Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

No comment °^°.

Aw. <3

Voglio leggere i nuovi gossip \ò/

Tra poco (se inizio a scrivere insieme agli altri domani) arriverà  il gossip e.. immagina di chi parlerà  tesoraH <333

Ehy..itachi è solo il mio papà  U______U (infondo avete mai visto una figlia che si fidanza con il padre? o.o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gelato? <3 *TrollFace*

grazie *sputa*ma sa di unghie tagliate e peli di naso D:

Tra poco (se inizio a scrivere insieme agli altri domani) arriverà  il gossip e.. immagina di chi parlerà  tesoraH <333

Ehy..itachi è solo il mio papà  U______U (infondo avete mai visto una figlia che si fidanza con il padre? o.o)

No, lo voglio ora A_A.

aspetta ghellonzinghieìr (??)il gossip su OMGQueen l'ho fatto io *entusiasta di me stesso*bravo me :)!

Link al commento

Voglio creare un po' di suspance U__U

Notizia

Qualcun altro (oltre a OmgKing) ha ammesso il suo amore per OmgQueen ma per sua sfortuna non si è accorto che nel suo chan c'erano 3 persone: OmgQueen, Ragazzo Misterioso e io!!! Non avendo salutato (perchè giocavo con un bot non sono una spia è_é) non mi hanno notato e ho assistito alla dichiarazione! :cool:

Ma indovinate chi è... è... Ragazzo Misterioso!! (LOL). Preferisco non farlo sapere a nessuno neanche ai gossipari (tranne Anto XD) per tenere della suspance a tutti fino all'aggiornamento della prima pagina... perciò vi farò aspettare!!! (in modo che continuerete a seguirci U___U)

Alla prossima notizia di... Gossip Millennium!!

Link al commento

Voglio creare un po' di suspance U__U

Notizia

Qualcun altro (oltre a OmgKing) ha ammesso il suo amore per OmgQueen ma per sua sfortuna non si è accorto che nel suo chan c'erano 3 persone: OmgQueen, Ragazzo Misterioso e io!!! Non avendo salutato (perchè giocavo con un bot non sono una spia è_é) non mi hanno notato e ho assistito alla dichiarazione! :cool:

Ma indovinate chi è... è... Ragazzo Misterioso!! (LOL). Preferisco non farlo sapere a nessuno neanche ai gossipari (tranne Anto XD) per tenere della suspance a tutti fino all'aggiornamento della prima pagina... perciò vi farò aspettare!!! (in modo che continuerete a seguirci U___U)

Alla prossima notizia di... Gossip Millennium!!

ragazzo misterioso?? *tira fuori un coltellino* anzi *usa il cobra* decisamente meglio u.u

Link al commento

<OmgQueen>: King, ci sposiamo? <3

<King>: (avendo studiato diritto, ti dico che a 16 anni nn si pu� �-�

<OmgQueen>: Quindi chi mi sposa? \�

King alza la mano

<OmgQueen>: King <3

si capisce qualcosa... XD

Quoto XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...