DenisNaccari Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Vi comunico che, in seguito a svariate lamentele da parte degli utenti (ma anche dallo staff), è SEVERAMENTE VIETATO nominare in questo topic le persone che dichiareranno di non voler essere citate.La lista delle persone verrà pubblicato nel primo messaggio della discussione.Ci tengo a precisare tuttavia che questo topic è nato semplicemente in maniera ironica e simpatica, quindi dev'essere preso come tale.Buon proseguimento.Kiyro <3 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 [Non c'è il primo messaggio della discussione, lol] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 [Non c'è il primo messaggio della discussione, lol]Lol è vero (è talmente pesante sta discussione che non regge tutti i messaggi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Lol è vero (è talmente pesante sta discussione che non regge tutti i messaggi XD)LOL landon XD *fine OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Per chi volesse nuovi gossip deve assolutente entrare nella Chat del Sito dopo mezzanotte! Kaito deve avere paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Per chi volesse nuovi gossip deve assolutente entrare nella Chat del Sito dopo mezzanotte! Kaito deve avere paura... Nooooooooooooooooo shhhhhhhhh Manuel non rivelare questi oscuri segreti shhhhhh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Per chi volesse nuovi gossip deve assolutente entrare nella Chat del Sito dopo mezzanotte! Kaito deve avere paura... ma che,e chi ci va a mezzanotte io sono già a letto a russare come un treno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ok sto muto come un pesce ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ok sto muto come un pesce ù.ùMolto bene u.u *Posa la mazza chiodata di Kaito* u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Per chi volesse nuovi gossip deve assolutente entrare nella Chat del Sito dopo mezzanotte! Kaito deve avere paura... MA LOL XD Almeno ci divertiamo, dite la verità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 MA LOL XDAlmeno ci divertiamo, dite la verità <3sisi in chat il POMERIGGIO ci si diverte molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Lasciatemi capire:quali sono le nuove coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Lasciatemi capire:quali sono le nuove coppie?lasciami capire,non lo so nemmeno io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Bhe... Io e Kaito ora siamo una coppia loooool ma Manuel si vuole intromettere xk si vuole prendere il mio Kaito *-* LOl (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Hey, appartengo al mondo io! ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Si si Kaito u.u <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Si è perso ogni interesse u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ho un ammiratore O.oSoul : (15 aprile 2012 - 11:48) Nessuno mi fa un cuoricino inoinoLance94 : (15 aprile 2012 - 11:49) Soul te lo faccio io un cuoricino <112Lance94 : (15 aprile 2012 - 11:51) Soul se preferisci il ternario <103 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ho un ammiratore O.oSoul : (15 aprile 2012 - 11:48) Nessuno mi fa un cuoricino inoinoLance94 : (15 aprile 2012 - 11:49) Soul te lo faccio io un cuoricino <112Lance94 : (15 aprile 2012 - 11:51) Soul se preferisci il ternario <103ma che nerdata è??*scandalizzato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Lancia colpisce O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 La discussione è diventata di Kaito, GM non mi vuole più ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 La discussione è diventata di Kaito, GM non mi vuole più ):AhhAhahaha povera antonella *pat* *pat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 °_° Non me ne ero accorto. Ora modifico il titolo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Per chi volesse nuovi gossip deve assolutente entrare nella Chat del Sito dopo mezzanotte! Kaito deve avere paura... VeroXD Dopo mezza notte P.M. Chat si trasforma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Siete proprio zozzoni, la mia mente pura e casta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.