-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Condolianze U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Nuova relazione!<Blue>: Yellow95: Io e te abbiamo pure lo stesso numerino di fianco al nick <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Quilavetta é mia. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Quilavetta é mia. x.xSese e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 mi pareva di averlo già precisato qualche post fa questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Dream` x Azelf46 CONFIRMED @Â Azelf46 : (20 gennaio 2013 - 00:40:02)Dream! <3 *me salta addosso al Dream* @Â dream' : (20 gennaio 2013 - 00:40:41)*acchiappa e solleva* AZELFUCCIO! *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ah, e poi pure Azelf46 X Swillo@Â Swillo : (20 gennaio 2013 - 00:44:27)Azelf <3 Dream <3@ Azelf46 : (20 gennaio 2013 - 00:46:18)Swillo *0* <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Io ho una relazione con tutti, problem? T ^ T *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Azelf, in una parola: Poligamia.Qui su PM e d'obbligo, zizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Io ho una relazione con tutti, problem? T ^ T *fugge*sapevo della tua omosessualità ma non puoi tradire Homy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Azelf, in una parola. Poligamia.Poligamia? La poligamia è il rapporto stabilito con vari scopi, tra cui principalmente quello a fini riproduttivi, tra un individuo di un sesso e due o più individui della stessa specie dell'altro sesso. Me gusta. (?) °u°sapevo della tua omosessualità ma non puoi tradire Homy!Io tradire Homy? Pffff. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Io sono un Dio. Non sono nè maschio nè femmina(?); non ho scissione o segni di differenziazione. Sono un'entità spirituale che può materializzarsi ora in giovine fanciulla avvenente e provocatoria, ora in giovane uomo forte, vigoroso e coraggioso. Penso che a Homy dispiacerà trovare Azy fra le braccia di Swillo, ma che ci vuoi fare, l'Amore ha vie infinite e sconosciute.*le me vola al suo Regno CelesteDetto tutto. (?) °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Nono! Non prendiamo scuse sceme e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Io tradisco Homy con Swillo per il semplice fatto che Dream è senza sesso. Lui può essere chiunque. ùoù (?)Non oserei mai dire il falso. Anzi, mai stato più sincero. Non conosci la Storia, ovvio.E' ignorante in certe cose. Non conosce la Storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Come dicea lo Socrate scettico: "Egli non è malvagio, lo è ignorante del bene."Mica è colpa sua. E' arrivato da poco su lo Foro. u_ùEh già . Povero. Lo servirebbe una bella rinfrescata di ella Storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 "Arriverà il tempo in cui coloro che non sono ancora convinti, si convinceranno della Verità Suprema." [Versetto 24 del Capitolo 75° dell'Apocalisse, secondo King]Poi gliene parlerò. Ora però, suggerirei con ardore di abbandonare codesta discussione, poichè stiamo cadendo ne lo empio "OT" D:Ormai esta discussione è caduta ne lo empio da tempo oramai immemore. èoè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Si proprio.... Allora io sono un *censurato* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Si proprio.... Allora io sono un *censurato* XDMa lo sei, oh disarmato Kuna. :3Oh. La mia mnemosi è tarda, oramai. Pensavo fosse ancora legata ai vincoli dell'opprimente OT.Non in esta discussione. Le pagine di esto topic sono cadute nell'oblio, nelle mani de lo +1. TOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ma lo sei, oh disarmato Kuna. :3 Come diavolo lo sai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Come diavolo lo sai? XDPerchè i tuoi tristi racconti di solitudine me lo hanno fatto capire. TT 0 TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ben ti sta U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Quilavetta é mia. x.xEh Kaituzzo, ora è mia sìsì <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 JamesÏŸ e Mac Taylor. ÏŸIo sì che gossipo su amori veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 JamesÏŸ e Mac Taylor. ÏŸIo sì che gossipo su amori veri Emh, non credo hahaha, è già tanto se non ho esposto denuncia per il copyright . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Il Signor e la Signora Saetta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.