Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io sono la omgQueen del Gossip!!1 E Kaito si è fottuto il mio titolo Ti vendicherò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 [01:06:15] <@Katniss> no.[01:06:17] <@Katniss> ti lascio.[01:06:23] <~Ryudara> nuu[01:06:30] <~Ryudara> cm m lasci??''?''''?''??01:09:57] <+Droite> !aff ryudara katniss[01:09:57] <&Peaceful> —]Affinità [— dei nick ryudara e katniss è del: 26% Una coppia storica </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 119 pagine omgtanto la better couple è kaito scarlet snow, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Hikari, o meglio anyo, regina del gossip, illumina la mia strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 119 pagine omgtanto la better couple è kaito scarlet snow, ggFrequenti il nostro chan e non hai capito </3. Basta, mi hai deluso. /me corre via piangendo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 No, Scarlet, invece ha capito benissimo. Bravissimo Lucso Hikari, o meglio anyo, regina del gossip, illumina la mia stradaInnanzitutto devi dire "Amo il Gossip" ad alta voce per 100 volte e poi scriverlo altre 100 volte. Poi possiamo passare alla fase successiva u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 ma cosa lusco :x Zcarlet vuole bene a te :xEDIT:[03:53:32] <~ScarletSnow> [03:51:46] <~ScarletSnow> 'notte Kaito </3LUCSO LO VEDI CHE VUOLE SOLO TE????????????????????'''?????'''''???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 [03:56:28] <~ScarletSnow> La veritàƒ àƒÂ¨ che vi odio tutti.[03:56:39] <~ScarletSnow> amo solo luxor. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Io sono la omgQueen del Gossip!!1 E Kaito si è fottuto il mio titolo Difatti Il tuo titolo è "Mod_Nabba" LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 [03:56:28] <~ScarletSnow> La veritàƒ àƒÂ¨ che vi odio tutti.[03:56:39] <~ScarletSnow> amo solo luxor. <3Ma se ieri sera flirtava con Pagu LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ma se ieri sera flirtava con Pagu LOLInfatti mi ero limitata al "vi odio tutti", ma qui falsificano i log, che ci posso fare. :sComunque segnalo le seguenti relazioni clandestine: Soul95 x Hikari et Hikari x Landon.Qui la roba si fa seria.Inoltre aggiungo che tra Kaito e Jey_ sembra essere scomparso l'amore magico che c'era un tempo.xoxo, Stalking Girl (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Innanzitutto devi dire "Amo il Gossip" ad alta voce per 100 volte e poi scriverlo altre 100 volte. Poi possiamo passare alla fase successiva u_u A me però è bastato fare altro per finire in mezzo al gossip... Sappiamo entrambi cosa e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 la gente deve capire chè scarlettosa ama chiunque gli dica Ciao °L°,quindi dovete abituarvi ad essere amati o odiati da scarlet,parlando di anyo è_é,è 1 bugiarda à§_à§,sto aspettando ancora il suo Pm amoroso, non farò mai più scommesse con lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Infatti mi ero limitata al "vi odio tutti", ma qui falsificano i log, che ci posso fare. :sComunque segnalo le seguenti relazioni clandestine: Soul95 x Hikari et Hikari x Landon.Qui la roba si fa seria.Inoltre aggiungo che tra Kaito e Jey_ sembra essere scomparso l'amore magico che c'era un tempo.xoxo, Stalking Girl (?)LOL dai non odiarci noi ti amiamo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Infatti mi ero limitata al "vi odio tutti", ma qui falsificano i log, che ci posso fare. :sComunque segnalo le seguenti relazioni clandestine: Soul95 x Hikari et Hikari x Landon.Qui la roba si fa seria.Inoltre aggiungo che tra Kaito e Jey_ sembra essere scomparso l'amore magico che c'era un tempo.xoxo, Stalking Girl (?) Non sono log falsificati! Per chi ci prendi, cioè? Sono log veramente modificati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Non sono log falsificati! Per chi ci prendi, cioè? Sono log veramente modificati!Sono log diversamente veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ma se ieri sera flirtava con Pagu LOLok. ok. ok. Non hai capito una cosa. Ogni giorno Zcarlet incontra un nuovo uomo della sua vita In ordine sparso:hayashigameviperRikymaruCorvo_JoeRocky89darvideluxor33PaguuomodellavitadiscarletSpEeD (oddey, lui stalkerava solamente...)Kiba (*sì, ha anche una sua versione pedo :x)PokéscoutLandon (*)Soul95 (*)Blaster (*)Lailon (*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 ok. ok. ok. Non hai capito una cosa. Ogni giorno Zcarlet incontra un nuovo uomo della sua vita In ordine sparso:hayashigameviperRikymaruCorvo_JoeRocky89darvideluxor33PaguuomodellavitadiscarletSpEeD (oddey, lui stalkerava solamente...)Kiba (*sì, ha anche una sua versione pedo :x)PokéscoutLandon (*)Soul95 (*)Blaster (*)Lailon (*)Kaito (*sì, ha anche una sua versione pedo :x)Blue95Io Snow (il tizio di PO)Il cesso che ha incontrato al Lucca Comics.King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 chi è Kaito? io sn Marisio sks :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 chi è Kaito? io sn Marisio sks :xinfatti come si evince da questo fantastico topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1159-marisio-richiesta/ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 infatti come si evince da questo fantastico topic http://pokemonmillen...isio-richiesta/ <3ti farò morire trucidata nei sogni erotici di Pagu :x Cmq quant'era acida la rossa (((((((( *runs*ahn, ormai sono solo di Quilavetta :x [14:30:43] <+Quilava97> Kaito: love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Kaito (*sì, ha anche una sua versione pedo :x)Blue95Io Snow (il tizio di PO)Il cesso che ha incontrato al Lucca Comics.KingZcarlet è una pagu al femminile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Zcarlet è una pagu al femminile lolMai offesa fu peggiore cioè. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Mai offesa fu peggiore cioè. XDScs amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 C'è addirittura chi pensa che ScarletSnow sia un doppioaccount di Pagu. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.