King Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 [21:12:50] <@Queen> Comunque King, uccidi quei brutti che vogliono anche un me x Itachi Scusate, ma mi è stato chiesto, chi è il primo? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 La odio, io voglio un solo marito à§Aà§Sese hai un alter ego secondo me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Scusate, ma mi è stato chiesto, chi è il primo? u.uio sono dalla parte di ita XD perciò non saprei... */me sta per alzare la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 La odio, io voglio un solo marito à§Aà§*Ha la senzazione che ha 5 mariti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 <itachi93>: Queen: se ti chiami così ti sposo *_**coff**coff*ma guarda te D:,lascio il mio posto e LG trova subito un gossip D: (che roba squallidamente squallida :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 bene visto che siamo solo in 2 devo dare x5 no?D: XDfacendo numero XD,ti dato l'incarico \ò al massimo diventiamo la Legion of Doom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 cos'è,ritorni? no ,esprimo con le immagini la mia rabbia /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 *Ha la senzazione che ha 5 mariti*Garde vai in bagno![Cit Paolo Bitta & Luca Nervi]Riporterò al successo gossip Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Si, ci riuscirete Solo nel remoto caso in cui Ash dovesse vincere la lega di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Si, ci riuscirete Solo nel remoto caso in cui Ash dovesse vincere la lega di Unimaquoto siete in 4 (uno non è confermato [landon96])spero che il mio bro lo tiri su GM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ok LLG2 :operazione successo GM lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 vi ucciderò [cit] LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ok LLG2 :operazione successo GM lolci vorrà molto e sarà difficile se non impossibile D:Ragazzidovrei fare la proposta di riaprire un altro GM?Help!vuoi una mano giga?faccio numero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 se mi spiegi il senso dell'ultimo pezzo della frase,si.fare numero,cioè...lasciare fare tutto agli altri ;D /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 LLG2 Sgossippate per tutto PM \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Non riporterete alla vita un fico secco :°D(se c'è la fate beh buon per voi e mal per gli altri [?]) In tal caso buona fortuna, ne avrete bisogno LOLOLL :fugge: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Non riporterete alla vita un fico secco :°D(se c'è la fate beh buon per voi e mal per gli altri [?]) In tal caso buona fortuna, ne avrete bisogno LOLOLL :fugge:quoto ,hanno il *calcola*dopo un calcolo disattento e non scrupoloso lo possibilità sono 100% ,aspetta ho letto al contrario 001% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 aggiornamenti attuali Di GM: (faccia mia e di Landon.)per me dovete trovare aiuto(personale XD) o le possibilità sono basse o assenti D: *sincero mode ON* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 aggiornamenti attuali Di GM: (faccia mia e di Landon.)(tu sei quello pelato, siamo chiari XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 EDIT:scusate il DP...nuovo gossip!(?)hammy:[ot]ci sposiamo? ♥[/ot]il calcolatore:quando vuoi ♥(non è proprio un gossip <.<)Lol ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 EDIT:scusate il DP...nuovo gossip!(?)hammy:[ot]ci sposiamo? ♥[/ot]il calcolatore:quando vuoi ♥(non è proprio un gossip <.<)e io che lo consideravo il mio successore <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 e io che lo consideravo il mio successore <.<Ci penso io x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Landon,LG00 torna a cercare Gossip!*applaude*ricordati della priorità \ò (posso scrivere senza le maiuscole e senza i punti? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 (si D:)ok ,vado in cerca di gossip (non riuscirò più a fare i gossip di una volte,esempio HSxSapphy D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 flamyia:ehm...hai una cotta per me?Larshk:eh,mi odieresti se ti dicessi di ''si''?ò.òoddio, adesso farà il giro del forum...ma perchè?vi avviso subito che io non c'entro! >.<(senza considerare che hai storpiato il mio nome -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.