Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

maurizio, sarà  meglio che non fai girare voci false... ti ho detto che devi stupirmi, mica mi innamoro della gente così come capita!

guarda che se continui così rifiuto la tua offerta!

ragazzuoli del gossip, sono ancora single XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In chat Yunie che chiede a night se anto glie *censurato* che fa scatenare un bel caos (mi è stato riferito da X che non voleva postare, ma questo è gossip)

emh 6 pregato di modificare il messaggio visto che c sono anche dei bambini sul forum!!!

Link al commento

No spiegatemi, lo dice un halfhop in chat e la lodate come una profeta, lo dico io e mi fate ciò? Nde siamo arrivati fg.

Edit ah giusto, se Antonella esplicita '69' ridiamo, invece io sono un teppistello looool

Link al commento

In chat non ci sono bambini? Oh nun lo sapevo

Ovviamente non vi sto dicendo di legalizzare parole brutte o simili ma solo di dare lo stesso trattamento a tutti, perchè sta diventando una cosa ridicola .-.

Link al commento

Non ho capito niente, lol.

Quoto D: ma visto che in questi giorni non ho molto tempo lo scrivo qui senza fare la notizia..

A quanto pare OmgQueen ha un nuovo spasimante che si è dichiarato a lei davanti ai miei occhi usando una parola che non conoscevo: Vanillite!! Infatti leggete il suo ''pensiero'' (quello che pensa), ha usato l'ultima parola cioe Aishiteru ma,per sua sfortuna, si è scordato della potenza di Google (?). Io ho gogglato e ho scoperto che significa ''ti amo''. OmgQueen conquisterà  qualcun altro? Restate qua e lo scoprirete!

Ho sintetizzato per mancanza di tempo poi scrivo altro :P

p.s. *scappa piu veloce che puo da Vanillite con lo scudo che non puo essere congelata*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...