Dea Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 RIKYMARU X BLUE, THAT'S AMORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Blue vs TPM. Chi vincerà questa gara all'ultimo amore?Secondo me è un pareggio pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 RIKYMARU X BLUE, THAT'S AMOREMe ne ricorderò, Blue. e_e </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Btw, i've found a new love! http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/id/20708/ OSTREGHà‹TA, solo per el Kpop o_o fortuna che me asculti solo Jpop OSTREGHà‹TAP.s. Si, ho un accento molto Polentone, anca se sui milanà«s mi ma parli pure venesà¯anoDue mi tradisce Se era ovio, OSTRGHà‹TA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Rimango shockkato ogni volta che apro sto Topic.Blue, lo dico a chi sai tu che ami Rikymaru <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Rimango shockkato ogni volta che apro sto Topic.nu see l'unico Ostreghà«ta.. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 nu see l'unico Ostreghà«ta.. U.UUhm... Sarà che non sono Italiano, ma io i vostri dialetti non li capisco proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Uhm... Sarà che non sono Italiano, ma io i vostri dialetti non li capisco proprio XD ok... traduco da veneto-milanese a italiano Non sei l'unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Uhm... Sarà che non sono Italiano, ma io i vostri dialetti non li capisco proprio XDMa non ci vuole nulla! Sono abbastanza facili da capire alcuni dialetti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ma non ci vuole nulla! Sono abbastanza facili da capire alcuni dialetti! XDPassare da inglese a dialetto è difficile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Cerchiamo di non andare troppo OT Nice try. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 <luxor33>: Katniss: a me piace luxor33luxor33 x luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 che secondo la logica di puzzor si leggerebbe LucsorDieciOttantaNove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 che secondo la logica di puzzor si leggerebbe LucsorDieciOttantaNove. No, LucsorUnoZeroOttoNove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 luxor^2 1089ltup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ah, si. Io (intendo Dwè inserito da Roger)e Hyper abbiamo deciso di sposarci.Auguri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Perdo 2 amanti Compreso la bellissima Blue95? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Perché me lo hai ricordato? à§_à§Potere della casualità . LOL [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Io e Ghost non siamo mai stati insieme, vi farò uno schema riassuntivo delle mie relazioni, ricordandovi la mia poligamia:Prima moglie: Near, abbiamo poi divorziato, ma ci amiamo di nuovo.Seconda moglie: BlackZekrom95, dopo vari momenti di crisi, stiamo ancora insieme.Terza moglie: Lenisgonnastealtheworld, troppo moderna, ma stiamo bene insiemeQuarta moglie: Vinnie, ci amiamo pazzamente.Primo amante: Soul <33333333333Seconda amante: Scarlettosa.Attualmente sto anche con lola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Io e Ghost non siamo mai stati insieme, vi farò uno schema riassuntivo delle mie relazioni, ricordandovi la mia poligamia:Prima moglie: Near, abbiamo poi divorziato, ma ci amiamo di nuovo.Seconda moglie: BlackZekrom95, dopo vari momenti di crisi, stiamo ancora insieme.Terza moglie: Lenisgonnastealtheworld, troppo moderna, ma stiamo bene insiemeQuarta moglie: Vinnie, ci amiamo pazzamente.Primo amante: Soul <33333333333Seconda amante: Scarlettosa.Attualmente sto anche con lola.C'è solo un maschio in questo riassunto, Scarlettosa. E comunque Len è troppo moderna? Che cattivona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ma io ti amo. Sei una delle utenti più secsi di PMSry, non ti voglio.C'è solo un maschio in questo riassunto, Scarlettosa. E comunque Len è troppo moderna? Che cattivona :cGrazie a Scarlet ho conosciuto il mio lato omosessuale Sì, Len non mi prepara mai un panino! à§__à§EDIIIIIIIIIIIIT: Leggo solo ora questi messaggi:RIKYMARU X BLUE, THAT'S AMOREMe ne ricorderò, Blue. e_e </3Scusa sorella, sai che amo solo te! (e tanti altri)Ma vabbè, tu sei gelosa di Riky Rimango shockkato ogni volta che apro sto Topic.Blue, lo dico a chi sai tu che ami Rikymaru <3Chi dei tanti? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Blue, allora sei proprio un donnaiolo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Un uomaiolo casomai,pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Un uomaiolo casomai,plsDonnaiolo perché ha le mogli! Anche se in realtà sono mariti (alcuni) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Un uomaiolo casomai,plsTutti quelli che ho elencato, e che credi siano uomini... Mentono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.