LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Provaci se hai il coraggio.. è_é *carica il bazooka*provo a fare l'energia ecolefica XD (malefica e ecologica u.u)Cmq ora stocon Powerbenissimo (???) chiamamo anto u.uSappiamo tutti che ti eri chiamato Corrado per fare colpo su Kami perciò fa bene a pensare che l'hai lasciata allora io cambio nick e mi metto rudolf per far colpo su anto u.u (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Il numero segnerà come 1115, ma senza contare il primo messaggio (quello della discussione), questo è il numero 1114 <3Comunque no Anyo, il "triangolo" mi interessa u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Il numero segnerà come 1115, ma senza contare il primo messaggio (quello della discussione), questo è il numero 1114 <3Comunque no Anyo, il "triangolo" mi interessa u_uora sono 1116,senza contare il primo 1115 (ragionamento contorto u.u XD)ti rispondo con le rime (U.U)non ti lasciare convincere che nessun'altro può scegliere quello che è meglio per te la vita è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Cosa mi sono perso? *Kaiko pensa la relazione di midna x zoro <3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Cosa mi sono perso?*Kaiko pensa la relazione di midna x zoro <3 <3*mi piace mettere i <3mi metto una tuta e chiamatemi acqua sally (??)un bel pò di cose D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Aspetta,io sarò il prete del matrimonio tra infy e key <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Questo topic sta degenerando <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Kaito,ma loooool,è bello gossippare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Aspetta,io sarò il prete del matrimonio tra infy e key <3e io l'assistente u.u (??XD?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Si gabry,giusto..(ma aspetta,nei matrimoni non ci sono gli assistenti!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Si gabry,giusto..(ma aspetta,nei matrimoni non ci sono gli assistenti! XD)testimone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 *Scommetto che questi ultimi 6 messaggi infy gli imparerà a memoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 *Scommetto che questi ultimi 6 messaggi infy gli imparerà a memoria XDanzi accompagnerò con la MIA musica XD *prepara la scaletta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Questo topic sta degenerando <3A chi lo dici :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 lol sei il solito :/ XDsono riconoscibile u.u*prepara la scaletta*mi servono delle canzoni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Esagerati, non credo affatto di fare quest'effetto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 provo a fare l'energia ecolefica XD (malefica e ecologica u.u)benissimo (???) chiamamo anto u.uallora io cambio nick e mi metto rudolf per far colpo su anto u.u ( XD)Non saprei resistere, ma ce la farò, per l'amore di Kaiko à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Non saprei resistere, ma ce la farò, per l'amore di Kaiko à§_à§Ma LOL! XD *costringe Legend a chiamarsi Rudolf* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Com'è degenerato sto topic...(e so 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ma dite così solo perché ci scrive nuova gente? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 No,perchè all'inizio si parlava di sto gossip,ma ora è diventato un topic per gli scleri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ma dite così solo perché ci scrive nuova gente? :|Anto dicono così perchè ormai stiamo esagerando e stiamo andando OT un sacco di volte... per me dobbiamo solo scrivere nuove notizie o commentarle e bona perchè abbiamo proprio esagerato o.ONotizia XDCorrado ha lasciato Kami: ha detto che voleva cambiare nick perchè non l'amava più. Kami ha detto che potevano risolvere i rapporti ma Corrado l'ha lasciata. Lei, disperata, è stata coccolata da Power e ha ricevuto la sua dichiarazione di amore (più o meno...): si sono fidanzati. Però Kami fa fatica a scordare Corrado e ha deciso di dargli un' altra possibilità e sono ri-tornati insieme. Power di questo è rimasto piuttosto male e ha rassicurato Kami dicendole che che se Corrado l'avrebbe di nuovo fatta soffrire lui era accanto a leiPurtroppo non ho i messaggi à§_ৠe ho un pò sintetizzato perchè non ho molto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Non saprei resistere, ma ce la farò, per l'amore di Kaiko à§_ৠBrava amoreee <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Vabbè, allora non scriviamo più stupidate D:Omg, brava TPM, sei una gossipara con gli attributi. \ò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 TPM,ma bbrava!Cioè devi farmi invidia? XDGossip dell'ultimo momento:Rocky ci ha provato con quilava,essa interessata approvò,ma si scoprtì che quilava prendeva in giro l'amore di rocky ò.ò[Non arrabbiatevi,è tutto falso XD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.