Vai al commento

Mosse tutor

TOUKO

Post raccomandati

Scusate sono sempre qui a fare domande D: ho comprato al gamestop pokemon soul silver e nero2 usati, quindi mi chiedevo, quando gli utenti dicono mosse tutor significa che i pokemon non possono imparare determinate mosse su pokemon X/Y ma solo su quelli di versioni precedenti?

P.s. ho trovato la nintendo eshop card, qui il minimo di prezzo era 15€ :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono sempre qui a fare domande D: ho comprato al gamestop pokemon soul silver e nero2 usati, quindi mi chiedevo, quando gli utenti dicono mosse tutor significa che i pokemon non possono imparare determinate mosse su pokemon X/Y ma solo su quelli di versioni precedenti?

se non mi sbaglio le mosse tutor sono delle mosse che insegnano gli insegnamosse a determinati pokemon

p.s. la nintendo eshop card meno cara è da 15,poi ci son da 25 e da 50(cerco da 10 giorni quella da 15 x la pokebanca e il radar pokemon)

Link al commento

Esattamente, tramite gli insegnamosse (in inglese Tutor)!

Li trovi in Suolsilver nell'area esterna del Parco lotta, mentre in Nero2 li trovi all'esterno del torneo mondiale.

Altri dubbi?

qnc9rZX.png

Link al commento

Ahh ok allora ho capito! Pensavo che avessero fatto strane modifiche a x/y e che quindi i pokemon non imparassero più certe mosse xD ora è chiaro, grazie mille disponibili come sempre :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...