Hyper Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 ieri non ho potuto assistere ma sabato prossimo ci sarò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Siete proprio zozzoni, la mia mente pura e casta.. emh LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Zittiiii *-* ma cisa dite? A mezzanotte siamo tutti a dormire :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Siete proprio zozzoni, la mia mente pura e casta.. Povera à§_à§.Landon, ma infatti °_°. Io vado a dormì alle 21.30 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Se voi andate a dormire alle 21.30 io allora vado alle 17.30 <3A proposito, buonanotte a tutti :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Siete proprio zozzoni, la mia mente pura e casta.. E tutti i mariti che hai avuto mamma, e poi io da dove sono uscito se sei pura e casta à§_ৠ(<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Ti ha portato la cicogna! Non vedi mai la pubblicità della carta igienica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Ti ha portato la cicogna! Non vedi mai la pubblicità della carta igienica?no mi sa che l ha portato l omino della michelin LoL(non c'entrava niente lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 E tutti i mariti che hai avuto mamma, e poi io da dove sono uscito se sei pura e casta à§_ৠ(<3)Sono il mago Piccolo / Crono *Vomita bimbi*No comunque dai, fatemi andare a dormire che... alle 8 ancora sveglia...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 oddio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Antonella riprendi il controllo della discussiobe! Kaito ci distruggexDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Questo topic sta perdendo valore.. D: Daiii, iniziate a riscrivere gossippate >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 io ho riniziato :O (e anche con gusto *risata malvagia*)Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Kaito i gossip li scrivevano i seguenti utenti:LG00,LGigas,TPM,Kaiko,Anto e Hyper!Anto e Hyper hanno rinunciato completamente ai gossip, LG00 ci sta pensando!Perchè parlo in terza persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Questo topic sta perdendo valore.. D: Daiii, iniziate a riscrivere gossippate >.<se non ci sono gossip i gossip non nevicano come neve D:Kaito i gossip li scrivevano i seguenti utenti:LG00,LGigas,TPM,Kaiko,Anto e Hyper!Anto e Hyper hanno rinunciato completamente ai gossip, LG00 ci sta pensando!Perchè parlo in terza persona?e lo chiedi a me? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Dovete ringraziare il gruppetto che ha fatto di tutto per distruggere sta discussione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 secondo me,ora questa discussione può chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Già . Ringraziatemi.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Dovete ringraziare il gruppetto che ha fatto di tutto per distruggere sta discussione .-.nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu povera antonella à§_ৠ, dai non ti farai mica sconfiggere cosi vero? Lotta per i tuoi ideali(?) ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ma si sono cancellati i primi post? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ma si sono cancellati i primi post? D:Gia lol il primo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma si sono cancellati i primi post? D:Ehm.. l'ha cancellato Vanillite, ma dice che ha sbagliato..Comunque mi spiace Landon, ma questa volta non ho voglia di far ripartire il topic se poi nascono 8000 polemiche D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ehm.. l'ha cancellato Vanillite, ma dice che ha sbagliato..Eh sì, ho sbagliato.. Non volevo.. *Vanillite si mette in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Eh sì, ho sbagliato.. Non volevo.. Non preoccuparti, non ti accuso mica, però mi spiace per tutto quel lavoraccio che avevo fatto, capiscimi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.