LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG allora dai il via al martirio...Peccato... In fondo avrei voluto leggerlo il tuo articolo U.U2 pareri contrastanti,ma cosa scelgo le botte da orbi o il gossip??*riflette e pensa*so cosa fare ù_ù *prende il gossip*ecco il rinomato gossip,e adesso fa questa fine *si mangia il gossip*ecco cosa ho fatto,ho eliminato il gossip per sempre u.u,mi dispiace per sapphy ma non posso scrivere una cosa del genere D: e con questo ho chiuso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ho donato un Poképoints a TPM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG il mio martirio non il tuo! Era un modo(comico secondo me) per acconsentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ho donato un Poképoints a TPM!!O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG il mio martirio non il tuo! Era un modo(comico secondo me) per acconsentire...no hyper,comico o no non metto il gossip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Uffi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Uffi... non posso davvero sapphy poi ho paura che hyper se la prende e non voglio mettere cose che gli altri non voglio EDIT:anzi,colpo di genio,te lo posso dare in un MP,basta che non lo dici a nessuno :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Uffi... Noooo avete fatto piangere sapphire , ora ve la vedrete con me xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Grazie Landon96. Hai ragione LG... *pensa* Me lo mandi via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG non "me la prendo"(perchè dovrei?)Se proprio non vuoi,mandamelo via MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Noooo avete fatto piangere sapphire , ora ve la vedrete con me xDDD*sfida landon*non avete mai visto LG arrabbiato in questo modo \òHai ragione... *pensa* Me lo mandi via MP? ok in un MP \òLG non "me la prendo"(perchè dovrei?)non voglio gossippare sulle persone che stimo ecco perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG mandami quel messaggio(altrimenti subirai l'ira di Vasco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG mandami quel messaggio(altrimenti subirai l'ira di Vasco)ok *piange*EDIT:mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 LG mandami quel messaggio(altrimenti subirai l'ira di Vasco)Vasco rossi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Vasco rossi? O.oSI landon!Ed ora, preparatevi al gossip di LG(che non ha voluto pubblicare!)bene inizio ,oggi sono felice perché ho buttuto fuori quei nabbi che mi hanno rotto le scatole e quindi ora inizio senza ulteriori indigiil primo gossip partendo dal più recente al più decrepitamente vecchio,abbiamo la nostra sapphy che in un aggiornamento di stato ha detto (ricostruzione)" Quasi tutti sanno la mia cotta,Fortunatamente al momento non sanno per chi! *sospiro di sollievo* UwU *ripensa alla loro canzone e a lui* oUwUoora io non so qual'è la canzone ne chi è il ragazzo a cui piace sapphy,di certo non io per l'amor celeste ma io con la mia ingegnosissima testa ho detto con meriti e demeriti (??)HyperSamurott *emo face*,mio grande amico che riconosco per le sue FF e le sue poesie (nelle poesie lo supero oUwUo [cit.sapphire]scherzo )non voglio andare OT e sapphire mi ha risposto con un secco e poco caramellato "NO,al massimo il contrario"e io non riesco a capire chi sia,di certo so che è di PM quindi il cerchio si stringe ai maschi di PM \ò ed ora do il via alla pubblicità *musichetta di sottofondo* *pubblicità *volete evitare le code in banca??...sparatevied eccoci alla seconda metà di GM condotto da me (??)medesimo (ma che dico??) e parlerò del secondo gossip in cui i protagonisti sono kamitsure-chan (scritto giusto??ma che se ne importa in fondo si capisce chi è in fondo \ò)e powaaaaaa.....power.il turututto è successo in shout,quindi il 59% ci dovrei essere \ò e ho visto con i miei infidi occhi da pazzo e tutto il resto...mi viene il voltastomaco di nuovo e non volendo andare Ot di nuovo dicendo cose molto roma/ntiche (che brutta parola c'è dentro pure la roma)riprendendo ha detto cose molto carine nei confronti di kami e ha risposta,ora che ci penso è trascorso così tanto che non mi ricordo che cosa aveva detto \ò,anzi non gli aveva risposto \ò e con questo chiudo il bigossip da legend"mankind"gabry00 est tout,alla prossima Ricordo che questa è opera di LG... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Hyper, ma se non voleva pubblicarlo! (8|)_]= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 -fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 SI landon!Ed ora, preparatevi al gossip di LG(che non ha voluto pubblicare!)bene inizio ,oggi sono felice perché ho buttuto fuori quei nabbi che mi hanno rotto le scatole e quindi ora inizio senza ulteriori indigiil primo gossip partendo dal più recente al più decrepitamente vecchio,abbiamo la nostra sapphy che in un aggiornamento di stato ha detto (ricostruzione)" Quasi tutti sanno la mia cotta,Fortunatamente al momento non sanno per chi! *sospiro di sollievo* UwU *ripensa alla loro canzone e a lui* oUwUoora io non so qual'è la canzone ne chi è il ragazzo a cui piace sapphy,di certo non io per l'amor celeste ma io con la mia ingegnosissima testa ho detto con meriti e demeriti (??)HyperSamurott *emo face*,mio grande amico che riconosco per le sue FF e le sue poesie (nelle poesie lo supero oUwUo [cit.sapphire]scherzo )non voglio andare OT e sapphire mi ha risposto con un secco e poco caramellato "NO,al massimo il contrario"e io non riesco a capire chi sia,di certo so che è di PM quindi il cerchio si stringe ai maschi di PM \ò ed ora do il via alla pubblicità *musichetta di sottofondo* *pubblicità *volete evitare le code in banca??...sparatevied eccoci alla seconda metà di GM condotto da me (??)medesimo (ma che dico??) e parlerò del secondo gossip in cui i protagonisti sono kamitsure-chan (scritto giusto??ma che se ne importa in fondo si capisce chi è in fondo \ò)e powaaaaaa.....power.il turututto è successo in shout,quindi il 59% ci dovrei essere \ò e ho visto con i miei infidi occhi da pazzo e tutto il resto...mi viene il voltastomaco di nuovo e non volendo andare Ot di nuovo dicendo cose molto roma/ntiche (che brutta parola c'è dentro pure la roma)riprendendo ha detto cose molto carine nei confronti di kami e ha risposta,ora che ci penso è trascorso così tanto che non mi ricordo che cosa aveva detto \ò,anzi non gli aveva risposto \ò e con questo chiudo il bigossip da legend"mankind"gabry00 est tout,alla prossima Ricordo che questa è opera di LG...la parte finale era un vecchio gossip che nessuno aveva pubblicato e con questo gossip penso di aver chiuso a essere un gossipparo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 uhm... LG dovevi pubblicarlo!Night: dai muoviti a mettere quei stupidi log che non ho voglia di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 uhm... LG dovevi pubblicarlo!Night: dai muoviti a mettere quei stupidi log che non ho voglia di aspettarete non puoi capire TPM è una faccenda lunga \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Hyper, ma se non voleva pubblicarlo! (8|)_]=Sapphy non voleva pubblicarlo perchè aveva paura che mi sarei arrabbiato!Ma entrambi sapevamo che questo momento sarebbe arrivato(ovvero che lui avrebbe fatto un gossip su di me, d'altronde è uno dei miei migliori amici del forum...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Sapphy non voleva pubblicarlo perchè aveva paura che mi sarei arrabbiato!Ma entrambi sapevamo che questo momento sarebbe arrivato(ovvero che lui avrebbe fatto un gossip su di me, d'altronde è uno dei miei migliori amici del forum...)ecco perché non voglio pubblicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 E per questo LG si dimostra un buon amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ecco perché non voglio pubblicarlo ma se ti ho dato il permesso e se ho messo il messaggio ci sarà un motivo no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.