Soul Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 mai gossipare su se stessi òò.A me gusta gossipare, anche su me stesso ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 A me gusta gossipare, anche su me stesso ù.ùLOLPenso che sia scoppianta una scintilla fra me e Flamiya... <3*comincia a scrivere*servono le info \òquesto è male òò.decisamente criminale (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 mhm... quanti gossip.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Io sono felicemente sposata ma alla ricerca di un vero fidanzato. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 maurizio, sarà meglio che non fai girare voci false... ti ho detto che devi stupirmi, mica mi innamoro della gente così come capita!guarda che se continui così rifiuto la tua offerta!ragazzuoli del gossip, sono ancora single XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Io sono felicemente sposata ma alla ricerca di un vero fidanzato. \ò??non ha senso la frase \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 ma questa discussione sta precipitando ò.ò .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 In chat Yunie che chiede a night se anto glie *censurato* che fa scatenare un bel caos (mi è stato riferito da X che non voleva postare, ma questo è gossip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Non ci capisco più nulla!!! Un riassunto? Pleeeeeeeeaaaase!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Lory ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Eh fan potete chiamarmi Lory ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Che cominci il gossip *gossip mode on* Apettate che penso del gossip D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 In chat Yunie che chiede a night se anto glie *censurato* che fa scatenare un bel caos (mi è stato riferito da X che non voleva postare, ma questo è gossip)emh 6 pregato di modificare il messaggio visto che c sono anche dei bambini sul forum!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Troppo gossip nuoce alla salute u.u ( see allora sereste già morti tutti a Pg 40...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 No spiegatemi, lo dice un halfhop in chat e la lodate come una profeta, lo dico io e mi fate ciò? Nde siamo arrivati fg. Edit ah giusto, se Antonella esplicita '69' ridiamo, invece io sono un teppistello looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 No spiegatemi, lo dice un halfhop in chat e la lodate come una profeta, lo dico io e mi fate ciò? Nde siamo arrivati fgDai, in chat è un conto, qui è un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 In chat non ci sono bambini? Oh nun lo sapevoOvviamente non vi sto dicendo di legalizzare parole brutte o simili ma solo di dare lo stesso trattamento a tutti, perchè sta diventando una cosa ridicola .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Non ho capito niente, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Non ho capito niente, lol.Quoto D: ma visto che in questi giorni non ho molto tempo lo scrivo qui senza fare la notizia..A quanto pare OmgQueen ha un nuovo spasimante che si è dichiarato a lei davanti ai miei occhi usando una parola che non conoscevo: Vanillite!! Infatti leggete il suo ''pensiero'' (quello che pensa), ha usato l'ultima parola cioe Aishiteru ma,per sua sfortuna, si è scordato della potenza di Google (?). Io ho gogglato e ho scoperto che significa ''ti amo''. OmgQueen conquisterà qualcun altro? Restate qua e lo scoprirete!Ho sintetizzato per mancanza di tempo poi scrivo altro p.s. *scappa piu veloce che puo da Vanillite con lo scudo che non puo essere congelata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Mi sono già attaccato a troppi flame oggi, non mi va più di discutere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Tsk.. Mi hanno scoperto..*Vanillite si guarda intorno* *Vanillite fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 ... Coff. Scusatemi, Coff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Tsk.. Mi hanno scoperto..*Vanillite si guarda intorno* *Vanillite fugge*Vani ho dei punti da dire:1) io non mento mai u.ù (? che centra? D: )2) te mi hai dato il permesso di scriverlo D:3) sei fortunato che non l'ho detto appena l'ho scoperto (circa il 15 Marzo penso..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 *Facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Uhm, Kaito + !nuovo.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.