Kait Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Near è tuo ma mi dispiace Pagu è di tutti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Stfu ;( and gtfo Io e pagu siamo pure sposati *-* alle hawaii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 ScarletSnow: LOTR + Beatles = Dove sei stato finora? XD*voce da conduttore* Queste sono le parole della nostra ScarletSnow riferite ad un nuovo utente di nome °Gandalf°. Sta per nascere un nuovo amore? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Gira voce che nei Campi Iridati, dove scorre l'Anduin... si sia perso un anello del potere!Non so se possa essere considerato Gossip, ma era mia intenzione informarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ma perché ogni cosa che posto finisce in questo topic ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ma perché ogni cosa che posto finisce in questo topic ;_;Sei una stalker stalkerata no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Sei una stalker stalkerata no? ... Makes sense. XDComunque cioè, so che non è nulla di nuovo, ma segnalo una Ted x Pippo94 x Jirah. Triangolo amoroso molto in voga ultimamente su IRC. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ci sono anche io in quel trio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ci sono anche io in quel trio. Sisi scarletsnow x Pagu x Te /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 (00:13:40) <Pippo94> Ti amo <3(00:13:41) <%Katniss> <3(00:13:43) <%Katniss> anche io.-È finalmente tornata la famosa coppia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 (00:13:40) <Pippo94> Ti amo <3(00:13:41) <%Katniss> <3(00:13:43) <%Katniss> anche io.-È finalmente tornata la famosa coppia <3Kiss kiss gossip Lilon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 (00:13:40) <Pippo94> Ti amo <3(00:13:41) <%Katniss> <3(00:13:43) <%Katniss> anche io.-È finalmente tornata la famosa coppia <3<3volevo scriverlo io questo gossip lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ma dovrò tradire tutti i miei amori che ho conquistato nel tempo che Pippo non c'è stato :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 <logcensurati:(>Modifico il post con qualcosa di ancora più intenso. [02:15:39] <%Kaito> ma Sleeper mi pare un nome di una marca di mutande gh[02:15:49] <~Ken> LOL[02:15:50] <@Sleeper> O quelli degli Eiffel[02:15:59] <@Sleeper> Kaito: WTF[02:16:00] <@Sleeper> LOL[02:17:01] Ken [ichijouji@helper.ircgate.it] è uscito da IRC: Utente disconnesso: Success consists of going from failure to failure without loss of enthusiasm. ~ Il Successo consiste nell'andare da un fallimento ad un altro, senza perdere l'entusiasmo.[02:18:51] <%Kaito> http://www.shirtcity.net/IT_it/sleeper-slip-17746[02:19:18] <&Lilon> LOL[02:19:19] <&Lilon> stupendi.[02:19:20] <&Lilon> li voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Blaster sta solo con me è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ovviamente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Voglio. Quegli. Slip. *_______________* (sticazzi se sono da donna!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ma dovrò tradire tutti i miei amori che ho conquistato nel tempo che Pippo non c'è stato :'(Per me fai pure, ormai hai perso interesse da tempo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Per me fai pure, ormai hai perso interesse da tempo :ONon dire così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ovviamente <3Stfu ;( </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Non dire così D:Il mio era una forma di acconsentimento, d'altronde, non sei più interessante come un tempo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Il mio era una forma di acconsentimento, d'altronde, non sei più interessante come un tempo â™¥È diventata vecchia E nelle vacanze è pure ingrassata di 5kg che gli sono andati sui fianchi/me fugge via correndo come BoltLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 È diventata vecchia E nelle vacanze è pure ingrassata di 5kg che gli sono andati sui fianchi/me fugge via correndo come BoltLOLEcco, infatti, è diventata troppo obesha, non è più degna di stare al fianco di uno del mio livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Appena vedrà questo, diventerete voi quelli gonfi. Di botte, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Btw, l'altro giorno ThePokémonMaster si è dichiarata a ShyViolet (amica di Pippo), Quila e me E tutte e tre ricambiate!! <3Sono ufficialmente fidanzata con Quila e ShyViolet, e Anyo è la mia amante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.