Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Inviato

dai antonella ritira su sto topic à§_à§

because+i+totally+read+ALL+OF+THAT+_d038dca889cfbdb6982937c4bb4dac92.jpg

Non lo farà  mai, imprimilo nel cervello :°D

Inviato

à§_à§ il topic è morto? Nuoh à§_à§ l'unico spazio riservato alle coppie! Ritiralo, che meglio se il cerotto è stato strappato!

Inviato

Ragazzi dobbiamo pensare anche ad Anto! Molti hanno criticato sia questo topic che il suo lavoro e quindi mi sembra ovvio che lei non voglia più proseguire! E' tutto nelle mani di kaiko108(l'ho veramente detto?! O.O) e di TPM...

Inviato

Scusate, ma questo lo dovevo riportare: OmgQueen e Kyhio scrivono nello stesso momento in shout che vanno a fare la doccia.

Ah, l'amore! ♥ *fugge*

Inviato

Landon tu non ci sei più à§_à§?

Iosono nella fase oscura... Chd solo pochi utenti sanno.... Gossip Inviolabili che potrebbero portare ad omicidi certi XD

Inviato

COSA??????????????????????????????

TI SEI TOLTO D:::::::::::::::::::::::

à§_à§ e Dai,siamo rimasti in 2 -3 à§_à§

senti LG *fratello LG mode ON*capita certe volte di fare scelte dollorose D:,per ora ho in mente altre cose (fratello martello,mister socko e Lemmy),ma in fondo siete in 3 pochi ma buoni (eccetto kaiko)

Inviato

emh precisiamo , lei aveva detto di chiamarsi ace e io di conseguenza ho detto quella frase ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

poi gli amanti nn si sposano *fugge*

Inviato

Tatatataaaa tatattataaaa (musica del matrimonio)

Siamo qua riuniti per cleebrare il matrimonio tra itachi93 e OMGQueen .....[Discorso che non ricordo]....Itachi93 vuoi tu sposare OMGqueen?

I93:Si, lo voglio

E tu OMGqueen vuoi tu sposare itachi93?

OQ:si lo voglio!

E vi dichiaro marito e moglio, puoi baciare la sposa...[bacio]...

questo matrimonio vi è stato offerto da...

LandonCompany. I tutto e di più!

Chiamate il numero verde 5555 7776545 5555

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...