Zoroark Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Esagerati, in fatto di pedo Scarlet > Pagu, in fatto di zozzerie Pagu > Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Esagerati, in fatto di pedo Scarlet > Pagu, in fatto di zozzerie Pagu > ScarletSe li fondi esce l'essere supremo lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 non mettetemi in mezzo a niente o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 non mettetemi in mezzo a niente o.o?Ti accontento subito <3.Scarlet x Lucsor.Avete cominciato anche a cuoricinarvi ♥LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 quel log non ha fondamento, è evidentemente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Akayuki non sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Akayuki nodn sono io.[18:31:45] <&Droite> !seen ScarletSnow[18:31:45] <&IRCGate> ScarletSnow è stato visto online 18 ore, 7 minuti fa (come Akayuki) .Sorry, ma i fan di gm devono sapere questi gossip <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Potrebbe essere anche Landon con il nick ScarietSnow (con la i maiuscola) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Potrebbe essere anche Landon con il nick ScarietSnow (con la i maiuscola) u.u[18:40:26] <&Droite> !seen ScarLetSnow[18:40:26] <&IRCGate> ScarLetSnow è stato visto online 18 ore, 16 minuti fa (come Akayuki) .Fixed, ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Vabbe' ok, mi arrendo. ;_; Maledetto gatto.Comunque vorrei dire: Len > Loris99 > Zoroark < Quilava97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Basta gossippare su Akayuki.Gossippiamo su ScarletSnow.[00:49:12] <SpEeD> le rosse mi hanno sempre ispirato[00:49:14] <SpEeD> :s[00:50:46] <SpEeD> comunque ScarletSnow prometti bene[00:50:46] <@Marisio> SpEeD, LOL.[00:50:53] <SpEeD> dobbiamo tenerci in contatto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Nada, Caito è rinnegato da KiMeRa.[21:08:33] <@Kaito> KiMeRa, non mi fare muro[21:08:50] <&KiMeRa> -.----[21:08:53] <&KiMeRa> mi porti jella[21:08:53] <&KiMeRa> devo[21:09:10] <@Kaito> KiMeRa, non è vero voglio solo il tuo bene[21:09:37] <&KiMeRa> -.-[21:09:39] <&KiMeRa> sei poco convincente[21:09:51] <@Kaito> son sincero à§_à§[21:10:11] KiMeRa è diligente[21:10:19] <&KiMeRa> -.-°[21:10:24] <&KiMeRa> allora parliamone[21:10:27] <&KiMeRa> che ti serve?[21:10:27] <&KiMeRa> :|[21:12:01] <@Kaito> KiMeRa, solo che non mi fai muro e che mi saluti quando ti tabbo [21:13:39] <&KiMeRa> -.-[21:13:51] <&KiMeRa> io ti saluto sempre[21:13:55] <&KiMeRa> quando mi tabbi Con la scusa del saluto gli ha fatto intendere che non lo vuole :cMeglio che ritorni dalla tua SkrltSnw, Caito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 I want to be your boyfriend.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Nono attenti che Kaito anche detto the wedding planner(o roba del genere) fixa i log Uccidetelo LOl è nabbo nabbo zozzo stalker fixatore E comunque si Sa ormai che tra kaito e zcarlet c è del tenero (che si taglia con un grissino(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Basta gossippare su Akayuki.Gossippiamo su ScarletSnow.Basta con quei maledettissimi log ;_; Ma poi è roba di febbraio dell'anno scorso cioè XDI want to be your boyfriend....Sento parfum (?) di gossip.Landon. Ho deciso che da ora in poi ignorerò i tuoi post in questo topic. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Basta con quei maledettissimi log ;_; Ma poi è roba di febbraio dell'anno scorso cioè XDSento parfum (?) di gossip.Landon. Ho deciso che da ora in poi ignorerò i tuoi post in questo topic. :vWhy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 [23:19:47] <&AntoneIla95> DarkKaito: ti amo, ma non mettere questo su gmke scoop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Log più falso di così si muore. In realtà è Lucso che l'ha detto a me che avevo il nick DarkKaito, quindi Scarlet non mettere mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Innanzitutto devi dire "Amo il Gossip" ad alta voce per 100 volte e poi scriverlo altre 100 volte. Poi possiamo passare alla fase successiva u_u ehm... Un modo più semplice non ci sarebbe?*gira il polso* se vuoi puoi prendere qualche litro del mio sangue,insomma decidi tu ma a me va bene tutto tranne sta proposta, perchè se incomincio un velociraptor mi lancia le banane e io le odio! T^TA me però è bastato fare altro per finire in mezzo al gossip... Sappiamo entrambi cosa e_e Mio dio, nom farmi pensare cosa e____e hai fatto lo zozzo con La mod_Nabba =Hikari ! Lo so sta tranquillo * sgranchisce la testa* ok, sei assolto dai tuoi peccati, per punizione vai a dire 100 ave alla mod_nabba e stalkerala, come se non lo fai già di tuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 I want to be your boyfriend.... Azelfino, se volevo farti incastrare dovevi almeno confessare delle tue relazioni con diverse utentesse...Sento parfum (?) di gossip. SS, obvious, conoscendo azelfino, e lo conosco posso per certo dire che ha relazioni con le seguenti utentesse, ma non sono ancora arrivato alla soluzione di questa intricata matassa, o ThePokemonMaster, con la quale sembra comportarsi diversamente, o mac, che in MP ha fatto dei complimenti o Homy, con la quale ha molta confidenza. Ora devo solo riflettere (la luce) verso il comportamento di azelfino con le seguenti utentesse. Per ora è tutto, passo e chiudo. A te la linea Azelfino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 [23:19:47] <&AntoneIla95> DarkKaito: ti amo, ma non mettere questo su gmke scoop :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Nono attenti che Kaito anche detto the wedding planner(o roba del genere) fixa i log Non spariamo zozzerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Mppppppppppppppppppppppf.... XDNon mi diventate come quelli di Beautiful eh...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Sento parfum (?) di gossip.E senti bene! Ma devi scoprire da sola da dove proviene questi profumo! x)Randall, ma non dire cavolate! Con TPM non ho quasi nulla a che fare, con Mac non posso neanche farle un complimento che tu pensi male e con Homi, cavolo, è solo mia amica! èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.