Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 3.0)! Oppure semplicemente chiamato LoSkemaKeNonRisparmiaNessuno!

B5Msm.png

Relazioni vere al 99,99%!

Centro reclami -> profilo di ScarletSnow <3 (oppure di viper)

Sul serio, lo skema è tutto merito di ScarletSnow, in collaborazione con la sottoscritta, HyperSamurott, Nabbo & Rikymaru.

kiss kiss, Gossip (Millennium) Girl.

ODDIO, MUOIO.

SS <-> Pagu <-> Kiyro <-> Phon -> Vanillite <-> Quadernetto TRILOL

Gabriel <-> Shoutbox <-> Maxer LMAO

Lance <-> Calcolatrice LMAO2

E Cocaine lovvato da tutti LMAO3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 3.0)! Oppure semplicemente chiamato LoSkemaKeNonRisparmiaNessuno!

B5Msm.png

Relazioni vere al 99,99%!

Centro reclami -> profilo di ScarletSnow <3 (oppure di viper)

Sul serio, lo skema è tutto merito di ScarletSnow, in collaborazione con la sottoscritta, HyperSamurott, Nabbo & Rikymaru.

kiss kiss, Gossip (Millennium) Girl.

FERMI UN ATTIMO LOL è stupendo ♡ solo che vorrei specificare che Gee (DeederVel) è attualmente (?) in love (?) con Tsubaki, non con me u_u ed è anche ricambiato ♡

Link al commento

Penso che certa gente dovrebbe maturare. Queste cose sono comiche. Sono vere quanto lo scimpanzè di Orange che scrive usando una tastiera quindi non vedo perchè dovreste lamentarvi.

Le "vere" sono poche e quelle di coloro che si stanno lamentando sono inventante o prese dai vostri comportamenti. GM ha fatto sempre gossip di sto tipo. Ci sono stati gossip veri, gossip mezzi veri e gossip inventati . La maggior parte di quelli presenti sono mezzi veri, basati sui vostri comportamenti con determinati utenti o, nel caso di Maxer e Kiyro, con determinate cose.

Detto questo, è inutile che sommergiate la povera Scarlet di MP. La maggior parte dei gossip " scomodi " è dovuta a me. Se avete reclami fateli a me e finiamola qui. Non trasformiamo nuovamente sto topic in un mortorio a causa di persone che non vogliono gossip con determinate persone. Mica abbiamo paparazzato Fabrizio Corona mentre bacia Seredova (?) ! QUeste cose sono sempre state create per divertire la maggior parte degli utenti. Detto questo, FATEVI NA RISATA !

Link al commento

Penso che certa gente dovrebbe maturare. Queste cose sono comiche. Sono vere quanto lo scimpanzè di Orange che scrive usando una tastiera quindi non vedo perchè dovreste lamentarvi.

Le "vere" sono poche e quelle di coloro che si stanno lamentando sono inventante o prese dai vostri comportamenti. GM ha fatto sempre gossip di sto tipo. Ci sono stati gossip veri, gossip mezzi veri e gossip inventati . La maggior parte di quelli presenti sono mezzi veri, basati sui vostri comportamenti con determinati utenti o, nel caso di Maxer e Kiyro, con determinate cose.

Detto questo, è inutile che sommergiate la povera Scarlet di MP. La maggior parte dei gossip " scomodi " è dovuta a me. Se avete reclami fateli a me e finiamola qui. Non trasformiamo nuovamente sto topic in un mortorio a causa di persone che non vogliono gossip con determinate persone. Mica abbiamo paparazzato Fabrizio Corona mentre bacia Seredova (?) ! QUeste cose sono sempre state create per divertire la maggior parte degli utenti. Detto questo, FATEVI NA RISATA !

Direi il Chiatto di Orange, non lo scimpanzé. <3

Link al commento

Ma io non ho mandato MP a nessuno O.o solo potresti dirmi che mio comportamento (o di ciel) ti ha fatto pensare a una relazione clandestina?

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...