Kait Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 LOOOL. Riky x Kami l'ho sempre detto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Vero kaito gli opposti si attraggono come le calamite*pensa*riki x kami *butta le cuffiette e distrugge la casa dal ridere*ora pure gli asini volano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Omg, siamo a pag. 69 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Omg, siamo a pag. 69 D:tra poco a 70 *fine OT*comunque ho fatto il pezzo su OMGQueen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Omg, siamo a pag. 69 D:Basta Paguate però eh :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Omg, siamo a pag. 69 D:Il gossip fà interesse alle persone, è normale essere arrivati a pg.69...Ma quanto avete gossipato in questo mio periodo di assenza!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ma tipo ripulire tutta la discussione da i commenti inutili? 69 pagine son troppe o.OKami mi ha rimpiazzato gia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Non ha prezzo che andiate avanti senza di me XD!Comunque forse ho dei gossip!"Gossip""In chat ho trovato una nuova coppia,ovvero "Eeyee x Larx"!Eeyee sembra essere molto interessata,ritrovandola in messaggi come(/me)Eeyee invoca Larx in tutta la sua potenza e bellezza!OppureEeyee:<<Kaiko,tradisci la tua fidanzata?>>Kaiko:<<Senti eeyee,voglia parlare della "Eeyee x Night company"?Eeyee:<<Semmai "Eeyee x Larx company" <3>>Kaiko:<<Wow,cambi fidanzati come le stagione O.O>>Eeyee sembra molto interessata,e la sua cotta per night era solo momentanea!Larx sarà interessato?E eeyee andrà avanti?Lo scoprirete la prossima volta!______________________________________________________________________________________________________Abbiamo novità sulla coppia "OmgQueen x "chissà chi?"A quanto pare la nostra miss conquista dell'universo 2012 ha fatto presunte relazioni con tutti!Infatti chiedendo:Kaiko108:<<Allora queen x night è la coppia dell'anno!>>Omgqueen:<<Ma anche no!>>Kaiko108:<<Allora Queen x king?Mi sembra sensato!>>OmgQueen:<<Nah,non mi piace!>>Kaiko108:<<Mmm...orange x queen!O.O>>Omgqueen:<<Ma anche no O.O>>LegendGavry00:<<Ma allora la nostra Queen è misteriosa!>>La nostra queen è incredibile:In meno di un mese ha creato 3 presunte relazioni!Ma come sempre non sono vere!Queen si rivelerà e dirà il suo innamorato?Scopritelo nel prossimo aggiornamento!"<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ma W-W-WTF!Io non scrivo così! È palesemente falso LoL.E poi, spoilero: TPM sa una cosa che nessuno qua può immaginare su una certa persona \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 queen,non è falsoti ricordi quando disctuevamo in shout la notte del pokequiz?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 No lolÈ falso, non scrivo così D:1) Dopo la virgola ci vuole lo spazio 2) Non faccio mai gli O.OQuindi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Non ha prezzo che andiate avanti senza di me XD!Comunque forse ho dei gossip!"Gossip""In chat ho trovato una nuova coppia,ovvero "Eeyee x Larx"!Eeyee sembra essere molto interessata,ritrovandola in messaggi come(/me)Eeyee invoca Larx in tutta la sua potenza e bellezza!OppureEeyee:<<Kaiko,tradisci la tua fidanzata?>>Kaiko:<<Senti eeyee,voglia parlare della "Eeyee x Night company"?Eeyee:<<Semmai "Eeyee x Larx company" <3>>Kaiko:<<Wow,cambi fidanzati come le stagione O.O>>Eeyee sembra molto interessata,e la sua cotta per night era solo momentanea!Larx sarà interessato?E eeyee andrà avanti?Lo scoprirete la prossima volta!______________________________________________________________________________________________________Abbiamo novità sulla coppia "OmgQueen x "chissà chi?"A quanto pare la nostra miss conquista dell'universo 2012 ha fatto presunte relazioni con tutti!Infatti chiedendo:Kaiko108:<<Allora queen x night è la coppia dell'anno!>>Omgqueen:<<Ma anche no!>>Kaiko108:<<Allora Queen x king?Mi sembra sensato!>>OmgQueen:<<Nah,non mi piace!>>Kaiko108:<<Mmm...orange x queen!O.O>>Omgqueen:<<Ma anche no O.O>>LegendGavry00:<<Ma allora la nostra Queen è misteriosa!>>La nostra queen è incredibile:In meno di un mese ha creato 3 presunte relazioni!Ma come sempre non sono vere!Queen si rivelerà e dirà il suo innamorato?Scopritelo nel prossimo aggiornamento!"<3per tutti i nabbi :T non ha mai detto cose simili D: (sei canzona??)No lolè falso, non scrivo così D:1) Dopo la virgola ci vuole lo spazio2) Non faccio mai gli O.OQuindi ~quindi Io quoto OMGqueen u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Basta Paguate però eh :|Scusa eh, ma anche tu l'avevi detto l'altro giorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 [15:45:41] <@Kaito> Vani|Aishiteru|OQ, io ti amo[15:45:44] <+Vani|Aishiteru|OQ> o_o[15:45:46] <@Kaito> non potrebbe[15:45:50] <@Kaito> mai [15:45:52] <@Kaito> farti del male.[15:45:59] <+Vani|Aishiteru|OQ> Ma io no, il mio cuore àƒÂ¨ per un'altra persona qui presente! <3Kaito x Vanillite <3Ma Vanillite non corrisponde! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Kaito x Vanillite <3Ma Vanillite non corrisponde! D:Ehehehe... Come ho già detto il mio cuore è per un'altra persona ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 à§_à§.Ti ho già rimpiazzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 à§_à§.Ti ho già rimpiazzato :O Vergognati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ma io non avevo i messaggi veri e propri,perciò ho cercato di riscriverli non corretti O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Vorrei fidanzarmi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 queen,night no eh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Supporto il N x Anto, non N x OmgQueen D:Io voglio qualcuno di dolce à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Supporto il N x Anto, non N x OmgQueen D:Io voglio qualcuno di dolce à§Aà§io (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.