Hikari Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Volendo potrei farlo io visto che fino a lunedì prossimo non andrò a scuola... Però mi servono le coppie, non ne conosco più molte.Anche se sono sotto scacco, inizierò a dire tutte quelle che conosco:Lait X AnyoMaxer X HomySlash X SweetPoi questi due assurdi Nait x NaitiaKing X King Regola n°1 dei gossippari: mai gossippare sul Direttore. (cioè io)TheOne, LOLScarlet, no dai ti prometto che stasera lo facciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 voglio vedere quel manoscritto leggendario aggiornato Stasera le aiuterò ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Bang BangIo e Acookieonthetable siamo ufficialmente fidanzati. Evviva!! A presto le nozze, siete tutti invitati <3ago 26 2012 20:27!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Peccato che non si sono mai sposati, credo. Hyper, rimedia, now Con chi ti devo maritare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 2.0)!Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami here <3Chiunque avesse qualcosa da aggiungere/togliere mi faccia sapere <3Peace&Love.xoxo StalkerGirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Dopo questo schema, si videro i santi cadere dal paradiso come TESTATE NUCLEARI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Su quel 0,01% di sbagliato ci sono le mie relazioni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Anyo sei fregata anche tu.Questo schema è figherrimo comunque.Manco io però fuggw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Ah, ci dispiace per la coppia Pkmn933xEeyee, verrà aggiunta anch'essa nella versione 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 2.0)! Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami here <3Chiunque avesse qualcosa da aggiungere/togliere mi faccia sapere <3Peace&Love.xoxo StalkerGirlAd Hayashigame sono morto definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 1) Flamiya è mia sorella o_o2) Anyo, tu... Nah, ho fatto di peggio in una relazione clandestina, quindi sta volta faccio finta di niente <3(Al gamesweek però verrai stalkerata pesantemente dal sottoscritto <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Anche io e Flami siamo fratelli :OPiuttosto, sono maritato con BlackZekrom95 e Lenis, credo. :OE circola anche la voce VinniexMysticEspeon. Inoltre, su quel gruppo di Facebook, Orange chiese a TPM di sposarlo. Peccato che costei fosse già sposata. Sospetto una relazione clandestina tra costoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Hai dimenticato me e Midna :°DComunque sono scoppiato a rodere su Spizor x HL e Kiyro x Pagu :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 2.0)!Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami here <3Chiunque avesse qualcosa da aggiungere/togliere mi faccia sapere <3Peace&Love.xoxo StalkerGirlOddio, sono stato menzionato all'interno del GM per la prima volta! *°*P.S: L'amore tra me e Inna è reciproco, solo che lei ancora non lo sa, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Aggiungerei Relazione Clandestina tra me ed Orange. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 2.0)!Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami here <3Chiunque avesse qualcosa da aggiungere/togliere mi faccia sapere <3Peace&Love.xoxo StalkerGirlMa io e bangbang eravamo sposati O: O: ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 (Aggiungerei , TPM x All)Da Tpm dovrebbero partire almeno 3000 frecce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 2.0)!Potrebbe centrare che io sia fratello di Saphhy? Che a quanto mi sembra di aver capito, è sposata con Ruby... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Ah , Flamy Ricambia ChaosNo, non più, e da un bel po' anche O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 No, non più, e da un bel po' anche O:Come? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 La mia relazione con caputmundi è vera al _99.9 (novantanove virgola nove periodico)Se volete sapere la percentuale corretta calcolate la frazione generatrice di questo numero enigmatico u.u 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Inoltre, su quel gruppo di Facebook, Orange chiese a TPM di sposarlo. Peccato che costei fosse già sposata. Sospetto una relazione clandestina tra costoro. Ahahahah, è vero! :°DComunque... *fuggw*Da Tpm dovrebbero partire almeno 3000 frecce. Anche di più! :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Gm finalmente è tornata al suo grade splendore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 qua ci vuole: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Manca bluexlen ((((((((((((((((((((E in realtà pure lo yunie per len, ma sssssh[21:39:12] <Blue> Ora io e Lenisgonnastealtheworld siamo fidanzati!1!1 \ò/[21:44:48] <@Yunie> Lenisgonnastealtheworld, nn sposare Blue, plzz <3[21:45:23] <@Yunie> Lenisgonnastealtheworld, t vojo ttt x me Credo che i tentati stupri di tpm non contino. Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.