LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 maurizio non è un vero gossipparo .Gossipa su sè stesso lol XDvero LG 100/3 (cosa impossibile visto che 100 diviso 3 è periodico \ò)io sono un gossippatore XDnon c'è piu il gossip di una voltauzxyellowscizor99xaccaellevogliamo quei gossip1111non ci posso fare nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Beh è un inizio XDComunque, a breve aggiorniamo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Okay ecco come procede la storia TPM x MaurizioGia ma te hai preso solo una piccola parte... dirò la mia tragica storia che è successo poi (io sono Grimmjow|Sclerosi):Mauri continuava a floddare scrivendo /me si sposano oppure /me si bacianoPer fortuna, è arrivato itachi93 (papà !) a salvarmi da Mauri e... è andata avanti cosi per un bel po di tempo XD Poi sono dovuta uscire e sono tornata ora.. ecco la mia tragica storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Gia ma te hai preso solo una piccola parte... dirò la mia tragica storia che è successo poi (io sono Grimmjow|Sclerosi):Mauri continuava a floddare scrivendo /me si sposano oppure /me si bacianoPer fortuna, è arrivato itachi93 (papà !) a salvarmi da Mauri e... è andata avanti cosi per un bel po di tempo XD Poi sono dovuta uscire e sono tornata ora.. ecco la mia tragica storiauna volta arrivato io mauri si è calmato LOL cmq devo dire che ha ammesso di essersi innamorato di kitiara .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 night in shout ad anto: Anto, forse esagererò, ma.. ti voglio bene, tesoro <3come sempre mi hai outspeedato farò il gossip,anzi non voglio essere egocentrico lo farà anto \ò (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 lol *si rinomina super-gossipatore*ma anto non gossipa su sè stessa (creiamo GM2 /ò XD)quindi faccio io il gossip \ò (egocentrico che non sono altro \ò)bisogna fare molta pratica per essere un gossipparo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Vi licenzio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Un appunto: non sembra strano che Maurizio cerchi di innamorarsi di tutte? Sarà mica per attirare l'attenzione su di sé? Non fate i broccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 night in shout ad anto: Anto, forse esagererò, ma.. ti voglio bene, tesoro <3se si omette il resto del discorso, non si capisce, e può essere interpretata in modo diverso...quindi giga, come vuoi essere trucidato?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Nella chat di King:<Chiodi>: ciao Pain93! <3<Pain93>: Chiodi: <3Chiodi è ThePokemonMaster, mentre Pain93 è itachi93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Nella chat di King:<Chiodi>: ciao Pain93! <3<Pain93>: Chiodi: <3Chiodi è ThePokemonMaster, mentre Pain93 è itachi93solo dei <3 ma non è un gossip D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Nella chat di King:<Chiodi>: ciao Pain93! <3<Pain93>: Chiodi: <3Chiodi è ThePokemonMaster, mentre Pain93 è itachi93Spiego subito e solo chi guarda/legge l'anime/il manga di Naruto puo capire:Pain è pieno di chiodi che gli donano il chakra, per questo sono inseparabili e stanno sempre insieme :\e anche se fosse vero, siamo parenti, che c'è di male a voler bene ad un parente? XD (Pain: <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Spiego subito e solo chi guarda/legge l'anime/il manga di Naruto puo capire:Pain è pieno di chiodi che gli donano il chakra, per questo sono inseparabili e stanno sempre insieme :\e anche se fosse vero, siamo parenti, che c'è di male a voler bene ad un parente? XD (Pain: <3)giusto quindi il gossip si sfata *si sente un rumore di dissolvenza*comunque ci sarà un gossip su sapphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Spiego subito e solo chi guarda/legge l'anime/il manga di Naruto puo capire:Pain è pieno di chiodi che gli donano il chakra, per questo sono inseparabili e stanno sempre insieme :\e anche se fosse vero, siamo parenti, che c'è di male a voler bene ad un parente? XD (Pain: <3)giusto nn diciamo baggianate XD (chiodi <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 giusto quindi il gossip si sfata *si sente un rumore di dissolvenza*comunque ci sarà un gossip su sapphy Sembra che sia Sapphy che io ci troviamo nell'occhio del ciclone ultimamente...O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Sembra che sia Sapphy che io ci troviamo nell'occhio del ciclone ultimamente...O sbaglio?giusto *stupid face*è ci sto facendo il gossip *CM punk face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Hyper, non ti preoccupare ^w^ Cambierà presto la situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 giusto *pirl face*è ci sto facendo il gossip *CM punk face*LG non rischiare .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG non rischiare ....comunque il gossip è fatto lo posso postare ma chiedo il permesso di hyper e di sapphy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Se accetta Hyper accetto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG devi passare prima sul mio cadavere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ma dai lo sappiamo che tutte le ragazze del forum si fanno proteggere da me perché sono Brock (Brock Mode on , il ritorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LOL landonLG devi passare prima sul mio cadavere...*prepara il cobra su hyper*non ci credo nemmeno a quello che faccio D:,perdonami hyper D:,non è mia intenzione*usa il cobra su hyper*perdonami ancora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Peccato... In fondo avrei voluto leggerlo il tuo articolo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG allora dai il via al martirio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.