Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Inviato

Provaci se hai il coraggio.. è_é *carica il bazooka*

provo a fare l'energia ecolefica XD (malefica e ecologica u.u)

Cmq ora stocon Power

benissimo (???) chiamamo anto u.u

Sappiamo tutti che ti eri chiamato Corrado per fare colpo su Kami perciò fa bene a pensare che l'hai lasciata :sneaky:

allora io cambio nick e mi metto rudolf per far colpo su anto u.u (XD)

Inviato

Il numero segnerà  come 1115, ma senza contare il primo messaggio (quello della discussione), questo è il numero 1114 <3

Comunque no Anyo, il "triangolo" mi interessa u_u

Inviato

Il numero segnerà  come 1115, ma senza contare il primo messaggio (quello della discussione), questo è il numero 1114 <3

Comunque no Anyo, il "triangolo" mi interessa u_u

ora sono 1116,senza contare il primo 1115 (ragionamento contorto u.u XD)

ti rispondo con le rime (U.U)

non ti lasciare convincere

che nessun'altro può scegliere quello che è meglio per te

la vita è tua

Inviato

Questo topic sta degenerando <3

A chi lo dici :/

Inviato

provo a fare l'energia ecolefica XD (malefica e ecologica u.u)

benissimo (???) chiamamo anto u.u

allora io cambio nick e mi metto rudolf per far colpo su anto u.u ( XD)

Non saprei resistere, ma ce la farò, per l'amore di Kaiko à§_à§

Inviato

No,perchè all'inizio si parlava di sto gossip,ma ora è diventato un topic per gli scleri :/

Inviato

Ma dite così solo perché ci scrive nuova gente? :|

Anto dicono così perchè ormai stiamo esagerando e stiamo andando OT un sacco di volte... per me dobbiamo solo scrivere nuove notizie o commentarle e bona perchè abbiamo proprio esagerato o.O

Notizia XD

Corrado ha lasciato Kami: ha detto che voleva cambiare nick perchè non l'amava più. Kami ha detto che potevano risolvere i rapporti ma Corrado l'ha lasciata. Lei, disperata, è stata coccolata da Power e ha ricevuto la sua dichiarazione di amore (più o meno...): si sono fidanzati. Però Kami fa fatica a scordare Corrado e ha deciso di dargli un' altra possibilità  e sono ri-tornati insieme. Power di questo è rimasto piuttosto male e ha rassicurato Kami dicendole che che se Corrado l'avrebbe di nuovo fatta soffrire lui era accanto a lei

Purtroppo non ho i messaggi à§_à§ e ho un pò sintetizzato perchè non ho molto tempo XD

Inviato

TPM,ma bbrava!Cioè devi farmi invidia? XD

Gossip dell'ultimo momento:

Rocky ci ha provato con quilava,essa interessata approvò,ma si scoprtì che quilava prendeva in giro l'amore di rocky ò.ò

[Non arrabbiatevi,è tutto falso XD]

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...