-OLD-CielPhantomhive Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Volevo precisare, mettete az e ledy e az e mac [fonti attendibili] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Volevo precisare, mettete az e ledy e az e mac [fonti attendibili]Nella 3.0 ricordatevi mac e kyo, li conosco benissimo U.U mettete questa e non mettete nulla su di meEhi,io cosa? è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Ah Beh, a 'sto punto: Death X Death. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 What the fak?! è.èCosa centro io con Mac e Ledy? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Ragazzi, credo che ci sia il bisogno di gossippare anche sui nostri cari Mod <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 What the fak?! è.èCosa centro io con Mac e Ledy? °°Appunto,esigiamo spiegazioni! è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Io e Mac siamo frarelli, (?) Io il fratello e lei la sorella lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Frullo sei un fratello degenere. (?) x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Appunto,esigiamo spiegazioni! è.è perchè esigETE e non esigi solo tu ahahah!!! Mvi ho incastrati! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Questo topic sta diventando una fonte di +1ners lolzComunque chiedere di non essere messi è inutile...è un circolo vizioso il gossip...nulla sfugge sotto gli occhi delle StalkerR/GossiparRe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 perchè esigETE e non esigi solo tu ahahah!!! Mvi ho incastrati! U.UMa sei stupido? Ovviamente perchè siamo messi in mezzo tutti e tre! è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 -.- no comment che non siano insulti..... allora con te marcox5! E per tua informazione io la conosco a malapena TPMperchè ho iniziato a leggere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Questo topic sta diventando una fonte di +1ners lolzha perso il suo scopo iniziale... =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Questo topic sta diventando una fonte di +1ners lolz*I quite like this* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2012 non +1amo più, altrimenti ci facciamo una brutta reputazione sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Obv, Scarlet e Anyo sono delle regine demoniache (?), rovinano la vita <3 Hey, non parlare così di Anyonella, lei è un'angioletta ♥ (Avvolte u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 A volte mi fa pensare a sempre <3 Nah, anche lei sa essere molto *ParolaCheNonDicoPerNonEssereUcciso* ♥Per questo è nel mio profilo UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 non +1amo più, altrimenti ci facciamo una brutta reputazione sul web siamo famosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Chi ha queste strane idee di cercare online i siti +1? LOLComunque poiché in molti sul web fanno ricerche del genere dobbiamo stare attenti... Ritornando ontopic qualcuno ha dei bei gossip?P.S. Scarlet, mi terresti aggiornato sul countdown? Ghost, io ne avrei uno.... Espy97 x Valetatv98Nah, anche lei sa essere molto *ParolaCheNonDicoPerNonEssereUcciso* ♥Per questo è nel mio profilo UwU Light, Anto è malvagia e satanica! Lo so che ti minaccia, stai tranquillo, ci pensa il SSAP (Servizio Shinigami Al Personale)siamo famosi! Ovvio LG! Visto che siamo tutti partiti su questo forum e per questo perchè non dovremmo essere famosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Questi complimenti mi rendono felice.Light, sta parola segreta che metti ogni volta te la dovrò far tirare fuori prima o poi P.S. 100 pagine di +1, auguri GM \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Questi complimenti mi rendono felice.Light, sta parola segreta che metti ogni volta te la dovrò far tirare fuori prima o poi P.S. 100 pagine di +1, auguri GM \òUn giorno te la dirò, ma devi meritarla davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Anto x Light! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Questi complimenti mi rendono felice.Light, sta parola segreta che metti ogni volta te la dovrò far tirare fuori prima o poi P.S. 100 pagine di +1, auguri GM \òUn piccolo augurio :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Lo schema 3.0 sarà un altro capolavoro dove ci avrete messo tanto gossip e stalking, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Festeggiamo il post numero 2000 di questo storico topic!sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.