Corrado Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 <OmgQueen>: King, ci sposiamo? <3<King>: (avendo studiato diritto, ti dico che a 16 anni nn si pu� �-�<OmgQueen>: Quindi chi mi sposa? \�King alza la mano<OmgQueen>: King <3si capisce qualcosa... XDE poi in shout.... Xion : (27 marzo 2012 - 19:21) rieccomi :3 Maurizio : (27 marzo 2012 - 19:17) Rieccomi da una doccia Reshiram99 : (27 marzo 2012 - 19:13) qualcuno è disposto a registrarmi sul 3ds? OmgQueen : (27 marzo 2012 - 19:12) King <333333333333333333333333 King : (27 marzo 2012 - 19:10) OmgQueen <3333333333 TheOne : (27 marzo 2012 - 19:09) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 ... Cosa quotate di belloH ~ ?Io non ci capisco nullaH :3Ho appena scoperto che OmgKing è mio figlio.sconvolgente :o (X°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 sconvolgente :o (X°D)Peggio! King ha fatto una brutta cosa :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 sconvolgente :o (X°D)wtf D:Peggio! King ha fatto una brutta cosa :togeticplz:cosa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Annuncio una cosina piccola del gossip: Ci sarà un ettagono amoroso (che bello una cosa a sette <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Una cosa a 7. Sarò io? LoL <3Ciemmeqù, sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Una cosa a 7. Sarò io? LoL <3No.... sono io XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 cliccate mi piace se volete del gossip XD (Comunque tra poco c'è del vero gossip .3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Voglio il vero gossip \òTPM ricercataH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 ... Cosa quotate di belloH ~ ?Io non ci capisco nullaH :3Ho appena scoperto che OmgKing è mio figlio.travolgentemente non mi viene la parola D:Annuncio una cosina piccola del gossip:Ci sarà un ettagono amoroso (che bello una cosa a sette <3)8 o 7?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 travolgentemente non mi viene la parola D:8 o 7??a 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Peggio! King ha fatto una brutta cosa :togeticplz:Che ho fatto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Che ho fatto? D:Te l'ho detto prima in chat, zozzone volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Te l'ho detto prima in chat, zozzone volante.D: (allora ho capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Eeyee sembra essere molto interessata,ritrovandola in messaggi come(/me)Eeyee invoca Larx in tutta la sua potenza e bellezza!OppureEeyee:<<Kaiko,tradisci la tua fidanzata?>>Kaiko:<<Senti eeyee,voglia parlare della "Eeyee x Night company"?Eeyee:<<Semmai "Eeyee x Larx company" <3>>Kaiko:<<Wow,cambi fidanzati come le stagione O.O>>Eeyee sembra molto interessata,e la sua cotta per night era solo momentanea! (non so quotare, chiedo venia.) Quando cavolo avrei detto queste cose? ò__________ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Annuncio una cosina piccola del gossip:Ci sarà un ettagono amoroso (che bello una cosa a sette <3)Molto ambiguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 a 7ok *prega che non ci sia LG*Eeyee sembra essere molto interessata,ritrovandola in messaggi come(/me)Eeyee invoca Larx in tutta la sua potenza e bellezza!OppureEeyee:<<Kaiko,tradisci la tua fidanzata?>>Kaiko:<<Senti eeyee,voglia parlare della "Eeyee x Night company"?Eeyee:<<Semmai "Eeyee x Larx company" <3>>Kaiko:<<Wow,cambi fidanzati come le stagione O.O>>Eeyee sembra molto interessata,e la sua cotta per night era solo momentanea! (non so quotare, chiedo venia.)Quando cavolo avrei detto queste cose? ò__________òfantasia dei gossippari *trollface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Non parlate mai più di gossip con me.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Molto ambiguo.più che ambiguo l'ha detto esplicitamente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Non parlate mai più di gossip con me.GrazieCerto..... *fischietta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Guardate tutti lo status di Flamiya, gossiiip ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Guardate tutti lo status di Flamiya, gossiiip !*corre e inciampa*ho visto anto risultato:gossip da scrivere e setto nasale fratturato \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Guardate tutti lo status di Flamiya, gossiiip !ragazzi, siete pressantissimi!mai pensato di lavorare come paparazzi?il mio stato è una cosa in generale, mica per il forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 ragazzi, siete pressantissimi!mai pensato di lavorare come paparazzi?il mio stato è una cosa in generale, mica per il forum XDperò è del forum XDci chiamamo gossippatori (io mi chiamo mankind, caso chiuso quindi chi mi chiama LG per i gossip non gli do ascolto \ò)e poi ho abilità pressione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Penso che sia scoppianta una scintilla fra me e Flamiya... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.