ThePokemonMaster Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 No comment °^°.Aw. <3Voglio leggere i nuovi gossip \ò/Tra poco (se inizio a scrivere insieme agli altri domani) arriverà il gossip e.. immagina di chi parlerà tesoraH <333Ehy..itachi è solo il mio papà U______U (infondo avete mai visto una figlia che si fidanza con il padre? o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 No, lo voglio ora A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 domani A.A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Gelato? <3 *TrollFace*grazie *sputa*ma sa di unghie tagliate e peli di naso D:Tra poco (se inizio a scrivere insieme agli altri domani) arriverà il gossip e.. immagina di chi parlerà tesoraH <333Ehy..itachi è solo il mio papà U______U (infondo avete mai visto una figlia che si fidanza con il padre? o.o)No, lo voglio ora A_A.aspetta ghellonzinghieìr (??)il gossip su OMGQueen l'ho fatto io *entusiasta di me stesso*bravo me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ma chi rimpiazzerà il posto che Vani aveva nel mio cuore? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Voglio creare un po' di suspance U__UNotiziaQualcun altro (oltre a OmgKing) ha ammesso il suo amore per OmgQueen ma per sua sfortuna non si è accorto che nel suo chan c'erano 3 persone: OmgQueen, Ragazzo Misterioso e io!!! Non avendo salutato (perchè giocavo con un bot non sono una spia è_é) non mi hanno notato e ho assistito alla dichiarazione! Ma indovinate chi è... è... Ragazzo Misterioso!! (LOL). Preferisco non farlo sapere a nessuno neanche ai gossipari (tranne Anto XD) per tenere della suspance a tutti fino all'aggiornamento della prima pagina... perciò vi farò aspettare!!! (in modo che continuerete a seguirci U___U)Alla prossima notizia di... Gossip Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Kaito, hai molte donzelle vestite con <censura> (?) rosso-nero ad aspettarti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Voglio creare un po' di suspance U__UNotiziaQualcun altro (oltre a OmgKing) ha ammesso il suo amore per OmgQueen ma per sua sfortuna non si è accorto che nel suo chan c'erano 3 persone: OmgQueen, Ragazzo Misterioso e io!!! Non avendo salutato (perchè giocavo con un bot non sono una spia è_é) non mi hanno notato e ho assistito alla dichiarazione! Ma indovinate chi è... è... Ragazzo Misterioso!! (LOL). Preferisco non farlo sapere a nessuno neanche ai gossipari (tranne Anto XD) per tenere della suspance a tutti fino all'aggiornamento della prima pagina... perciò vi farò aspettare!!! (in modo che continuerete a seguirci U___U)Alla prossima notizia di... Gossip Millennium!!ragazzo misterioso?? *tira fuori un coltellino* anzi *usa il cobra* decisamente meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 ragazzo misterioso?? *tira fuori un coltellino* anzi *usa il cobra* decisamente meglio u.uE aggiungo:Sarà difficile per voi comuni esseri umani e non SuperGossipatori scoprire chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 E aggiungo:Sarà difficile per voi comuni esseri umani e non SuperGossipatori scoprire chi èse non lo dici inizio a cantare u.u (modalità ricatto attivata XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Kaito, hai molte donzelle vestite con <censura> (?) rosso-nero ad aspettarti <3Ahahahah dai se ne becco una vestita di rosso e nero me la sposo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ahahahah dai se ne becco una vestita di rosso e nero me la sposo <3LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 <OmgQueen>: King, ci sposiamo? <3<King>: (avendo studiato diritto, ti dico che a 16 anni nn si pu� �-�<OmgQueen>: Quindi chi mi sposa? \�King alza la mano<OmgQueen>: King <3si capisce qualcosa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 <OmgQueen>: King, ci sposiamo? <3<King>: (avendo studiato diritto, ti dico che a 16 anni nn si pu� �-�<OmgQueen>: Quindi chi mi sposa? \�King alza la mano<OmgQueen>: King <3si capisce qualcosa... XDa me sembra uno scherzo che verità O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 a me sembra uno scherzo che verità O_Osi pero non hai capito bene... se vieni in chat piu spesso capisci di piu .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Non ci sono le ore,quindi può non essere vero ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 si pero non hai capito bene... se vieni in chat piu spesso capisci di piu .-.ma io non vengo mai in chat *trollface* fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Allora io comincierò a venire in chat,per seguire la coppia Eeyee x larx! *Inviato in missione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Allora io comincierò a venire in chat,per seguire la coppia Eeyee x larx!*Inviato in missione*e io in shout con il fucile a protoni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 e io in shout con il fucile a protoni u.u Su quale coppia indaghi?ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Su quale coppia indaghi?ò.òsu quello che succede in generale \ò(OMGQueen e robe varie \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Non dite gossipate su di me, che tra l'altro sono il vostro capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Non dite gossipate su di me, che tra l'altro sono il vostro capo.va bene *mette a posto il fucile a protoni*io non gossippo su capo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 <OmgQueen>: King, ci sposiamo? <3<King>: (avendo studiato diritto, ti dico che a 16 anni nn si pu� �-�<OmgQueen>: Quindi chi mi sposa? \�King alza la mano<OmgQueen>: King <3si capisce qualcosa... XDQuoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 ... Cosa quotate di belloH ~ ?Io non ci capisco nullaH :3Ho appena scoperto che OmgKing è mio figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.