Landon Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 scusate. è un geometra, gli piace il caffè, odia gli architetti, è veneto.... cioè. lo amo!111!!!!1111(ps: sto lollando troppo. :ºººººD)Flami non mi impazzire almeno tu (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Mi spiace, chiameremo gli assistenti sociali, per te. </3Non ti preoccupare, vengo a vivere da te. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Non ti preoccupare, vengo a vivere da te. ;(Non ti conviene asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Flami non mi impazzire almeno tu ((((prima che io impazzisca ce ne vuole. non preoccuparti, landon. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 prima che io impazzisca ce ne vuole. non preoccuparti, landon. XDOh bene, mi stavo gia preoccupando <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Se Flamy impazzisce, dove andremo a finire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Se Flamy impazzisce, dove andremo a finire? A casa di kaito sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Non ti preoccupare, vengo a vivere da te. ;(Vieni da tuo zioH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Vieni da tuo zioH <3mio figlio non te lo do, pedofilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 mio figlio non te lo do, pedofilo.Occhio a blù non abbassare la guardia e non lasciare i tuoi figli soli... lui è sempre pronto all'azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 A casa di kaito sisiStai zitto che tu ci vai ogni giorno a fare chissà quali zozzerie :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Occhio a blù non abbassare la guardia e non lasciare i tuoi figli soli... lui è sempre pronto all'azionelo so, è mio fratello, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Stai zitto che tu ci vai ogni giorno a fare chissà quali zozzerie :lMai offesa peggiore nei miei confronti potevi fare LoL/me corre via piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 mio figlio non te lo do, pedofilo.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 lo so, è mio fratello, lolPat pat, scusa auguri LoL sò cosa vuol dire portare un tale peso sulle spalle (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 @Landon: *censurato*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 @Landon: *censurato*. Kiss kiss :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Poche ore fa su un canale supersegreto di Bluenovantacinque..<Yellow95>: Katniss: HHHHHHHHHHH <Katniss>: è fighissima. <Yellow95>: Blue è mio e______e <Katniss>: wtf..Yellow95 ringhia. <Katniss>: e chi te lo ruba. <Katniss>: Yellow95: sappi che sto log andrà su GM cmq <Blue>: Yellow95: <3 <Katniss>: e andrà a finire su msn a UZ!Colore Primario + Colore Primario, ormai è ufficiale! DOVE SEI RED DEVI FORMARE UN TRIANGOLO AMOROSO. (Orange mi spiace ma non vai bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 2780 risposte a questa discussion... Ma de che parlate in questa discussione....:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Poche ore fa su un canale supersegreto di Bluenovantacinque..<Yellow95>: Katniss: HHHHHHHHHHH<Katniss>: è fighissima.<Yellow95>: Blue è mio e______e <Katniss>: wtf..Yellow95 ringhia.<Katniss>: e chi te lo ruba.<Katniss>: Yellow95: sappi che sto log andrà su GM cmq<Blue>: Yellow95: <3<Katniss>: e andrà a finire su msn a UZ!Colore Primario + Colore Primario, ormai è ufficiale! DOVE SEI RED DEVI FORMARE UN TRIANGOLO AMOROSO. (Orange mi spiace ma non vai bene )blue e gialla ò-òhai ragione manca rosso/a (dipende dai gusti di bluè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Nel caso venga confermata la RedxBlue chiamo anche...Not bad O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Lo volete capire che Bluenovantacinque è solo mio? ((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Lo volete capire che Bluenovantacinque è solo mio? (((((E pigliatelo lolEDIT per hikari Intendo blue LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Sappiamo benissimo cosa intendi Landon, sei uno swiNab (parola con doppiodoppiosenso (?)) senza pudore. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Sappiamo benissimo cosa intendi Landon, sei uno swiNab (parola con doppiodoppiosenso (?)) senza pudore. ;_;Pff kaito mi hai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.