Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Azelf, in una parola. Poligamia.

Poligamia? La poligamia è il rapporto stabilito con vari scopi, tra cui principalmente quello a fini riproduttivi, tra un individuo di un sesso e due o più individui della stessa specie dell'altro sesso. Me gusta. (?) °u°

sapevo della tua omosessualità  ma non puoi tradire Homy!

Io tradire Homy? Pffff. u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un Dio. Non sono nè maschio nè femmina(?); non ho scissione o segni di differenziazione. Sono un'entità  spirituale che può materializzarsi ora in giovine fanciulla avvenente e provocatoria, ora in giovane uomo forte, vigoroso e coraggioso. Penso che a Homy dispiacerà  trovare Azy fra le braccia di Swillo, ma che ci vuoi fare, l'Amore ha vie infinite e sconosciute.

*le me vola al suo Regno Celeste

Detto tutto. (?) °u°
Link al commento

Io tradisco Homy con Swillo per il semplice fatto che Dream è senza sesso. Lui può essere chiunque. ùoù (?)

Non oserei mai dire il falso. Anzi, mai stato più sincero. Non conosci la Storia, ovvio.

E' ignorante in certe cose. Non conosce la Storia. :(

Link al commento

"Arriverà  il tempo in cui coloro che non sono ancora convinti, si convinceranno della Verità  Suprema." [Versetto 24 del Capitolo 75° dell'Apocalisse, secondo King]

Poi gliene parlerò. Ora però, suggerirei con ardore di abbandonare codesta discussione, poichè stiamo cadendo ne lo empio "OT" D:

Ormai esta discussione è caduta ne lo empio da tempo oramai immemore. èoè

Link al commento

Si proprio.... Allora io sono un *censurato* XD

Ma lo sei, oh disarmato Kuna. :3

Oh. La mia mnemosi è tarda, oramai. Pensavo fosse ancora legata ai vincoli dell'opprimente OT.

Non in esta discussione. Le pagine di esto topic sono cadute nell'oblio, nelle mani de lo +1. TOT

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...