grazie ma ormaiio penso che l'abbia fatto perche si sentiva l'unico a non aver conquistato nessuno :sneaky:

quoto LOL deidara-sempai nn farmi esplodere D: ----> scappa via alla velocità  della luce XD

Link al commento

Ragazzi, mi è giunta una voce di Camerino(il corridoio era troppo stretto.)!

Questa "voce" tratta uno strano argomento: Kami da una seconda chance al povero Scrafty/Corrado.

Quest'ultimo sembra essere felice ma affermo nuovamente che questa per ora è solo una voce...

CHe fine faranno quei due? E power?

Rimanete in contatto per conoscere nuovi gossip...

Link al commento

Ragazzi, mi è giunta una voce di Camerino(il corridoio era troppo stretto.)!

Questa "voce" tratta uno strano argomento: Kami da una seconda chance al povero Scrafty/Corrado.

Quest'ultimo sembra essere felice ma affermo nuovamente che questa per ora è solo una voce...

CHe fine faranno quei due? E power?

Rimanete in contatto per conoscere nuovi gossip...

Kami ha confermato! Lei e scrafty sono di nuovo fidanzati..

ma in tutto questo, Power che fine farà ??

Link al commento

Tradizione:

Mi muovo sempre davanti a tutte, in modo da fare colpo sulle ragazze e, al momento giusto... lascio il segno nel loro cuore (guardate quante ragazze nella chat ha conquistato D:)

Spero che la mia traduzione sia stata utile XD

Esagerati, non credo affatto di fare quest'effetto :|

Link al commento

perché ho la sensazione che presto ci sarà  una parte dedicata a quelle/i che si innamorano di me,o si presume ciò?X°D ogni volta che,Anto,aggiorna GM,compare il mio nick!X°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...