Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Mauri x TPM =Coppia condivisa solo da un membro della relazione presupposta
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 TPM,lo so che dentro te.... XDAnto portalo via! (trascinalo dalle orecchie .-.)completo io la frase:TPM,lo so che dentro te non ami Maurizio
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Anto me vuole bene!LOL Cmq leggi il mesaggio seguente...
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 oppure solo TPM (ThepokemonmasterPerMaurizio )/Me chiede al papa di ucciderlo
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 TPM,perchè sei arrossita?D: ma se neanche mi vedi .-.
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Il papa?°A° Vabbè,andiamo out a questo argomento finto
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 papa?D:itachi93=papa ora basta siamo OT .-.
Hikari Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Anto portalo via! (trascinalo dalle orecchie .-.)completo io la frase:TPM,lo so che dentro te non ami MaurizioVa bene <3
LegendGabry00 Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Maurizio : (04 aprile 2012 - 17:55) TPM sei la Master delle Master... <33333333bhe.... *scappa**pac face*TPM,lo so che dentro te.... XD*super pac face*è dentro di te TPM,dì la verità *scappa*
Kait Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 [01:21:51] Tiodioviperlolololo [Mibbit@8A248265.61A1AF6F.4D1562E1.IP] ha cambiato nickname in Landon95Landon ha addirittura cambiato anno per provarci con Yunie! XD
Landon Inviato 7 aprile, 2012 Inviato 7 aprile, 2012 Landon ha addirittura cambiato anno per provarci con Yunie! XDAsd, ho solamente sbagliato a digitare il numero ;(Maledetto Kaito zozzone XD
LegendGabry00 Inviato 7 aprile, 2012 Inviato 7 aprile, 2012 LOL ma ora *trolla lolla face*vi delizierò *spighetto mode ON*con i nuovo gossip sulla nostra cara TPM <333*cerca il foglio nella sua cartella*era qua,non capisco dov'è...ah si l'ho trovato*prende il foglio*Ora *faccia meschina*voglio parlare della nostra TPM*pac face*e di Maurizio *pac orso face*che ha cominciato a corteggi...*pum*ma chi è quel mona che sbatte la porta urlando??rimprendendo ha cominciato a corteggiare la nostra TPM *ghost face*di...*drinnn*ma cos'è sto telefono??ora prendo un altro testo su TPM e vedo cosa ho scritto per aiut...ma è possibile!senza le maiuscole,senza i punti!...ricapitolando dicendo a TPM (capitan ovvio)"tu sei la master delle master..."e altre roba varie,mi viene il voltastomaco e ora vedremo cosa dir...*cadono i fogli*guarda te che roba la colla a staccare le carte... riprendendendo cosa dirà TPM in merit...*cade dalla sedia*accidenti!peggio dei nuovi mostri!ricapitolando cosa dirà TPM in merito a questo gossip.Un mio consiglio per Maurizio *patapum*ma che oohh??Non si possono sbattere le porte!se non mi arrabbio cade la manna dal cielo...riprendendendo sarebbe quello di darle (grammatica corretta u.u)qualcosa e non dei <3 <3 esempio una poesia,come me è_é o qualcosa di altro non che me ne intenda ò_ò e da Legend"Mankind"Gabry00 è...però anche voi mona a passare davanti!una roba impossibile... e riprendendo è turututto alla prossima :)
ThePokemonMaster Inviato 7 aprile, 2012 Inviato 7 aprile, 2012 LOL ma ora *trolla lolla face*vi delizierò *spighetto mode ON*con i nuovo gossip sulla nostra cara TPM <333*cerca il foglio nella sua cartella*era qua,non capisco dov'è...ah si l'ho trovato*prende il foglio*Ora *faccia meschina*voglio parlare della nostra TPM*pac face*e di Maurizio *pac orso face*che ha cominciato a corteggi...*pum*ma chi è quel mona che sbatte la porta urlando??rimprendendo ha cominciato a corteggiare la nostra TPM *ghost face*di...*drinnn*ma cos'è sto telefono??ora prendo un altro testo su TPM e vedo cosa ho scritto per aiut...ma è possibile!senza le maiuscole,senza i punti!...ricapitolando dicendo a TPM (capitan ovvio)"tu sei la master delle master..."e altre roba varie,mi viene il voltastomaco e ora vedremo cosa dir...*cadono i fogli*guarda te che roba la colla a staccare le carte... riprendendendo cosa dirà TPM in merit...*cade dalla sedia*accidenti!peggio dei nuovi mostri!ricapitolando cosa dirà TPM in merito a questo gossip.Un mio consiglio per Maurizio *patapum*ma che oohh??Non si possono sbattere le porte!se non mi arrabbio cade la manna dal cielo...riprendendendo sarebbe quello di darle (grammatica corretta u.u)qualcosa e non dei <3 <3 esempio una poesia,come me è_é o qualcosa di altro non che me ne intenda ò_ò e da Legend"Mankind"Gabry00 è...però anche voi mona a passare davanti!una roba impossibile... e riprendendo è turututto alla prossima :)1) io (come continuo a dire) vengo corteggiata da Maurizio e non il contrario percio non fatevi certe idee 2) bravo LG te l'hai capito... dare dei semplici <3 non basta a conquistarmi.... percio hai scritto bene
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Inviato 8 aprile, 2012 1) io (come continuo a dire) vengo corteggiata da Maurizio e non il contrario percio non fatevi certe idee 2) bravo LG te l'hai capito... dare dei semplici <3 non basta a conquistarmi.... percio hai scritto beneok .-." 2) bravo LG te l'hai capito... dare dei semplici <3 non basta a conquistarmi.... percio hai scritto bene"*mankind face*
Landon Inviato 8 aprile, 2012 Inviato 8 aprile, 2012 1) io (come continuo a dire) vengo corteggiata da Maurizio e non il contrario percio non fatevi certe idee D: usa lo spray al peperoncino XD
Zoroark Inviato 8 aprile, 2012 Inviato 8 aprile, 2012 Okay ecco come procede la storia TPM x Maurizio
Hyper Inviato 8 aprile, 2012 Inviato 8 aprile, 2012 LG grazie per il riassunto, in quattro giorni di assenza ho perso troppe cose...PS Per LG io intendo Legend..
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Inviato 8 aprile, 2012 LG grazie per il riassunto, in quattro giorni di assenza ho perso troppe cose...PS Per LG io intendo Legend..era capibile \ò<3*pac orso face*
luxor33 Inviato 8 aprile, 2012 Inviato 8 aprile, 2012 non c'è piu il gossip di una voltauzxyellowscizor99xaccaellevogliamo quei gossip1111
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.