Hyper Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Anto dicono così perchè ormai stiamo esagerando e stiamo andando OT un sacco di volte... per me dobbiamo solo scrivere nuove notizie o commentarle e bona perchè abbiamo proprio esagerato o.ONotizia XDCorrado ha lasciato Kami: ha detto che voleva cambiare nick perchè non l'amava più. Kami ha detto che potevano risolvere i rapporti ma Corrado l'ha lasciata. Lei, disperata, è stata coccolata da Power e ha ricevuto la sua dichiarazione di amore (più o meno...): si sono fidanzati. Però Kami fa fatica a scordare Corrado e ha deciso di dargli un' altra possibilità e sono ri-tornati insieme. Power di questo è rimasto piuttosto male e ha rassicurato Kami dicendole che che se Corrado l'avrebbe di nuovo fatta soffrire lui era accanto a leiPurtroppo non ho i messaggi à§_ৠe ho un pò sintetizzato perchè non ho molto tempo XDTPM sbaglio o questo messaggio è stato già inserito?(però lo avevamo scritto velocemente e con pochi dettagli D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 TPM sbaglio o questo messaggio è stato già inserito?(però lo avevamo scritto velocemente e con pochi dettagli D:)Scritto per Anto che non commentava da tempo e allora ho detto che è accaduto oggi e ieri visto che c'è stato molto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ma lei era presente in chat o erro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ma lei era presente in chat o erro??No ho sentito che non c'era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 No ho sentito che non c'era...c'era per un po XD confermo io che c'ero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ero in shout, ma in chat no °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ero in shout, ma in chat no °_°'per un po c'eri , 6 andata dopo quando kami ha accettato power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ma LOL! XD *costringe Legend a chiamarsi Rudolf* XDLOL lo farò (in futuro= mai u.u)ho perso il segno @_@ (ma ce l'ha in segno questa discussione??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 no XDP.S.ricordatevi queste cose sono solo uno scherzo lo so giga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 night:Anto<333333333questo in shout ma ovviamente anto non lo scriverà XD(mai gossipare su sè stessi[cit.anto])LOL giga XDpenso che mettere <3 non succeda molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 non mi sembra un solo cuore XD(poi è uno scherzo lo facciamo solo perchè siamo noi 2 mezzi stupidi XD)*poker face*siamo stolker XDla mia scaletta è pronta devo solo fare una prova u.u *prova*sa sa prova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Io lo uso sempre <33333333333!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Io lo uso sempre <33333333333!<3LOL <3 (sono coerente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 LOL lo farò (in futuro= mai u.u)ho perso il segno @_@ (ma ce l'ha in segno questa discussione??)LG è come trovare un senso a questo situazione anche se questa situazione, un senso non ce l'ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ragazzi vi ricordo che da ora NON dobbiamo mettere risposte inutili ma solo del gossip sugli altri (e non su me XD) e dire il nostro parere o questo topic degenera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 si ma noi lo facciamo anche un po' per divertirci e se mettiamo solo gossip... :sleep: Giga dipende dai tipi di gossip...CI sono quelli noiosi,quelli divertenti e quelli imbarazzanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 si ma noi lo facciamo anche un po' per divertirci e se mettiamo solo gossip... :sleep: Si è vero però questo topic sta degenerando perchè stiamo esagerando troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 secondo me un po'' hai ragione infatti prima scrivevamo ''lol'' e basta ma anche scrivere solo gossip è è vero però non dobbiamo esagerare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ok,gossip dell'ultimo momento "Da quel che ho capito OMGqueen si è innamorata di King,e credo anche che stiano insieme" -Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 C'è solo una cosa da dire: Omg. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 che sfortuna D: XDEDIT:new gossip!nel mio gioco...infy:"ingy:infy(nightmare97)" ci sono anche iooo ** <3 ti do... 8 \ò/ (ma quanti spoiler ci sono? LOL)night:infy ti do otto solo perchè <3e night io ti rispondo...WTF?credevo si riferisse a me,visto che mi ha citato :o comunque era non so perché non solo perchè,LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Night x infy?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 LG è come trovare un senso a questo situazione anche se questa situazione, un senso non ce l'ha...LOL hyper non copiarmi Ok,gossip dell'ultimo momento"Da quel che ho capito OMGqueen si è innamorata di King,e credo anche che stiano insieme"-Fine*crede a quello che dice kaiko* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Sia ben chiaro, OmgQueen è interessata a King soltanto per via del suo nick: il Re. Nient' altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Frank,c'è anche qualche altro legame ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.