ninielpam Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 ciao ragazzi mi serviebbe un lavoro gafico un po strano ma non credo troppo difficile XD (premetto che io sono negata ) avete presente la limited edition del 3ds xl di eevee ? mi servirebbe un disegno in quel stile (cioè a rghe di varie tonalità ) di righe rosa,marroni e bianche di varie tonalità (tutte abbastanza chiare però) e sul lato destro di questo "sfondo" l'immagine di sylveon (tipo da un pezzo di busto in su,non completo) il tutto ad una risoluzione che resti buona se lo faccio grande come la scocca supriore del 3ds xl (volevo trasformarlo in un adesivo tipo cover ) vi metto un esempio marcio fatto da me per farvi capire meglio (usate quella immagine di sylveon e quelo sfondo se potete xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 non ho capito di che dimensioni ti serve? dopo vuoi appiccicarlo sul 3ds? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 si mi serve della grandezza del 3ds xl perchè oi ne farei un adesivo da attaccare su una cover del 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io ce la faccio oh yeah Ho fatto qualcosa di simile per ... non mi ricordo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 se prendi il righello/metro e lo misuri, mi dici le dimensioni in cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mi ricordo ora era per lionheartMa è da stampare o a mano ?Lo faccio e lo mando per posta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 poi lo porto in tipografia e lo faccio stampare su un adesivo grazie mille puoi mandarmelo in mp pokemon xy master assunto grazie cmq a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Inizio domani perché oggi ho degli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 sisi fai con calma grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ora inizio sul mio secondo Pc Mi faccio aiutare da mio cugino perché sembra difficile cmq appena è possibile lo carico ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Premettendo che il risultato finale non sarà uguale a quello di un prodotto ufficiale nintendo, ho provato a fare qualche prova usando le dimensioni ufficiali del 3dsxl.Ho tolto il colore marrone perchè con sylveon non centrava niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 DIO SEIFER é STUPENDOOOO ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ciao!Per favore, la prossima volta, segui il regolamento di sezione quando richiedi un lavoro grafico! È molto più ordinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 DIO SEIFER é STUPENDOOOO ** Felice che piaccia Se ci sono da fare degli aggiustamenti fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.