Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Inviato

Non ho ancora capito che prova vuoi... un video?

Light, anche non cosplay :( non ricordi tutte le nottate su fb? ‹3

Vero, ricordo <3

non è mica male come punizione. SEES.

In realtà  non è una punizione, è una condanna :(

TPM ti sfinisce in una notte, né so qualcosa D:

Inviato
In realtà  non è una punizione, è una condanna :(

TPM ti sfinisce in una notte, né so qualcosa D:

Vedremo se ce la farà , io dico che mi bastano 5 minuti per farle cambiare idea sugli stupri è_é

Inviato

Cioè Light da tutti questi post capisco che ero cornuta ogni santo giorno. °_°'

Nah, erano cose che si facevano poco prima che noi due zozzassimo insieme <3

Inviato

Non mi stancherò mai, anche perché mi piace stuprare <3

Ma poi non è vero che stupravo Light, cioè, anche lui lo voleva. E poi dopo un po' è stato lui a cominciare a stuprare me (anche se ammetto che mi piaceva **) e a fare proposte indecenti :( (<3)

Inviato

Non mi stancherò mai, anche perché mi piace stuprare <3

Ma poi non è vero che stupravo Light, cioè, anche lui lo voleva. E poi dopo un po' è stato lui a cominciare a stuprare me (anche se ammetto che mi piaceva **) e a fare proposte indecenti :( (<3)

Taci, che dopo aver visto i cosplay mi supplicavi di fare davvero cose sconce in caso ci fossimo incontrati <3

E poi tu hai iniziato a stuprare subito dopo che io dissi: Farò Ace per un'album fotografico!

(Wit luv <3)

Inviato

Capisco che non possiate fare a meno di stuprarvi (?), ma non c'entra molto con il gossip, scusate °_°'

Inviato

Taci, che dopo aver visto i cosplay mi supplicavi di fare davvero cose sconce in caso ci fossimo incontrati <3

E poi tu hai iniziato a stuprare subito dopo che io dissi: Farò Ace per un'album fotografico!

(Wit luv <3)

Ma tu hai chiesto di peggio :(

Per non continuare ad andare OT, direi TPMxLight=Relazione Clandestina <3

Inviato

Ma tu hai chiesto di peggio :(

Per non continuare ad andare OT, direi TPMxLight=Relazione Clandestina <3

Dimostralo e_e

(Relazione basata su stupri <3 )

Inviato

Capisco che non possiate fare a meno di stuprarvi (?), ma non c'entra molto con il gossip, scusate °_°'

Ma è interessante deviare psicologicamente una persona. :x

Inviato

Fortuna che non siete miei amici su fb e poi light, ti fai stuprare da una più piccola di te?! Mh.. Semmai light stupra TPM che viene stuprata pure da Kaito ma loro due dopo minimo un millennio di stupri da parte TPM, Quindi come zozzoutente (?) dichiaro TPM......

[il resto dell'episdoio verrà  mandato in onda subito dopo che qualcuno commenterà ]

Inviato

TPM se ti dichiaro colpevole passerai tutta la vita mentre kaito ti stupra, se ti dichiario non colpevole non mi dovrai stuprare ma non dovrai stuprare e light non dovrà  stuprarti per un anno, decidi....

E p.s. Avendo manuel come amico su fb e credo che anche voi lo abbiate, non provate a mandarmi richieste di amicizia

Inviato

No! Colpevole= tutta la vita di stupri con kaito, non colpevole niente stupri tra te e light per un anno e niente stupri al sottoscritto

Io ti dichiaro COLPEVOLE! Sei zozza e allora fai la zozza con kaito tutta la vita, p.s. Light potrà  interferire ogni volta che vorrà  durante la tortura kaituzzese

E quindi potrà  pure aggiungersi

Inviato

Allora, considerando che vi state stuprando a vicenda in maniera disumana, ho letto un'intera pagina sugli stupri Light/TPM/Kaito e sono rimasto sconcertato(?) dalla vostra zozzaggine.... Io non mi inoltro nella discussione PER NON ESSERE STUPRATO per evitare uno shock a vita.

Che poi non ho capito la storia Light/TPM/Kaito ma vabbè XD

Inviato

Per ora io non ho stuprato ancora nessuno. Comunque sappiate una cosa: Kaito non stupra, devia psicologicamente le persone.

Inviato

Avete già  avuto un avvertimento da quel maschiaccio di Scarlet, ma continuate a non parlare di gossip. Torniamo on topic, dai! D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...