LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 flamyia:ehm...hai una cotta per me?Larshk:eh,mi odieresti se ti dicessi di ''si''?ò.òe facci un testo no? :/,poi è una stupidata devi avere più dati :/oddio, adesso farà il giro del forum...ma perchè?vi avviso subito che io non c'entro! >.<(senza considerare che hai storpiato il mio nome -.-")non ti preoccupare lo sistemo io LG D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 comunque praticamente nessuno legge GM quindi XDquindi?non volevi riportare alla luce GM?quindi lavora e non scrivere stupidate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Io so che qualcuno è promessa sposa. *Fuga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 flà sorry,è difficile ricordarsi tutti i nomi a memoria > - <comunque praticamente nessuno legge GM quindi XDma almeno il mio giga XD Io so che qualcuno è promessa sposa. *Fuga*chi? spara XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 uff > - <adesso (come ho già dettto)sono solo schizzi,ma con il tempo saranno FF (?) \ò/vedremo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 evitiamo troppi + 1 ? LOL cmq ebbrava flamy *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 al posto di gm questa chiamerà FPM? Facepalm Millennium? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 al posto di gm questa chiamerà FPM? Facepalm Millennium? ò_òchiedilo a kaito XDe poi i gossip non nevicano mica XD,basta non parlare di LGxKyu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 basta non parlare di LGxKyu....lo hai appena fatto!MA cos'è sto fatto di Flamy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 lo hai appena fatto!vero :Oflamiya:ehm...hai una cotta per me?Larshk:eh,mi odieresti se ti dicessi di ''si''?ò.òecco cosa ha fatto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 lo hai appena fatto!MA cos'è sto fatto di Flamy?Flamiya dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Flamiya dici?se l'ho appena messo io? *lemmy è confuso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Abbiamo bisogno di una talpa per raccogliere gossip piccanti lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 diciamo la verità ,non ci sono più i gossip di una volta(ve lo dice uno che ha letto tutte e 88 le pagine del topic!)Questo topic oramai è stato distrutto,farlo rinascere sarà difficile anche perchè oramai non ci sono più tanti gossip...Questa è la dura e triste verità ma potete trasformare questo topic! Non è detto che "Gossip" siano solo amori ma anche "Hyper vuole molto bene a Caio,odia Sempronio e ama le Stelle"(esempio più banale che mi fosse venuto in mente!)..Mie cari,confido in voi... Andate e completate il Pokèdex(Ho sbagliato frase,vero?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Abbiamo bisogno di una talpa per raccogliere gossip piccanti lol XDandate voi due io il mio tempo l'ho già perso D:diciamo la verità ,non ci sono più i gossip di una volta(ve lo dice uno che ha letto tutte e 88 le pagine del topic!)Questo topic oramai è stato distrutto,farlo rinascere sarà difficile anche perchè oramai non ci sono più tanti gossip...Questa è la dura e triste verità ma potete trasformare questo topic! Non è detto che "Gossip" siano solo amori ma anche "Hyper vuole molto bene a Caio,odia Sempronio e ama le Stelle"(esempio più banale che mi fosse venuto in mente!)..Mie cari,confido in voi... Andate e completate il Pokèdex(Ho sbagliato frase,vero?!)come non quotarti D:,eh Lg e landon? *si rivolge a tizio e caio*in fondo me ne posso andare quando voglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 vero concordo con LegendGabry00!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ci penso io! Non vi preoccupate lol(scusate ma non resisto piu, juan m ti diverti a metterti gli auto like?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 sinceramente si visto che per me è un hobby e poi è un passatempo visto che non ho niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ci penso io! Non vi preoccupate lol*facepalm*peggio di fidarmi con i recidivi D:sinceramente si visto che per me è un hobby e poi è un passatempo visto che non ho niente da fareLulz non andiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Speriamo che ci siano dei Gossip interessanti!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Speriamo che ci siano dei Gossip interessanti!*-*gossip zozzi? xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Scrivo questo messaggio per... ringraziare seriamente LightGiga e Landon.So che a voi questo topic può sembrare una stupidata, ma per me era davvero importante, anche perché mi ha fatto piacere che ha ricevuto ben 88 pagine! Solo che quando le cose vanno troppo bene, poi arriva una fine.. vabbè...Ringrazio tutti quelli che l'hanno seguito e che lo seguiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Scrivo questo messaggio per... ringraziare seriamente LightGiga e Landon.So che a voi questo topic può sembrare una stupidata, ma per me era davvero importante, anche perché mi ha fatto piacere che ha ricevuto ben 88 pagine! Solo che quando le cose vanno troppo bene, poi arriva una fine.. vabbè...Ringrazio tutti quelli che l'hanno seguito e che lo seguiranno yes we can(?) Antonella collabora con noi per riportare GM in cima alle stelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 yes we can(?) Antonella collabora con noi per riportare GM in cima alle stelle!No purtroppo non mi va più... non voglio più essere criticata così solo per aver creato questo topic, purtroppo alla gente quando il topic gli faceva comodo lo seguivano, poi..allora vedete che non è una macchina macina messaggi!?! D:comunque prego .Anto,io volevo fare la proposta di riaprire un altro GM,magari anche non subito,si potrebbe fare?D:Secondo me sarebbe inutile.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 No purtroppo non mi va più... non voglio più essere criticata così solo per aver creato questo topic, purtroppo alla gente quando il topic gli faceva comodo lo seguivano, poi..Chi osa criticare antonella!?! XD fatevi sotto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.