Kamitsure-Chan Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 tu hai troppi mariti...anche per un super gossipario...D:Cmq ora stocon PowerSi sa ti sei messa con Power... perchè ti sei lasciata con Corrado?Ha fatto tutto lui , non mi ama + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Poi non é vero! Io ho solo detto una cosa e lei ha subito frainteso-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Poi non é vero! Io ho solo detto una cosa e lei ha subito frainteso-.-*punta tutte le telecamere e i microfini a Corrado* Cioè che le hai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Poi non é vero! Io ho solo detto una cosa e lei ha subito frainteso-.-Non è vero stupido >//< hai detto che vuoi cambiare nik e che non vuoi piu stare con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Non è vero stupido >//< hai detto che vuoi cambiare nik e che non vuoi piu stare con me!Per il nick si è capito che l'ha cambiato per fa colpo su di te... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ho detto di voler cambiare nick e basta, bé?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ho detto di voler cambiare nick e basta, bé?!Sappiamo tutti che ti eri chiamato Corrado per fare colpo su Kami perciò fa bene a pensare che l'hai lasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ho detto di voler cambiare nick e basta, bé?!Hai anche detto che nn i ami + à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 a me non sembra che sia andata cosi(mi sembra)*scappa*Zitto pokèmon >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 *rincorre Giga con un razzo per inginocchiarsi al suo cospetto* ho detto che in quel momento eri stata assillante, tutto qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Kami a questo punto se davvero ti avrebbe amata avrebbe tentato di risolvere i rapporti con te. Ora mi viene il sospetto che l'ha fatto per conquistare anche lui qualcuno °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Io? *rincorre TPM con un bazooka* Ci ho provato, ma invano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Kami a questo punto se davvero ti avrebbe amata avrebbe tentato di risolvere i rapporti con te. Ora mi viene il sospetto che l'ha fatto per conquistare anche lui qualcuno °_°'è un traditore à§_ৠ* piange coccolando emolga*Io? *rincorre TPM con un bazooka* Ci ho provato, ma invano!ma dove??? ti andava bene cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Io? *rincorre TPM con un bazooka* Ci ho provato, ma invano!non puoi darmi male e non sembra proprio -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Inefetti io mi sono dichiarato solo perchè ho bisogno di una moglie ... non deve essere per forza Kami cosa hai detto scusa ? D:Mamma mia... ormai non c'è più un ragazzo con un pò di rispetto verso le ragazze.... che comportamento è questo? Non siamo oggetti che quando avete bisogno di noi ci prendete come degli oggetti e dopo un pò ci buttate.... Continuate pure così poi vedrete... prima o poi ci ribelleremo e saranno fatti vostri!! Meglio se imparate adesso a rispettarci prima che sia troppo tardi!! U_________UQUESTA è UNA PERLA XD (scusate il caps ma c stava XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 cosa hai detto scusa ? D:QUESTA è UNA PERLA XD (scusate il caps ma c stava XD )Fratellone hai visto che uomo di M****a D: à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ma siamo oltre al grande fratello!!!a questa community non gli manca niente!saro' un fan assiduo!(quando mi piace sto sito XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 QUESTA è UNA PERLA XD (scusate il caps ma c stava XD )grazie ma ormaiio penso che l'abbia fatto perche si sentiva l'unico a non aver conquistato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 grazie ma ormaiio penso che l'abbia fatto perche si sentiva l'unico a non aver conquistato nessuno quoto LOL deidara-sempai nn farmi esplodere D: ----> scappa via alla velocità della luce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ragazzi, mi è giunta una voce di Camerino(il corridoio era troppo stretto.)!Questa "voce" tratta uno strano argomento: Kami da una seconda chance al povero Scrafty/Corrado.Quest'ultimo sembra essere felice ma affermo nuovamente che questa per ora è solo una voce...CHe fine faranno quei due? E power?Rimanete in contatto per conoscere nuovi gossip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ma Infy sta aspettando il post 1113 per poter dire "post 1114!" XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ragazzi, mi è giunta una voce di Camerino(il corridoio era troppo stretto.)!Questa "voce" tratta uno strano argomento: Kami da una seconda chance al povero Scrafty/Corrado.Quest'ultimo sembra essere felice ma affermo nuovamente che questa per ora è solo una voce...CHe fine faranno quei due? E power?Rimanete in contatto per conoscere nuovi gossip...Kami ha confermato! Lei e scrafty sono di nuovo fidanzati..ma in tutto questo, Power che fine farà ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 LOL povero power D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Tradizione:Mi muovo sempre davanti a tutte, in modo da fare colpo sulle ragazze e, al momento giusto... lascio il segno nel loro cuore (guardate quante ragazze nella chat ha conquistato D:)Spero che la mia traduzione sia stata utile XDEsagerati, non credo affatto di fare quest'effetto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 perché ho la sensazione che presto ci sarà una parte dedicata a quelle/i che si innamorano di me,o si presume ciò?X°D ogni volta che,Anto,aggiorna GM,compare il mio nick!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.