-OLD-CielPhantomhive Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Azelf, il rifiuto dell' ipotesi conferma il tutto Mppppppppppppppppppppppf.... XDNon mi diventate come quelli di Beautiful eh...(?) Mio dio Sophie, non farmici pensare, mia nonna mi obbligava a guardarlo, non potevo neanche vedermi i simpson T.T beh, basta che non facciamo la prima sigla, ogni utente con una parrucca strana e rossetto NO GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 ehm... Un modo più semplice non ci sarebbe?*gira il polso* se vuoi puoi prendere qualche litro del mio sangue,insomma decidi tu ma a me va bene tutto tranne sta proposta, perchè se incomincio un velociraptor mi lancia le banane e io le odio! T^TMio dio, nom farmi pensare cosa e____e hai fatto lo zozzo con La mod_Nabba =Hikari ! Lo so sta tranquillo * sgranchisce la testa* ok, sei assolto dai tuoi peccati, per punizione vai a dire 100 ave alla mod_nabba e stalkerala, come se non lo fai già di tuo XDMa tu sei già nel gossip perché valeta ha fatto le corna a CaputMundi Comunque Light non fa niente di tutto ciò. Anzi, mi tradisce con la prima che passa. :\P.S. 1995° messaggio, il mio anno di nascita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ma tu sei già nel gossip perché valeta ha fatto le corna a CaputMundi Comunque Light non fa niente di tutto ciò. Anzi, mi tradisce con la prima che passa. :\Ok è vero, ma tutto è sottoposto al gossip P.s. Vale non ha fatto le corna a caput, semplicemente che non sentiva pià» caput, non si è fatto più vivo.Un altro modo per diventare gossipparo modello? Creare gossip sulla modda n00bba? Yeeehhhs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Mio dio, nom farmi pensare cosa e____e hai fatto lo zozzo con La mod_Nabba =Hikari ! Lo so sta tranquillo * sgranchisce la testa* ok, sei assolto dai tuoi peccati, per punizione vai a dire 100 ave alla mod_nabba e stalkerala, come se non lo fai già di tuo XD Ma io stalkero solo le tipe secsi, ma Hikari è ingrassata, quindi devo cercarmi un'altra preda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ma io stalkero solo le tipe secsi, ma Hikari è ingrassata, quindi devo cercarmi un'altra preda No, voglio una ragazza... Magari mi butto sulla Flà ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Impossibile che ci sia una ragazza più secsi di quella bellissima Blue95La Flà è meglio ♥E comunque ho già sverginato Blue95 *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Saggio Light, insegnami tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Saggio Light, insegnami tutto XDAhahaha, okkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Propongo di cacciare Kaito e far tornare la regina Hikari capa (?) del topic /me si inchina Kaito è vreramente n00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Mr.Landon, potremmo fare delle votazioni o la modda nabba o n00bokaito/ light, mpami e fammi imparare tutto quel che sai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Propongo di cacciare Kaito e far tornare la regina Hikari capa (?) del topic /me si inchinaKaito è vreramente n00b*censura*.Piccoli pokéfan, voi non aprite lo spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Weh, che è sta cosa. Io sono virilissimo. E Light, la vergine eri tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Non è vero, Anyo sè portata via la mia innocenza di fanciullo assieme a TPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Per me Kaito ha una relazione stretta con la sua mano destra If u know what i mean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Per me Kaito ha una relazione stretta con la sua mano destra If u know what i mean. . .per me tu scrivi al computer solo con la sinistra. sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 <p>Non è vero, Anyo sè portata via la mia innocenza di fanciullo assieme a TPM E a te piaceva, caro ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Non è vero, Anyo sè portata via la mia innocenza di fanciullo assieme a TPM <p>E a te piaceva, caro ‹3 TPM, come av(voltoio?)vocato provvisorio di Light, la corte desiderebbe delle prove, se entro la fine del mese non saltano fuori verrai condannata a una reclusione di 10 anni con Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 <p>E a te piaceva, caro ‹3Sì, tantissimo, da morire ammorah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 TPM, come av(voltoio?)vocato provvisorio di Light, la corte desiderebbe delle prove, se entro la fine del mese non saltano fuori verrai condannata a una reclusione di 10 anni con Kaitoe che prove vuoi? D:@Light, non è un caso se abbiamo passato tanto tempo insieme ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 e che prove vuoi? D:@Light, non è un caso se abbiamo passato tanto tempo insieme ‹3 Hai stuprato Light!?! Essere infimo, comunque procediamo con Richard Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Mi ha stuprato in cosplay, tra l'altro, è stata una cosa un po' perversa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 se entro la fine del mese non saltano fuori verrai condannata a una reclusione di 10 anni con Kaitonon è mica male come punizione. SEES. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Non ho ancora capito che prova vuoi... un video?Light, anche non cosplay non ricordi tutte le nottate su fb? ‹3Kaito, sese, come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 No TPM ma ti posso colpevolizzaaaaare (?) di aver stuprato light in cosplay! Kaito puoi farci tutto quel che vuoi se viene dichiarata colpevola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.