Sherou Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Dedicata ad Anto e Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 />https://www.youtube.com/watch?v=cGKfPI2KZUkDedicata ad Anto e Light Oddio, muoio X°DIl nostro era più un rapporto di Odio-Amore, alla fine LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ma alla fine l'unico forevah alone son rimasto io 1!1!1!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 vabbéh, tu ti accontenti di tutte le infermiere Joy del pochemondo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 vabbéh, tu ti accontenti di tutte le infermiere Joy del pochemondo :/Sarebbero le infermiere Pagu nella vita reale(?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Sarebbero le infermiere Pagu nella vita reale(?)? Pagu così nella vita reale? Omg, è mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 C è quel nabbone di Kaito che mi vuole allontanare da pagu usando SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 ahahaha, obv <3 Perché dev'essere solo mio. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 ahahaha, obv <3 Perché dev'essere solo mio. :'(sUre ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ma Randall che ci prova spudoratamente con Az?!?!?! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Randall x Azelf ùù (è geloso di homika èè) *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Brutti.... Swillo x Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io e Marko siamo già sposati (?) <3333333333I luv Marko <3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Brutti.... Swillo x MarcoSbagliato: Marcox5 x Francescox5 ùù (swillo non mi interessa</3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Sbagliato: Marcox5 x Francescox5 ùù (swillo non mi interessa</3)Cattivone D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Sbagliato: Marcox5 x Francescox5 ùù (swillo non mi interessa</3) no! Swillo è perfetto e se dovete dire qualcosa su di me, ditelo pure, io di dir che sto con valeta non mi vergogno U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Questi sono gossip nabbi pfff novellini imparate dalla somma Anyo a gossippare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Questi sono gossip nabbi pfff novellini imparate dalla somma Anyo a gossippare Sommo Landon, portami alla via del gossiparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Sommo Landon, portami alla via del gossiparoMa che sommo e sommo la vera regina gossipp è anyo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Questi sono gossip nabbi pfff novellini imparate dalla somma Anyo a gossippareViviamo nella monotonia :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Mettiamo le cose in chiaro. Randall ci prova spudoratamente con me ma io non sono dell'altra sponda! XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Mettiamo le cose in chiaro. Randall ci prova spudoratamente con me ma io non sono dell'altra sponda! XD <3Sese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ma che sommo e sommo la vera regina gossipp è anyo O:Purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io sono la omgQueen del Gossip!!1 E Kaito si è fottuto il mio titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.