Hyper Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 che fine farà sto topic allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 che fine farà sto topic allora?una brutta fine,finché non verrà risollevato (un non grazie a chi ha distrutto GM D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 dai antonella ritira su sto topic à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 dai antonella ritira su sto topic à§_à§Non lo farà mai, imprimilo nel cervello :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Siii deve tirare suuuu!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 à§_ৠil topic è morto? Nuoh à§_ৠl'unico spazio riservato alle coppie! Ritiralo, che meglio se il cerotto è stato strappato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 secondo me è buono questo topic !!non bisogna toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ragazzi dobbiamo pensare anche ad Anto! Molti hanno criticato sia questo topic che il suo lavoro e quindi mi sembra ovvio che lei non voglia più proseguire! E' tutto nelle mani di kaiko108(l'ho veramente detto?! O.O) e di TPM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 E' tutto nelle mani di kaiko108(l'ho veramente detto?! O.O) appunto *fine OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Scusate, ma questo lo dovevo riportare: OmgQueen e Kyhio scrivono nello stesso momento in shout che vanno a fare la doccia.Ah, l'amore! ♥ *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Fosse un conto andare a fare la doccia insieme magari A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 ehm...ci siamo anche io e LG à§_à§no giga non più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Giga durante la vita capita di dover fare delle scelte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 no giga non più à§_à§OMG non ci credo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Landon tu non ci sei più à§_à§?Iosono nella fase oscura... Chd solo pochi utenti sanno.... Gossip Inviolabili che potrebbero portare ad omicidi certi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 COSA??????????????????????????????TI SEI TOLTO D:::::::::::::::::::::::à§_ৠe Dai,siamo rimasti in 2 -3 à§_à§senti LG *fratello LG mode ON*capita certe volte di fare scelte dollorose D:,per ora ho in mente altre cose (fratello martello,mister socko e Lemmy),ma in fondo siete in 3 pochi ma buoni (eccetto kaiko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 <itachi93>: Queen: se ti chiami così ti sposo *_**coff*O cavolo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 emh precisiamo , lei aveva detto di chiamarsi ace e io di conseguenza ho detto quella frase ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEpoi gli amanti nn si sposano *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Io non ho fatto nulla oggi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Tatatataaaa tatattataaaa (musica del matrimonio)Siamo qua riuniti per cleebrare il matrimonio tra itachi93 e OMGQueen .....[Discorso che non ricordo]....Itachi93 vuoi tu sposare OMGqueen?I93:Si, lo voglioE tu OMGqueen vuoi tu sposare itachi93?OQ:si lo voglio!E vi dichiaro marito e moglio, puoi baciare la sposa...[bacio]...questo matrimonio vi è stato offerto da...LandonCompany. I tutto e di più!Chiamate il numero verde 5555 7776545 5555 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Hoi hoi hoi.Con calma.Sono già sposata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 ma io nn mi sposo sono "solo" l'amante *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 IO l'ho sposata con King, non con itachinovantatre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Poligamia(? Si diceva cosi? Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 La odio, io voglio un solo marito à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.