Vale Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 A me se mi fai comparire non mi da nessun problema, anzi :3, ripeto ero solo scandalizzata per la mia relazione clandestina con Ciel XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ciel, Hyper non c'entra niente, ma c'entro io. Visto che tutti e due eravate impazienti dello skema qui vi ho accoppiati ma pensavo che appunto lo avreste preso come scherzo D:Btw, immaginavo che andava a finire così apposta ho cercato di non "riprendere il topic" ed infatti alla fine è finita così, anche se speravo che le cose sarebbero un po' cambiate.Mi spiace per le persone che si sono sentite offese, la prossima volta non comparirete più, però c'è da dire che veramente, siamo in un forum di Pokémon. Non è il giornalino della scuola o cose del genere.Ma vabbè, mi assumo le mie responsabilità e mi annoto i nomi:Vanillite, CielPhantomhive, valeta98tv c'è qualcun'altro? :oZoroark, ma cavolo, io l'avevo detto a Scarlet di metterti Si sarà dimenticata, ma comunque dovremmo collegarti con Soul95 e..? LOLNon assumerti colpe non tue. Ho mandate le coppie di Ciel via MP e me ne frego di quel che dice. COme lui nota un "comportamento strano di Ikura" che gli fa pensare ad una possibile "relazione" , ho anche io la libertà di parola e ho espresso le mie opinioni. Nel caso dovesse avere dei problemi, me lo faccia sapere. Se poi non volesse parlarmi più, meglio ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Non assumerti colpe non tue. Ho mandate le coppie di Ciel via MP e me ne frego di quel che dice. COme lui nota un "comportamento strano di Ikura" che gli fa pensare ad una possibile "relazione" , ho anche io la libertà di parola e ho espresso le mie opinioni. Nel caso dovesse avere dei problemi, me lo faccia sapere. Se poi non volesse parlarmi più, meglio ancora ! mph... Conoscendo hypah posso dirlo, che testone sei sempre lo stesso....non ti arrabbiare, wohwohwohwohwoh...... Dimmi che ti ho fatto per farti arrabbiare? Sei sempre il solito che si arrabbia per un nonnulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ciel, Hyper non c'entra niente, ma c'entro io. Visto che tutti e due eravate impazienti dello skema qui vi ho accoppiati ma pensavo che appunto lo avreste preso come scherzo D:Btw, immaginavo che andava a finire così apposta ho cercato di non "riprendere il topic" ed infatti alla fine è finita così, anche se speravo che le cose sarebbero un po' cambiate.Mi spiace per le persone che si sono sentite offese, la prossima volta non comparirete più, però c'è da dire che veramente, siamo in un forum di Pokémon. Non è il giornalino della scuola o cose del genere.Ma vabbè, mi assumo le mie responsabilità e mi annoto i nomi:Vanillite, CielPhantomhive, valeta98tv c'è qualcun'altro? :oZoroark, ma cavolo, io l'avevo detto a Scarlet di metterti Si sarà dimenticata, ma comunque dovremmo collegarti con Soul95 e..? LOL*Alza la manina*Cava la shoutbocs nella 4.0 e mettici SARAHHHH ♥♥♥@Anyo&Scarlet&altrigossippari: facciamo uscire la 4.0 iil 21 dicembre alle 00:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Vi aiuterò io... LOL (perché non fare la 3.1? lol)Perché non farla alle 23:59:59 del 20 dicembre? Avremo un secondo per ammirarla Infatti. In un secondo non si può ammirare tutta. Già io c'ho messo tre quarti d'ora per trovarmi nella 3.0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Mi è arrivata la Bomba Notifiche...Basta comportarsi come dei bambini... Ciel, se detesti lo skema perché mandi ancora post in questo topic? Bah...(Comunque in un mondo futuro ci potrebbe essere la AnyoxYuma u_u)Vi aiuterò io... LOL (perché non fare la 3.1? lol)Perché non farla alle 23:59:59 del 20 dicembre? Avremo un secondo per ammirarla non odio lo schema, odio hyper... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Latia x Azelf46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Perché non farla alle 23:59:59 del 20 dicembre? Avremo un secondo per ammirarla Intendi le 23:59:59:999? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Quoto... in più penso che Latia mi lovvi tanto ma non lo dice pubblicamente u_uMa Latia non stava con Clay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Scusa se mi intrometto, ma sei davvero infantile.Prima, inizi a fare +1 in questo topic sparando coppie a casaccio. Cioè, Ax x ladypoke? Ma dove diamine hai visto che hanno una relazione? o.o E adesso Ax x Latia, ma basta. D:Poi, rompi le scatole perchè voi vedere lo schema, e dopo che è uscito, ti lamenti come un bambino perchè ci sei anche tu e rompi i Voltorb a Hypah (che penso ha già avuto abbastanza pazienza con te). Ma quando maturerai?Scusa, ma dovevo dirlo.P.S. Non rispondere con messaggi come "io sono fatto così" o "non ho il senso dell'umorismo" please.Ma quale maturare... vuole solo essere al centro dell'attenzione. Per questo aveva detto ad Anto "non mettermi nello schema mi raccomando eheh" e blabla, e ora che è arrivato fa quello del "ma cosa diciii perché mi hai messoo".. per puro ego. Non parlare di maturità con geno, lol [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 ironia portami via x)Tralasciando i post a dir poco infantili di certe persone (no Vanillite, questa volta non parlo di te °>°), ricordo solo che siamo su un forum pokémon. Non sarete giudicati ovunque per TizioXCaio. Se non volete essere citati nel topic hanno inventato una cosa molto utile che si chiama MP. Non è essenziale dare spettacolo tramite shoutbox/aggiornamentidistato/iltopicstesso, ne risente l'idea che una persona si fa di voi.Peace and Love ps. Jey <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Questo è il mio carattere non potete farci nula mpfh...non sapete nulla e volete intromettervi...che sfacciatezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Kaito, quanto sei saggio... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Seriamente, abbiate un comportamento meno bimbesco, ok che questo è un topic tutto strambo, ma serve per divertire la gente, non per attirare l'attenzione su di sé con commenti pressoché inutili (Tralasciando che questo è un topic +1. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 sfacciatezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Peace and Love (non centra nulla :O)ironia portami via x)Tralasciando i post a dir poco infantili di certe persone (no Vanillite, questa volta non parlo di te °>°), ricordo solo che siamo su un forum pokémon. Non sarete giudicati ovunque per TizioXCaio. Se non volete essere citati nel topic hanno inventato una cosa molto utile che si chiama MP. Non è essenziale dare spettacolo tramite shoutbox/aggiornamentidistato/iltopicstesso, ne risente l'idea che una persona si fa di voi.Peace and Love ps. Jey <3Kaito ha in tutte le lingue ragione.Siamo in un forum, ovvero un "luogo virtuale",quindi è impossibile che girando per strade senti: "We! TizioxCaio!"Quindi:"Peace and Love" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Questo è un avvertimento che spero di non fare più...Evitate di continuare con questi "spiriti bollenti", se così si possono chiamare, o sono costretto a chiudere, per la seconda volta, Gossip Millennium. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ma non è che ci intromettiamo, e che rompi le scatole in questo topic con i tuoi messaggi inutili. Direi che può bastare, eh. mpfh... Hai detto la più grande balla del mondo! Non vi intromettete guarda, proprio, credici guarda..l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Questo è il mio carattere non potete farci nula mpfh...non sapete nulla e volete intromettervi...che sfacciatezza!Bravo er mejo *-* tè best 4 evre, ora che il tuo obbiettivo è stato raggiunto, ovvero farti pubblicità (cm ha detto lilo) di te non ce ne importa nulla , non vuoi essere nello schema? Odi hyper ? Bravo ora sei pregato di non romperci più le scatole . Se non vuoi essere su gm basta dirlo, poi però non puoi più commentare questa discussione , mi sembra il minimo.. E finiscila di criticare gli altri, guarda i tuoi difetti che ne hai tanti :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 mpfh... Hai detto la più grande balla del mondo! Non vi intromettete guarda, proprio, credici guarda..lSìsì, guardiamo, crediamo e osserviamo, ma se a te non piace quello che c'è scritto in questo topic: ARIA . Non entrarci più e staremo meglio sia noi che te.Noi ignoriamo te e te ignori noi, easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 -.- ma siete di coccio?! Ho detto precisamente HYPER non ho nominato altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Questo è un avvertimento che spero di non fare più...Evitate di continuare con questi "spiriti bollenti", se così si possono chiamare, o sono costretto a chiudere, per la seconda volta, Gossip Millennium. Grazie. troverei più coerente mandare un MP ai diretti interessati per chiarire, un semplice avvertimento può incutere paura come una zebra può incuterla ad un leone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 -.- ma siete di coccio?! Ho detto precisamente HYPER non ho nominato altriRisolvere in privato con lui, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 BASTAHHHH!!!Piantatela di discutere e torniamo ad essere persone civili.State solo facendo +1 per delle bambinate.Comunque per tornare in tema:Kaito ma Jey_ ti considera almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 -.- ma siete di coccio?! Ho detto precisamente HYPER non ho nominato altriQuindi? Non ti da il diritto di criticare uno di noi, si, uno di noi siamo come una "grande famiglia" su pm quindi ora smettila . Ti preghiamo, io e gli altri utenti i non commentare più GM se vuoi chiarire con hyper utilizza i MPDetto questo sto zitto, non voglio far chiudere GM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.