Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Anto dicono così perchè ormai stiamo esagerando e stiamo andando OT un sacco di volte... per me dobbiamo solo scrivere nuove notizie o commentarle e bona perchè abbiamo proprio esagerato o.O

Notizia XD

Corrado ha lasciato Kami: ha detto che voleva cambiare nick perchè non l'amava più. Kami ha detto che potevano risolvere i rapporti ma Corrado l'ha lasciata. Lei, disperata, è stata coccolata da Power e ha ricevuto la sua dichiarazione di amore (più o meno...): si sono fidanzati. Però Kami fa fatica a scordare Corrado e ha deciso di dargli un' altra possibilità  e sono ri-tornati insieme. Power di questo è rimasto piuttosto male e ha rassicurato Kami dicendole che che se Corrado l'avrebbe di nuovo fatta soffrire lui era accanto a lei

Purtroppo non ho i messaggi à§_ৠe ho un pò sintetizzato perchè non ho molto tempo XD

TPM sbaglio o questo messaggio è stato già  inserito?(però lo avevamo scritto velocemente e con pochi dettagli D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL lo farò (in futuro= mai u.u)

ho perso il segno @_@ (ma ce l'ha in segno questa discussione??)

LG è come trovare un senso a questo situazione anche se questa situazione, un senso non ce l'ha...

Link al commento

che sfortuna D: XD

EDIT:new gossip!

nel mio gioco...

infy:"ingy:infy(nightmare97)" ci sono anche iooo ** <3 ti do... 8 \ò/ (ma quanti spoiler ci sono? LOL)

night:infy ti do otto solo perchè <3

e night io ti rispondo...WTF?

credevo si riferisse a me,visto che mi ha citato :o comunque era non so perché non solo perchè,LOL

Link al commento

LG è come trovare un senso a questo situazione anche se questa situazione, un senso non ce l'ha...

LOL hyper non copiarmi

Ok,gossip dell'ultimo momento

"Da quel che ho capito OMGqueen si è innamorata di King,e credo anche che stiano insieme"

-Fine

*crede a quello che dice kaiko*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...