Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Azelf, il rifiuto dell' ipotesi conferma il tutto

Mppppppppppppppppppppppf.... XD

Non mi diventate come quelli di Beautiful eh...(?)

Mio dio Sophie, non farmici pensare, mia nonna mi obbligava a guardarlo, non potevo neanche vedermi i simpson T.T beh, basta che non facciamo la prima sigla, ogni utente con una parrucca strana e rossetto NO GRAZIE
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm... Un modo più semplice non ci sarebbe?*gira il polso* se vuoi puoi prendere qualche litro del mio sangue,insomma decidi tu ma a me va bene tutto tranne sta proposta, perchè se incomincio un velociraptor mi lancia le banane e io le odio! T^T

Mio dio, nom farmi pensare cosa e____e hai fatto lo zozzo con La mod_Nabba =Hikari ! Lo so sta tranquillo * sgranchisce la testa* ok, sei assolto dai tuoi peccati, per punizione vai a dire 100 ave alla mod_nabba e stalkerala, come se non lo fai già  di tuo XD

Ma tu sei già  nel gossip perché valeta ha fatto le corna a CaputMundi :( Comunque Light non fa niente di tutto ciò. Anzi, mi tradisce con la prima che passa. :\

P.S. 1995° messaggio, il mio anno di nascita <3

Link al commento

Ma tu sei già  nel gossip perché valeta ha fatto le corna a CaputMundi :( Comunque Light non fa niente di tutto ciò. Anzi, mi tradisce con la prima che passa. :\

Ok è vero, ma tutto è sottoposto al gossip

P.s. Vale non ha fatto le corna a caput, semplicemente che non sentiva pià» caput, non si è fatto più vivo.

Un altro modo per diventare gossipparo modello? Creare gossip sulla modda n00bba? Yeeehhhs...

Link al commento

Mio dio, nom farmi pensare cosa e____e hai fatto lo zozzo con La mod_Nabba =Hikari ! Lo so sta tranquillo * sgranchisce la testa* ok, sei assolto dai tuoi peccati, per punizione vai a dire 100 ave alla mod_nabba e stalkerala, come se non lo fai già  di tuo XD

Ma io stalkero solo le tipe secsi, ma Hikari è ingrassata, quindi devo cercarmi un'altra preda :(

Link al commento

Non è vero, Anyo sè portata via la mia innocenza di fanciullo assieme a TPM :(

<p>

E a te piaceva, caro ‹3

TPM, come av(voltoio?)vocato provvisorio di Light, la corte desiderebbe delle prove, se entro la fine del mese non saltano fuori verrai condannata a una reclusione di 10 anni con Kaito
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...