Kait Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Inviato 13 gennaio, 2013 Kaito, sese, come no Poi ti farei perdere la voglia di stuprare gente random :°
Light Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Non ho ancora capito che prova vuoi... un video?Light, anche non cosplay non ricordi tutte le nottate su fb? ‹3 Vero, ricordo <3non è mica male come punizione. SEES.In realtà non è una punizione, è una condanna TPM ti sfinisce in una notte, né so qualcosa D:
LegendGabry00 Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Hai stuprato Light!?! Essere infimo, comunque procediamo con Richard Benson[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU10 anni di reclusione con Kaito c'è da spararsi al primo giorno :o [/ot]
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Chi è il più zozzo di PM? Kaito. ESSSATTTO!!! Mio dio 10 anni di stupri
Kait Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Inviato 13 gennaio, 2013 In realtà non è una punizione, è una condanna TPM ti sfinisce in una notte, né so qualcosa D:Vedremo se ce la farà , io dico che mi bastano 5 minuti per farle cambiare idea sugli stupri è_é
Hikari Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Cioè Light da tutti questi post capisco che ero cornuta ogni santo giorno. °_°'
Light Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Cioè Light da tutti questi post capisco che ero cornuta ogni santo giorno. °_°' Nah, erano cose che si facevano poco prima che noi due zozzassimo insieme <3
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Non mi stancherò mai, anche perché mi piace stuprare <3Ma poi non è vero che stupravo Light, cioè, anche lui lo voleva. E poi dopo un po' è stato lui a cominciare a stuprare me (anche se ammetto che mi piaceva **) e a fare proposte indecenti (<3)
Light Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Non mi stancherò mai, anche perché mi piace stuprare <3Ma poi non è vero che stupravo Light, cioè, anche lui lo voleva. E poi dopo un po' è stato lui a cominciare a stuprare me (anche se ammetto che mi piaceva **) e a fare proposte indecenti (<3)Taci, che dopo aver visto i cosplay mi supplicavi di fare davvero cose sconce in caso ci fossimo incontrati <3E poi tu hai iniziato a stuprare subito dopo che io dissi: Farò Ace per un'album fotografico!(Wit luv <3)
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Capisco che non possiate fare a meno di stuprarvi (?), ma non c'entra molto con il gossip, scusate °_°'
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Taci, che dopo aver visto i cosplay mi supplicavi di fare davvero cose sconce in caso ci fossimo incontrati <3E poi tu hai iniziato a stuprare subito dopo che io dissi: Farò Ace per un'album fotografico!(Wit luv <3)Ma tu hai chiesto di peggio Per non continuare ad andare OT, direi TPMxLight=Relazione Clandestina <3
Light Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Ma tu hai chiesto di peggio Per non continuare ad andare OT, direi TPMxLight=Relazione Clandestina <3 Dimostralo e_e(Relazione basata su stupri <3 )
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Dimostralo e_e(Relazione basata su stupri <3 )Ho i messaggi di fb, caro <3(adesso basta fare troppi ot LOL)
Kait Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Inviato 13 gennaio, 2013 Capisco che non possiate fare a meno di stuprarvi (?), ma non c'entra molto con il gossip, scusate °_°'Ma è interessante deviare psicologicamente una persona. :x
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Fortuna che non siete miei amici su fb e poi light, ti fai stuprare da una più piccola di te?! Mh.. Semmai light stupra TPM che viene stuprata pure da Kaito ma loro due dopo minimo un millennio di stupri da parte TPM, Quindi come zozzoutente (?) dichiaro TPM......[il resto dell'episdoio verrà mandato in onda subito dopo che qualcuno commenterà ]
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Ma non ci sono solo quei due, io ho stuprato anche moooooo[...]ooolta altra gente, come quasi tutti i miei amici di fb di pm quello schianto di ragazza di Blù
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Ok... Dichiaro TPM....NON COLPEVOLE (basta solo che non mi stupri) ma Light non dovrà più stuprare TPM per un anno! Il caso è chiuso. Grandissima TPM non mi stuprare ti prego T.T
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 NO! Preferisco essere colpevole che stare senza Light cwc <3 (?)
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 TPM se ti dichiaro colpevole passerai tutta la vita mentre kaito ti stupra, se ti dichiario non colpevole non mi dovrai stuprare ma non dovrai stuprare e light non dovrà stuprarti per un anno, decidi.... E p.s. Avendo manuel come amico su fb e credo che anche voi lo abbiate, non provate a mandarmi richieste di amicizia
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Decido colpevole D: (anche perché è solo un anno, e non tutta la mia vita LOL)
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 No! Colpevole= tutta la vita di stupri con kaito, non colpevole niente stupri tra te e light per un anno e niente stupri al sottoscritto Io ti dichiaro COLPEVOLE! Sei zozza e allora fai la zozza con kaito tutta la vita, p.s. Light potrà interferire ogni volta che vorrà durante la tortura kaituzzeseE quindi potrà pure aggiungersi
Pikapikke Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Allora, considerando che vi state stuprando a vicenda in maniera disumana, ho letto un'intera pagina sugli stupri Light/TPM/Kaito e sono rimasto sconcertato(?) dalla vostra zozzaggine.... Io non mi inoltro nella discussione PER NON ESSERE STUPRATO per evitare uno shock a vita.Che poi non ho capito la storia Light/TPM/Kaito ma vabbè XD
Kait Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Inviato 13 gennaio, 2013 Per ora io non ho stuprato ancora nessuno. Comunque sappiate una cosa: Kaito non stupra, devia psicologicamente le persone.
Frablue Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Avete già avuto un avvertimento da quel maschiaccio di Scarlet, ma continuate a non parlare di gossip. Torniamo on topic, dai! D:
-OLD-CielPhantomhive Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Avete già avuto un avvertimento da quel maschiaccio di Scarlet, ma continuate a non parlare di gossip. Torniamo on topic, dai! D: se lo dice quella bellissima ragazza di blù ok XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.