LegendGabry00 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 CoppiE del momento!Antonella95 x Nightmare97,OmgQueen and Infernape la seconda sembra una roba assurda O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Kaiko: Meglio non parlare piuttosto di dire delle stupidagini .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 TPM,non ho detto stupidaggini,ho detto coppie,ma non amori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 TPM,non ho detto stupidaggini,ho detto coppie,ma non amori XDcerto la coppia seconda è una coppia XD *trollando la face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Anto, non mentire sul nostro amore ~Ma anche quando non ci sono gossipate su di me? QQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ma anche quando non ci sono gossipate su di me? QQcerto piccola jimmy *bad poker face*gossippo anche quando dormo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Kaito si è stancato di *Facepalmare* ogni volta. Si rifiuta di farlo per l'ennesima volta. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 ma adesso chi sono i gossipari?*me alza la mano*io giga*alza la maschera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Kaito + StarVictini, ma lui nega tutto, non ascoltatelo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 anto non diciamo corbellerie per favore!Fiordenaro ha una relazione solo con la Fiordena, con Gianluca e con tutte le ragazze over 15 di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 anto non diciamo corbellerie per favore!Fiordenaro ha una relazione solo con la Fiordena, con Gianluca e con tutte le ragazze over 15 di PMHa risposto già lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Kaito + StarVictini, ma lui nega tutto, non ascoltatelo ):Cosa??? Ma io non lo conosco! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Cosa??? Ma io non lo conosco! °_°'Quoto in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 kaito è gia iNpegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Kaito, stai diventando come Pagu @_@anto non diciamo corbellerie per favore!Fiordenaro ha una relazione solo con la Fiordena, con Gianluca e con tutte le ragazze over 15 di PMO_O Manca SnowCristal!!!!!!!!!! *bookface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 LOOOOL theoneC'è da dire la relazione segreta tra scarlet e pagu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Cosa??? Ma io non lo conosco! °_°'*trollface*è il gossip va di qua e di là XDQuoto in pieno! benissimo perché tra qualche mese ci sarai su te *faccia seria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Era uno scherzo, lol.Macchè Pagu e Scarlet, Pagu è mio -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 maurizio continua a fare <3 (tanti) A TPM lol XDTanti!?! Moltissimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 maurizio continua a fare <3 (tanti) A TPM lol XDcome sempre LG2 mi ha outspeedato .-. *pac face*vediamo cosa dice TPM .-.Tanti!?! Moltissimi...e pensi che con dei <3 riesci a conquistare una ragazza .-. *innamorato mod ON* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Maurizio : (04 aprile 2012 - 17:55) TPM sei la Master delle Master... <33333333bhe.... *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ma loool TPM,che coppia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ma loool TPM,che coppia bellaTi picchio (?) D: (se è vero) lui mi ama ma io non ho ancora detto niente o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Era uno scherzo, lol.Macchè Pagu e Scarlet, Pagu è mio -.-''Macche!?ò.ò Ora mi prendi in giro? TPM,daiiiiii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Maurizio : (04 aprile 2012 - 18:05)Maurizio + TPM che quota messaggi di Maurizio = Amoreh perfetto al 100% <---- la matematica ci vuole assieme <3 non ascoltatelo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.