Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 @marco qui le notizie vanno + veloci del west è_éUltime notizie:pare pure che si siano fatti insieme la doccia.Faw lo ha testimoniato agli shouttani con una bella immy*evita la ira di blue**fuggw*A quanto pare si sta creando un nuovo tunnel,il tunnel del cassiere,e blue cerca in tutti i modi di bloccare questo tunnel*ri-evita l'ira di blue**ri-fuggw*EDIT:anyo a quanto pare il cassiere ti fa concorrenza spietata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Più che tunnel del cassiere siamo nel tunnel della droga LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ci facciamo cattiva pubblicità : http://i.imgur.com/kQG63.jpg :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ci aveva già pensato Kaito. lolSiamo saliti di posizione Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Con la differenza che noi siamo +1ners fighi \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Con la differenza che noi siamo +1ners fighi \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Siete tutti +1ners fighi... Io no. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Siete tutti +1ners fighi... Io no. [cit.] Ma anche no [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Datevi una moderata sui +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 ...Io non ho capito la storia della relazione tra me e Il Cassiere. òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Blue, il fatto è che Il Cassiere x AllAlla fine sto cassiere è peggio di TPM :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Blue, il fatto è che Il Cassiere x AllAlla fine sto cassiere è peggio di TPM :°DCerto che te sei proprio perverso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Buh <3[19:13:29] <@Yunie> HL|Away: ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Blue, it's warn time <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Buh <3[19:13:29] <@Yunie> HL|Away: ti amo Dici questo e non segnali la coppia nata con questa edizione del pokéquiz???? Dai, anche se la sanno tutti, scriviamola!Anto X Yunie = <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Sapete che un giorno Yunie mi ha stuprato ? LOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Sapete che un giorno Yunie mi ha stuprato ? LOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Io ricordavo una, mi hai pure stuprato sotto anestesia ? Zozzona e_e Volevo essere sveglio io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 maledetto me e quando non riesco a trovare i log su Yunie e la mazza chiodata di TGiuseppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 maledetto me e quando non riesco a trovare i log su Yunie e la mazza chiodata di TGiuseppe.Hahahahah bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 E la relazione clandestina tra me e Blacksoul ? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 E la relazione clandestina tra me e Blacksoul ? :°DQuella ormai è cosa vecchia, tutti sanno che... ti piace il Biscotto! [/doublesense] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Ci siamo sposati ieri e abbiamo divorziato 5 minuti dopo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Verrà sicuramente inserita nella prossima versione. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Non dimenticarti tutte le relazioni clandestine e quella ufficiale però LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.