LegendGabry00 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Io penso che questo sia un luogo di perdizione.Anche di stolkeraggio etc, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Anyo non ha ancora scritto niente di quello che è successo ieri in chat Va bè, aveva detto che lo metteva lei perciò aspetto che lo metta leiE' un po' il "quartiere malfamato" di PM.LOL. Continuo a pensare che sia un luogo di perdizione per le anime caste e pure.Obv <3Ah, e tipo... 4 mesi fa circa Light ha scoperto il vero significato di TPM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Anyo non ha ancora scritto niente di quello che è successo ieri in chat Va bè, aveva detto che lo metteva lei perciò aspetto che lo metta leiObv <3Ah, e tipo... 4 mesi fa circa Light ha scoperto il vero significato di TPM <3Spoilerone o.o parolaccia in spagnolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 <ScarletSnow>: Aeor, LOL, ma è vero che mi piacciono gli uomini, non lo nego <Aeor>: ScarletSnow, a te piacciono gli *osjfigsudjao* < x_x>: ScarletSnow, ti piacciono gli uomini? :O chemmondo<Pagu>: anche a me piacciono gli uomini e infatti ti amoPagu X ScarletSnow forevah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Pagu X ScarletSnow forevah <3Notare il nick x__x di Lilon LOLNo pagu x tutti è diverso ma in particolare pagu x me <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Siamo anche arrivati al punto in cui le persone creano gossip su se stesse. x___x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 SCARLETSNOU X CHAOS = <3*scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Stare giù... Organizzare qualcosa... Passano subito al sodo! Bravi bimbi! Fino a fine gennaio... Che resistenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Stare giù... Organizzare qualcosa... Passano subito al sodo! Bravi bimbi! Fino a fine gennaio... Che resistenza!<3Comunque vi informo che la prossima versione dello skema non sarà disponibile prima di febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Così tardi ? Che la devi partorire ? XDTanto non penso che ce ne sia bisogno, non ci sono altre coppie da aggiungere (escluse quelle di Blaster,Pagu e Soul XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Che ne sai, magari nella nuova versione verrà aggiunto qualcosa di nuovo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 darkvide : (30 dicembre 2012 - 22:57:26)scarlettona mia vieni in chat devo parlarti <3 u-u Nuovi amori? <3 *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Nuovi amori? <3 *fugge*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sì, si amano *________* *scappa molto velocemente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sì, si amano *________* *scappa molto velocemente*♥? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 appena arrivo a casa edito questo messaggio con uno screen sulla,ormai confermata, coppia darvide X ScarletSnow ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Il difficile del nuovo schema è inserire me con tutte le mie relazioni clandestine \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Zoro, Eh, io è meglio che non dica le mie asd <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Dice tutto: ♥♥♥||v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sono innaMMorati (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sono innaMMorati (?) â™¥È oVVio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 lolComunque Near e Pagu sono miei. Non si dimenticano tanto facilmente le nottate nella lavatrice di Kiyro :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 @ valeta98tv : (02 gennaio 2013 - 16:38:11) Ran :Q___@ Lilon : (02 gennaio 2013 - 16:37:53) we Randall!@ ~Roger : (02 gennaio 2013 - 16:37:36) Vale \ò@ «Randall~Ascot» : (02 gennaio 2013 - 16:37:20) MY LOVE! <3@ valeta98tv : (02 gennaio 2013 - 16:36:28) Ciao a tutti it's a new love?Btw, l'altro giorno ThePokémonMaster si è dichiarata a ShyViolet (amica di Pippo), Quila e me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Where is our CaputMundi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Comunque Near e Pagu sono miei. Non si dimenticano tanto facilmente le nottate nella lavatrice di Kiyro :'(Near è tuo ma mi dispiace Pagu è di tutti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.