Vai al commento

piccola domanda

ex-exodia

Post raccomandati

Inviato

ho modificato(non so se in meglio o in peggio)un'immagine con photoshop,per inserirla  nella mia firma,mi potete dire come faccio a inserirla e se la modifica va bene,si deve togliere o modificare e come.

grazie

Inviato
  On 16/08/2014 at 09:26, ex-exodia ha scritto:

up!!!!

La hosti su un sito come Imgur, copi il link che finisce con Png/Jpeg.

Vai su modifica firma e...La vedi la finestrella con l'albero?

La clicchi, copi il link, approvi e salva firma.

Dovrebbe aver fatto tutto!

Altri dubbi? ^^

qnc9rZX.png

Inviato

Devi copiare il link che è situato nella barra del browser (tipo questo), che è sopra ad ogni immagine di Imgur però con lettere differenti, oppure fai click destro sull'immagine>copia indirizzo link.
Altri dubbi oppure hai risolto? :)

Inviato
  On 16/08/2014 at 19:55, Stella ha scritto:

Devi copiare il link che è situato nella barra del browser (tipo questo), che è sopra ad ogni immagine di Imgur però con lettere differenti, oppure fai click destro sull'immagine>copia indirizzo link.

Altri dubbi oppure hai risolto? :)

ho risolto grazie,mi sembri un'esperta di grafica,cosa mi consigli di modificare?(è già  in firma)

Inviato
  On 16/08/2014 at 20:06, ex-exodia ha scritto:

ho risolto grazie,mi sembri un'esperta di grafica,cosa mi consigli di modificare?(è già  in firma)

Ahahah, grazie!

Ho imparato con il tempo. Tu modifica solo le immagini come ti piacciono di più :D Magari evita le scritte (fonts) per ora. :o

Comunque, chiudo, dato che è risolto. Se vuoi altro aiuto per la grafica, non esitare a mandarmi un Messaggio Privato, risponderò il prima possibile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...