Hiyori Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Anyo potevi anche chiamarmi Comunque io non ho una relazione con la shout ;(Ti sei dimenticata la persona più importante... SARAHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ma mancano Ching e F`Walsingham* *la bot più amorosa della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 lo skema ke non deve essere nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Direi che ci mancava uno schema per un topic da +1 asdEDIT:per la cronaca il mio nick è ora "LéGend" (un po di precisione :trollface: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 La cosa strana è che io, Capitan Zozzoark, non compaio nello schema TROLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 La cosa strana è che io, Capitan Zozzoark, non compaio nello schema TROLOLOLIl molestatore di sophie LOL zozzone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Relazione clandestina con Ciel?! O.o mai! XD non capisco come possa esservi venuta in mente O.o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Relazione clandestina con Ciel?! O.o mai! XD non capisco come possa esservi venuta in mente O.o QUOTO e chiedi a hyper le spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Cosa ha fatto Hyper?! Mandami un MP 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 kst skema is vry figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 3.0)! Oppure semplicemente chiamato LoSkemaKeNonRisparmiaNessuno!Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami -> profilo di ScarletSnow <3 (oppure di viper)Sul serio, lo skema è tutto merito di ScarletSnow, in collaborazione con la sottoscritta, HyperSamurott, Nabbo & Rikymaru. kiss kiss, Gossip (Millennium) Girl.ODDIO, MUOIO.SS <-> Pagu <-> Kiyro <-> Phon -> Vanillite <-> Quadernetto TRILOLGabriel <-> Shoutbox <-> Maxer LMAOLance <-> Calcolatrice LMAO2E Cocaine lovvato da tutti LMAO3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Vale, chiediglielo semplicemente tu... Lo voglio squartare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 No... Non ho parole per il nuovo schema... Sempre peggio.Pregherai ScarletSnow di togliermi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Dai sul serio, sto morendo dalle risate. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 tu ridi, io vale ed altri no!Ora che ci penso io ho un amore non corrisposto per kaito ;( </3 LOOOOOLOLOLchi te lo dice che non è corrisposto? @Vanillite: poi sono gli altri gli "arroganti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Dai sul serio, sto morendo dalle risate. :°D tu ridi, io vale ed altri no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 tu ridi, io vale ed altri no!E' questo il ruolo di GM. Rovinare le giornate alle persone. u_ù Quindi hai poco da lamentarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Il molestatore di sophie LOL zozzone <3E' mia sorella e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 @Vanillite: poi sono gli altri gli "arroganti" Non capisco che vuoi intendere con questa tua frase... °_°'Io con la mia frase intendevo le mie "relazioni", non quelle degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Con quadernetto, D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 3.0)! Oppure semplicemente chiamato LoSkemaKeNonRisparmiaNessuno!Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami -> profilo di ScarletSnow <3 (oppure di viper)Sul serio, lo skema è tutto merito di ScarletSnow, in collaborazione con la sottoscritta, HyperSamurott, Nabbo & Rikymaru. kiss kiss, Gossip (Millennium) Girl.FERMI UN ATTIMO LOL è stupendo ♡ solo che vorrei specificare che Gee (DeederVel) è attualmente (?) in love (?) con Tsubaki, non con me u_u ed è anche ricambiato ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ma ho paura non voglio sapere che motivi malati lo hanno portato a questa conclusione >_< 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 3.0)! Oppure semplicemente chiamato LoSkemaKeNonRisparmiaNessuno!Penso che certa gente dovrebbe maturare. Queste cose sono comiche. Sono vere quanto lo scimpanzè di Orange che scrive usando una tastiera quindi non vedo perchè dovreste lamentarvi.Le "vere" sono poche e quelle di coloro che si stanno lamentando sono inventante o prese dai vostri comportamenti. GM ha fatto sempre gossip di sto tipo. Ci sono stati gossip veri, gossip mezzi veri e gossip inventati . La maggior parte di quelli presenti sono mezzi veri, basati sui vostri comportamenti con determinati utenti o, nel caso di Maxer e Kiyro, con determinate cose.Detto questo, è inutile che sommergiate la povera Scarlet di MP. La maggior parte dei gossip " scomodi " è dovuta a me. Se avete reclami fateli a me e finiamola qui. Non trasformiamo nuovamente sto topic in un mortorio a causa di persone che non vogliono gossip con determinate persone. Mica abbiamo paparazzato Fabrizio Corona mentre bacia Seredova (?) ! QUeste cose sono sempre state create per divertire la maggior parte degli utenti. Detto questo, FATEVI NA RISATA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Penso che certa gente dovrebbe maturare. Queste cose sono comiche. Sono vere quanto lo scimpanzè di Orange che scrive usando una tastiera quindi non vedo perchè dovreste lamentarvi.Le "vere" sono poche e quelle di coloro che si stanno lamentando sono inventante o prese dai vostri comportamenti. GM ha fatto sempre gossip di sto tipo. Ci sono stati gossip veri, gossip mezzi veri e gossip inventati . La maggior parte di quelli presenti sono mezzi veri, basati sui vostri comportamenti con determinati utenti o, nel caso di Maxer e Kiyro, con determinate cose.Detto questo, è inutile che sommergiate la povera Scarlet di MP. La maggior parte dei gossip " scomodi " è dovuta a me. Se avete reclami fateli a me e finiamola qui. Non trasformiamo nuovamente sto topic in un mortorio a causa di persone che non vogliono gossip con determinate persone. Mica abbiamo paparazzato Fabrizio Corona mentre bacia Seredova (?) ! QUeste cose sono sempre state create per divertire la maggior parte degli utenti. Detto questo, FATEVI NA RISATA !Direi il Chiatto di Orange, non lo scimpanzé. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ma io non ho mandato MP a nessuno O.o solo potresti dirmi che mio comportamento (o di ciel) ti ha fatto pensare a una relazione clandestina? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.