Sophie Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Uhm, Kaito + !nuovo.LOLRieccomi! \ò/ LOLcmq Anto investighiamo: dobbiamo scoprire chi è il !nuovo °=° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 È una ragazza nabba di Pokémon Online :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 È una ragazza nabba di Pokémon Online :\il nabbismo si espande :\ (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Tsk.. Mi hanno scoperto..*Vanillite si guarda intorno* *Vanillite fugge*Esattamente come ti avevo detto (?) uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Uhm, Kaito + !nuovo.LOLMA MUORI ): Però aveva il "Forza Milan!" nel profilo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 MA MUORI ): Però aveva il "Forza Milan!" nel profilo <3cosa aspettarsi da un milanista ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ok,le coppie sono un pò cambiate,perciò anto mi sa che dovresti correggere la pag iniziale ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ok,le coppie sono un pò cambiate,perciò anto mi sa che dovresti correggere la pag iniziale ._.sono molto cambiate *faccia da pervertito**prepara un brano alla sua amata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 si vero le coppie sn cambiate ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 si vero le coppie sn cambiate ._.Dicesi rimescolamento degli amori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ok,le coppie sono un pò cambiate,perciò anto mi sa che dovresti correggere la pag iniziale ._.Quoto Anto modifica la prima pag visto che nessuno di noi gossipatori lo puo fare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Se mi dite che devo scrivere, lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Se mi dite che devo scrivere, lo faccio.l'ottagono che ha TPM \ò (parola di mankind \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 l'ottagono che ha TPM \ò (parola di mankind \ò)quoto Anto ora te lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ricordo alla signorina ThePokemonMaster qui presente,che esiste l'MP di già ,non c'è bisogno di aprirne un altro ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Kaiko, non fare l'antipatico, i gossipari devono essere tutti uniti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 come mai il cuoricino è colorato?<3 (insegnamelo LOL)_Comunque siamo uniti con l'MP no?<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Kaiko, non fare l'antipatico, i gossipari devono essere tutti uniti ♥ti lovvo per questa affermazione *usa la maschera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ti lovvo per questa affermazione *usa la maschera*Togli quello sguardo s*****le da anto,LOLche poi mi sembri kevin del gieffe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Togli quello sguardo s*****le da anto,LOLche poi mi sembri kevin del gieffe XDperché il partito è partito *faccia da emo*"che poi mi sembri kevin del gieffe"mankind non tollera questo elemento \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Kaiko, non fare l'antipatico, i gossipari devono essere tutti uniti ♥Kaiko, Alt + 3 (nella tastiera numerica a destra)Comunque LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 CoppiE del momento! Antonella95 x Nightmare97,OmgQueen and Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 CoppiE del momento!Antonella95 x Nightmare97,OmgQueen and Infernape La seconda coppia è poco probabile :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 *Facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Kaito,Anto x Queen?Tranqi,è probabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.