Vale Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ciel non mi mettere in mezzo XD espy è il mio fratellone <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Anyo voglio vedere la 3.0!!!! Dai... Faccio tutto ciò che vuoi, se vuoi ti giuro che nei benvenuti dirò sempre la stessa frase che ti piace ma almeno mettila sta 3.0 voglio vedere dove sta az! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Purtroppo io e Scarlet non abbiamo avuto tempo Forse entro stasera ce la facciamo, buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ce la potete fare siamo tutti con voi!! 3.0 rulez <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ce la potete fare siamo tutti con voi!! 3.0 rulez <3 vale guarda che è più che sicuro che ti metteranno nella 3.0 non si salva nessuno apparte me, che nessuno è riuscito a trovare chi mi piace heghgewhgewhgeehg..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 sì ma scarlet deve prima risolvere i suoi problemi amorosi con lucsortretre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 LOL È OVVIO come il 1299♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Lo so che ci sarò ma ormai mi sono rassegnata all'idea e la curiosità mi divora :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 We are waiting the 3.0 prima di mezzanotte riuscite? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 We are waiting the 3.0 prima di mezzanotte riuscite? :/Stiamo provvedendo, abbiate pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 WTF?! Anche hypah è nel giro dei GMARI della 3.0? E poi quando mai ho visto hypah felice? Qualcosa mi puzza qua....io mi son fatto la doccia 2 ore fa perciò non so chi sia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 WTF?! Anche hypah è nel giro dei GMARI della 3.0? E poi quando mai ho visto hypah felice? Qualcosa mi puzza qua....io mi son fatto la doccia 2 ore fa perciò non so chi sia..Ho fatto parte dei Gossippari fin da Aprile e poi ho lasciato per un po' perchè era caduto troppo in basso. Ora che le cose sono quasi tornate come prima, sto offrendo di nuovo il mio aiuto.PS: Non ero felice, ti incitavo solo ad essere paziente con una faccina accomodante U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Fiù ah non eri felice allora tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Io x soul95 <33333333 LOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 3.0)! Oppure semplicemente chiamato LoSkemaKeNonRisparmiaNessuno!Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami -> profilo di ScarletSnow <3 (oppure di viper)Sul serio, lo skema è tutto merito di ScarletSnow, in collaborazione con la sottoscritta, HyperSamurott, Nabbo & Rikymaru. kiss kiss, Gossip (Millennium) Girl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Wait a moment, io con vale? NEVER! Io con Ikura? NEVEEEER! Scommetto che ha messo tutto hypah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 3.0)! Oppure semplicemente chiamato LoSkemaKeNonRisparmiaNessuno!Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami -> profilo di ScarletSnow <3 (oppure di viper)Sul serio, lo skema è tutto merito di ScarletSnow, in collaborazione con la sottoscritta, HyperSamurott, Nabbo & Rikymaru. kiss kiss, Gossip (Millennium) Girl.Noooooo soul mi deve ricambiare xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Fantastico, semplicemente fantastico X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ma axelf46 e kyo sono la stessa persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ora che ci penso io ho un amore non corrisposto per kaito ;( </3 LOOOOOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Voglio sapere chi ha detto queste cavolate delle mie relazioni che non ho su pm, stiamo scherzando?! Io e vale e io e ikura?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Voglio sapere chi ha detto queste cavolate delle mie relazioni che non ho su pm, stiamo scherzando?! Io e vale e io e ikura?!O andiamo, fatti na risata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Si, è possibile u_u. Agli occhi di Squadra GM&Co. non sfugge niente secodno me lo fanno apposta per farmi incavolare, nulla di questo è vero!O andiamo, fatti na risata non ho il senso dell'umorismo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Sistemato, scusate per il doppione CielPhanto vuole proprio essere picchiato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Antonabba, no ora sono calmo, basta che bevo 4 tazze di earl gray al giorno, si sono proprio inglese.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.