ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Frank,c'è anche qualche altro legame ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ci tocca chiedere a OMGqueen u.u (chiedo io capitolo chiuso u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Non gossipate su di me, sono appena arrivata! D:Io ho un misterioso innamorato ma non è King éè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Non gossipate su di me, sono appena arrivata! D:Io ho un misterioso innamorato ma non è King éèchi sarà lo vedremo mercoledì su chi l'ha visto (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Non gossipate su di me, sono appena arrivata! D:Io ho un misterioso innamorato ma non è King éèAllora ,io l'esperta gossipatrice (?), lo scoprirò XD e in più noi gossipiamo su tutti, anche sui i nuovi arrivati XD (OMG non abbiamo pietà °_°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Quoto TPM,gossipari all'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Allora ,io l'esperta gossipatrice (?), lo scoprirò XD e in più noi gossipiamo su tutti, anche sui i nuovi arrivati XD (OMG non abbiamo pietà °_°')comincio a randellare fendenti u.u*diventa mosconi*ma chi è quel mona che spara ste cavolate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Beh dai, non sono poi così novellina, sono in chat da due anni. ééNon lo scoprirete mai... muhahaha... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Beh dai, non sono poi così novellina, sono in chat da due anni. ééNon lo scoprirete mai... muhahaha... (?)perché 2 anni sono pochi (no!!)*fa il lavaggio del cervello*ora mi dici chi ami o mosconi ti ucciderà !!XD*ridiventa mosconi*se trovo quel mona che spara queste cavolate gli do un pugno che gli spacco la testa,lo troverò prima o poi u.u (promessa solenne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Mosconi D':No, seriamente, a nessuno importa, quindi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Mosconi D':No, seriamente, a nessuno importa, quindi <3quindi il partito è partito (??),e quello è il mio motto u.ua me importa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Nightmare oggi mi ha fatto piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Nightmare oggi mi ha fatto piangere.Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 secondo me è king o night ù.ù*sono mosconi u.u*se trovo quello stupido gli do un pugno che gli spacco la testanon si sa giga O_òAllora chi è l'altro? (gh.. se non trovo qualche indizio farò fatica... à§_à§)*aiuto TPM a trovare degli indizi per delle iramelle*ti aiuto se ho in cambio delle iramelle o niente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Night x infy? XDnah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ha fatto la brutta persona odiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 *aiuto TPM a trovare degli indizi per delle iramelle*ti aiuto se ho in cambio delle iramelle o niente u.uok (te lo sogni XD)@Night che hai fatto a OMGQueen??Edit: @OMGQueen OMG che ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ok (te lo sogni XD)@Night che hai fatto a OMGQueen??*me trova delle iramelle*ora posso lavorare e forse vincere una scorta **night:cosa gli hai fatto?? *prepara il cobra*mi costringi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 la fatta piangere perchè ha detto che la odiava...(io ero presente alla scena)Perchè la odia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Perchè la odia?chiedamolo a night io sono libero per OMGqueen u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 night è fatto cosi....comunque non si sa D:Be... non la conosce neanche perchè è appena arrivata sul forum perciò non è stato simpatico... non si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 night è fatto cosi....comunque non si sa D:D: OMG *canta per risollevare il morale a OMGQueen*radio ga ga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Forse non è per questo!Se non erro, Night aveva detto che i disegni di Queen erano brutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Forse non è per questo!Se non erro, Night aveva detto che i disegni di Queen erano brutti...confermo che night lo ha detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Night x king x queen il trinagolo amoroso <3 avete mai pensato king x night XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.