Kait Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Comunque per tornare in tema:Kaito ma Jey_ ti considera almeno? obv, ieri mi ha anche fatto il primo cuore!111 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Vabbè, no words Comunque va bene, anche se per il 21 dicembre a mezzanotte volevo fare cose più incredibili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 XD ma io aspetto la prossima versione vediamo se sarò ancora perplessamente stupita XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 La Fatevinarisata production è lieta di presentarvi... la tanto attesa new version de "lo skema di Gossip Millennium" (la 3.0)! Oppure semplicemente chiamato LoSkemaKeNonRisparmiaNessuno!Relazioni vere al 99,99%!Centro reclami -> profilo di ScarletSnow <3 (oppure di viper)Sul serio, lo skema è tutto merito di ScarletSnow, in collaborazione con la sottoscritta, HyperSamurott, Nabbo & Rikymaru. kiss kiss, Gossip (Millennium) Girl.Mi sa che hai sbagliato con la relazione clandestina tra Hyper e me u.ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Vabbè, no words Comunque va bene, anche se per il 21 dicembre a mezzanotte volevo fare cose più incredibili lol LOOOOOL zozzona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 LOOOOOL zozzona EPIC WIN ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Niente di troppo scandaloso,tranne quella di ciel-valeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Niente di troppo scandaloso,tranne quella di ciel-valeta COOSA hai detto?! Rimangiati subito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Cosa ci posso fare io?????????c'è scritto in alto a destra!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Lo so T-T p,s. Sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Vabbè, no words Comunque va bene, anche se per il 21 dicembre a mezzanotte volevo fare cose più incredibili lolTi vengo a trovare, organiziamo un festino e ci ubriachiamo come non mai. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ti vengo a trovare, organiziamo un festino e ci ubriachiamo come non mai. ♥Tu mi piaci ragazzo. [cit. anziano saggio]Comunque il 21 dicembre io e night scleriamo da qualche parte poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Tu mi piaci ragazzo. [cit. anziano saggio]Comunque il 21 dicembre io e night scleriamo da qualche parte poi boh.E a me piace Droite. <3Parlando sul serio, bisognerebbe organizzare qualcosa, per quel giorno u__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Vabbè, no words Comunque va bene, anche se per il 21 dicembre a mezzanotte volevo fare cose più incredibili lolNOOO antonellina è entrata nel tunnel della zozzeria di kaito Ho perso un'alleata corrotta dal lato zozzo D: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ma cosa Siete tutti dei Kaiti!Tranne Light e Gabriel Comunque, obv, ubriacamoci e poi corriamo per le strade a gridare "Utopiaaaaaa", sei d'accordo? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ma cosa Siete tutti dei Kaiti!Tranne Light e Gabriel Comunque, obv, ubriacamoci e poi corriamo per le strade a gridare "Utopiaaaaaa", sei d'accordo? <3Come osi kaitarmi io credevo in te antonellina </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Come osi kaitarmi io credevo in te antonellina </3Certo che tu mi induci proprio a fare +1 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ma cosa Siete tutti dei Kaiti!Tranne Light e Gabriel Comunque, obv, ubriacamoci e poi corriamo per le strade a gridare "Utopiaaaaaa", sei d'accordo? <3Affare fatto, a condizione che balliamo Gangnam Style insieme <3(Landon, comunque Anyonella è sempre stata zozza, eh. <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Tu mi piaci ragazzo. [cit. anziano saggio]Comunque il 21 dicembre io e night scleriamo da qualche parte poi boh. poi scriviamo il nuovo calendario maya ed aspettiamo babbo natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Ma cosa Siete tutti dei Kaiti!Tranne Light e Gabriel Comunque, obv, ubriacamoci e poi corriamo per le strade a gridare "Utopiaaaaaa", sei d'accordo? <3 Grazie Anyozozza, mi sono convertito al kaituzzesimo mooolto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 prima dovete essere battezzati dal mio profeta Rocky89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 prima dovete essere battezzati dal mio profeta Rocky89. certo grande kaituzzozzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 NOOO antonellina è entrata nel tunnel della zozzeria di kaito Ho perso un'alleata corrotta dal lato zozzo D: lolOppure... Kaito è entrato nel tunnel di Antonellina ? TROLOLOL*runs* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Oppure... Kaito è entrato nel tunnel di Antonellina ? TROLOLOL*runs**facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Ahem.[16:22:10] <%Gargonite> AMMETTILO CHE TI PIACE DA MORIRE ShiroNeko[16:22:24] <%ShiroNeko> COS [16:22:25] <~Ken> DA, MORIRE ShiroNeko [16:22:29] <~Ken> DA = SI Gargonite = meShiroNeko = itachi93Ken = un nabbo qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.