Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 TPM,lo so che dentro te....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Mi state gossipando? *me gusta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Mauri x TPM =Coppia condivisa solo da un membro della relazione presupposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 TPM,lo so che dentro te.... XDAnto portalo via! (trascinalo dalle orecchie .-.)completo io la frase:TPM,lo so che dentro te non ami Maurizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Anto me vuole bene!LOL Cmq leggi il mesaggio seguente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 LOOOL light,giustamente ci sta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 oppure solo TPM (ThepokemonmasterPerMaurizio )/Me chiede al papa di ucciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 TPM,perchè sei arrossita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 TPM,perchè sei arrossita?D: ma se neanche mi vedi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Il papa?°A° Vabbè,andiamo out a questo argomento finto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 papa?D:itachi93=papa ora basta siamo OT .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Anto portalo via! (trascinalo dalle orecchie .-.)completo io la frase:TPM,lo so che dentro te non ami MaurizioVa bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Maurizio : (04 aprile 2012 - 17:55) TPM sei la Master delle Master... <33333333bhe.... *scappa**pac face*TPM,lo so che dentro te.... XD*super pac face*è dentro di te TPM,dì la verità *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 [01:21:51] Tiodioviperlolololo [Mibbit@8A248265.61A1AF6F.4D1562E1.IP] ha cambiato nickname in Landon95Landon ha addirittura cambiato anno per provarci con Yunie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Landon ha addirittura cambiato anno per provarci con Yunie! XDAsd, ho solamente sbagliato a digitare il numero ;(Maledetto Kaito zozzone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Sese :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 LOL ma ora *trolla lolla face*vi delizierò *spighetto mode ON*con i nuovo gossip sulla nostra cara TPM <333*cerca il foglio nella sua cartella*era qua,non capisco dov'è...ah si l'ho trovato*prende il foglio*Ora *faccia meschina*voglio parlare della nostra TPM*pac face*e di Maurizio *pac orso face*che ha cominciato a corteggi...*pum*ma chi è quel mona che sbatte la porta urlando??rimprendendo ha cominciato a corteggiare la nostra TPM *ghost face*di...*drinnn*ma cos'è sto telefono??ora prendo un altro testo su TPM e vedo cosa ho scritto per aiut...ma è possibile!senza le maiuscole,senza i punti!...ricapitolando dicendo a TPM (capitan ovvio)"tu sei la master delle master..."e altre roba varie,mi viene il voltastomaco e ora vedremo cosa dir...*cadono i fogli*guarda te che roba la colla a staccare le carte... riprendendendo cosa dirà TPM in merit...*cade dalla sedia*accidenti!peggio dei nuovi mostri!ricapitolando cosa dirà TPM in merito a questo gossip.Un mio consiglio per Maurizio *patapum*ma che oohh??Non si possono sbattere le porte!se non mi arrabbio cade la manna dal cielo...riprendendendo sarebbe quello di darle (grammatica corretta u.u)qualcosa e non dei <3 <3 esempio una poesia,come me è_é o qualcosa di altro non che me ne intenda ò_ò e da Legend"Mankind"Gabry00 è...però anche voi mona a passare davanti!una roba impossibile... e riprendendo è turututto alla prossima :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 LOL ma ora *trolla lolla face*vi delizierò *spighetto mode ON*con i nuovo gossip sulla nostra cara TPM <333*cerca il foglio nella sua cartella*era qua,non capisco dov'è...ah si l'ho trovato*prende il foglio*Ora *faccia meschina*voglio parlare della nostra TPM*pac face*e di Maurizio *pac orso face*che ha cominciato a corteggi...*pum*ma chi è quel mona che sbatte la porta urlando??rimprendendo ha cominciato a corteggiare la nostra TPM *ghost face*di...*drinnn*ma cos'è sto telefono??ora prendo un altro testo su TPM e vedo cosa ho scritto per aiut...ma è possibile!senza le maiuscole,senza i punti!...ricapitolando dicendo a TPM (capitan ovvio)"tu sei la master delle master..."e altre roba varie,mi viene il voltastomaco e ora vedremo cosa dir...*cadono i fogli*guarda te che roba la colla a staccare le carte... riprendendendo cosa dirà TPM in merit...*cade dalla sedia*accidenti!peggio dei nuovi mostri!ricapitolando cosa dirà TPM in merito a questo gossip.Un mio consiglio per Maurizio *patapum*ma che oohh??Non si possono sbattere le porte!se non mi arrabbio cade la manna dal cielo...riprendendendo sarebbe quello di darle (grammatica corretta u.u)qualcosa e non dei <3 <3 esempio una poesia,come me è_é o qualcosa di altro non che me ne intenda ò_ò e da Legend"Mankind"Gabry00 è...però anche voi mona a passare davanti!una roba impossibile... e riprendendo è turututto alla prossima :)1) io (come continuo a dire) vengo corteggiata da Maurizio e non il contrario percio non fatevi certe idee 2) bravo LG te l'hai capito... dare dei semplici <3 non basta a conquistarmi.... percio hai scritto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 1) io (come continuo a dire) vengo corteggiata da Maurizio e non il contrario percio non fatevi certe idee 2) bravo LG te l'hai capito... dare dei semplici <3 non basta a conquistarmi.... percio hai scritto beneok .-." 2) bravo LG te l'hai capito... dare dei semplici <3 non basta a conquistarmi.... percio hai scritto bene"*mankind face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 1) io (come continuo a dire) vengo corteggiata da Maurizio e non il contrario percio non fatevi certe idee D: usa lo spray al peperoncino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Okay ecco come procede la storia TPM x Maurizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 LG grazie per il riassunto, in quattro giorni di assenza ho perso troppe cose...PS Per LG io intendo Legend.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 LG grazie per il riassunto, in quattro giorni di assenza ho perso troppe cose...PS Per LG io intendo Legend..era capibile \ò<3*pac orso face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 non c'è piu il gossip di una voltauzxyellowscizor99xaccaellevogliamo quei gossip1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.