Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Penso che certa gente dovrebbe maturare. Queste cose sono comiche. Sono vere quanto lo scimpanzè di Orange che scrive usando una tastiera quindi non vedo perchè dovreste lamentarvi.

Le "vere" sono poche e quelle di coloro che si stanno lamentando sono inventante o prese dai vostri comportamenti. GM ha fatto sempre gossip di sto tipo. Ci sono stati gossip veri, gossip mezzi veri e gossip inventati . La maggior parte di quelli presenti sono mezzi veri, basati sui vostri comportamenti con determinati utenti o, nel caso di Maxer e Kiyro, con determinate cose.

Detto questo, è inutile che sommergiate la povera Scarlet di MP. La maggior parte dei gossip " scomodi " è dovuta a me. Se avete reclami fateli a me e finiamola qui. Non trasformiamo nuovamente sto topic in un mortorio a causa di persone che non vogliono gossip con determinate persone. Mica abbiamo paparazzato Fabrizio Corona mentre bacia Seredova (?) ! QUeste cose sono sempre state create per divertire la maggior parte degli utenti. Detto questo, FATEVI NA RISATA !

ehm.. Non è ancora chiaro? IO NON HO SENSO DELL' UMORISMO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco che vuoi intendere con questa tua frase... °_°'

Io con la mia frase intendevo le mie "relazioni", non quelle degli altri. ^^

Ma fatti na risata vanillite... Sei troppo serio -.-

Kaito OMG <33333333333

Link al commento

No... Non ho parole per il nuovo schema... Sempre peggio.

Pregherai ScarletSnow di togliermi, grazie.*

Non capisco che vuoi intendere con questa tua frase... sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Io con la mia frase intendevo le mie "relazioni", non quelle degli altri. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

*Arroganza: Il tuo direttore si comporta con arroganza = comportamento prepotente, superbia.
Link al commento

@Kaito, comunque non riesco ancora a capire il senso della tua frase... Io ho capito, tramite te, che dico a tutti che sono arroganti, cosa non vera e comunque non gli ho mica dato un ordine, anzi, proprio il contrario. ^^

Comunque ora chiudiamola qui, perché io ho capito male te e tu hai capito male me. XD

gn5ipUW.png

Link al commento

Eddai Vany, non fare l'antipatico di turno D:

Non voglio fare l'antipatico, ho semplicemente richiesto di togliermi, non altro... >_<

(Comunque ho già  sistemato la questione con ScarletSnow in privato, quindi, niente. :P)

gn5ipUW.png

Link al commento

La cosa strana è che io, Capitan Zozzoark, non compaio nello schema TROLOLOL

pvr Zozzoroarc furevah elon.

T LOVVO IO ZOZZOROARC!1!!!1 <33333

Per la cronaca, Blaster m'ha importunato svariate volte nel suo chan, vi ha corrotto per non farvelo dire, vero? e_e"

E tra TheOne e Scarlet c'è una relazione clandestina, shhhh.

Link al commento

pvr Zozzoroarc furevah elon.

T LOVVO IO ZOZZOROARC!1!!!1 <33333

Per la cronaca, Blaster m'ha importunato svariate volte nel suo chan, vi ha corrotto per non farvelo dire, vero? e_e"

E tra TheOne e Scarlet c'è una relazione clandestina, shhhh.

N00b bLà»àª icsdi Sà pPà¯aMà´ che ci prvà® cà–n àl Mià• Soul95 1!1!1!111!!1!1!! :(

Link al commento

Ciel, Hyper non c'entra niente, ma c'entro io. Visto che tutti e due eravate impazienti dello skema qui vi ho accoppiati ma pensavo che appunto lo avreste preso come scherzo D:

Btw, immaginavo che andava a finire così apposta ho cercato di non "riprendere il topic" ed infatti alla fine è finita così, anche se speravo che le cose sarebbero un po' cambiate.

Mi spiace per le persone che si sono sentite offese, la prossima volta non comparirete più, però c'è da dire che veramente, siamo in un forum di Pokémon. Non è il giornalino della scuola o cose del genere.

Ma vabbè, mi assumo le mie responsabilità  e mi annoto i nomi:

Vanillite, CielPhantomhive, valeta98tv c'è qualcun'altro? :o

Zoroark, ma cavolo, io l'avevo detto a Scarlet di metterti :( Si sarà  dimenticata, ma comunque dovremmo collegarti con Soul95 e..? LOL

Link al commento

Ciel, Hyper non c'entra niente, ma c'entro io. Visto che tutti e due eravate impazienti dello skema qui vi ho accoppiati ma pensavo che appunto lo avreste preso come scherzo D:

Btw, immaginavo che andava a finire così apposta ho cercato di non "riprendere il topic" ed infatti alla fine è finita così, anche se speravo che le cose sarebbero un po' cambiate.

Mi spiace per le persone che si sono sentite offese, la prossima volta non comparirete più, però c'è da dire che veramente, siamo in un forum di Pokémon. Non è il giornalino della scuola o cose del genere.

Zoroark, ma cavolo, io l'avevo detto a Scarlet di metterti :( Si sarà  dimenticata, ma comunque dovremmo collegarti con Soul95 e..? LOL

dai fa niente anyo, avevo solo il sospetto che fosse stato hypah
Link al commento

XD Anyo io non mi sono arrabbiata (io non mi arrabbio mai ;)) solo volevo sapere il perché XD ora lo so e anche io ci rido su :D ma davvero io non mi sono arrabbiata ero solo perplessa O.o

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Va bene..

Comunque Infy ha ragione, DeederVelxTsubaki ma mi sono dimenticata di dirlo a Scarlet :(

Intanto che siamo in tema:6ps1mu.png

Povero Landon :(

Me <------> 4evre alon :(

Altre coppie

Ken<---> barbie

Ken-> cortana

Addio mondo crudele

Link al commento

Ma Anto, io non mi sono mica offeso, anzi XD Però non voglio comparire, solo questo. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...