Key Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 oppure le regala alle belle fanciulle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 oppure le regala alle belle fanciulle... Nah, quello sono io, che le compro e poi le regalo ad Anyonella e a Blue <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 e juan che ci fa o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Nah, quello sono io, che le compro e poi le regalo ad Anyonella e a Blue <3*presto (e poi sono una bella fanciulla, nulla da dire <3)Lo sfizio di averle u.uForse immagina che sia Soul95 e ci "gioca"......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 *prestate Leggi l'mp, voglio regalartele <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Light, non mi servono le bambole per quello u.uBlue, che sono, Blaster ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Light, non mi servono le bambole per quello u.uBlue, che sono, Blaster ?PEGGIO! [/OT(penso sia OT, in questa valanga di +1ers)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Relazione clandestina tra Light e Blue? :o*annota* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Scarlet, ti sbagli, Blue la offre al mondo e nessuno, eccetto Light la prende u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Relazione clandestina tra me e la bambola Rattata. *à§* *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Relazione clandestina tra Light e Blue? :o*annota* Siamo fratelli, ma ci lovviamo tanto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Siamo fratelli lovvoni <3EDIT: /nick Outspeeded T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Sei perverso. :°D LOLMa è Rattatah. *à§* LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma è Rattatah. *à§* LOLScandalo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma è Rattatah. *à§* LOLSe ci fosse quella di latios la prenderei subito e se nn avessi pokepoints adatti corrompo il cassiere(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 LoL zoroark te stai male :ºDHikari però non vale corrompere il cassiere eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 LoL zoroark te stai male :ºDHikari però non vale corrompere il cassiere eh Con il tuo charm non dovresti aver problemi a corrompere il cassiere *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma cosa ci vuole a corrompere il cassiere, dopo tutte le volte che abbiamo fatto festa nella lavatrice insieme a Pagu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma cosa ci vuole a corrompere il cassiere, dopo tutte le volte che abbiamo fatto festa nella lavatrice insieme a Pagu XDKaito mi fa le corna O; (anche io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 mannuò, tutto ciò è stato prima di conoscerti obv Pagu ha partorito Ted, (quello del film, non di irc) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 mannuò, tutto ciò è stato prima di conoscerti obv Pagu ha partorito Ted, (quello del film, non di irc) XDPiù che ted x me ha partorito l orso della pubblicità della vodafone o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Più che ted x me ha partorito l orso della pubblicità della vodafone o_oma povero Bruno. Gli hai rovinato la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 ma povero Bruno. Gli hai rovinato la vita. TROTTOLINO PELOSOOOO Ok fine ot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Attenzione!!!Attenzione!!!! Relazione clandestina tra Blue95 e IlCassiere.Gli shouttiani sono sconvolti.Abbiamo qui un testimone*oh,è scomparso nella nebbia del cassiere* e dú voltorb stà nebbiaTROLLOLOL *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Attenzione!!!Attenzione!!!! Relazione clandestina tra Blue95 e IlCassiere.Gli shouttiani sono sconvolti.Abbiamo qui un testimone*oh,è scomparso nella nebbia del cassiere* e dú voltorb stà nebbiaTROLLOLOL *fuggw*mi hai rubato la notizia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.