ex-exodia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 ho modificato(non so se in meglio o in peggio)un'immagine con photoshop,per inserirla nella mia firma,mi potete dire come faccio a inserirla e se la modifica va bene,si deve togliere o modificare e come.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Dove dovresti inserirla?Non si capisce molto bene :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 up!!!! La hosti su un sito come Imgur, copi il link che finisce con Png/Jpeg. Vai su modifica firma e...La vedi la finestrella con l'albero? La clicchi, copi il link, approvi e salva firma. Dovrebbe aver fatto tutto! Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 un'ultimissimo dubbio su imgur quale link devo copiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Devi copiare il link che è situato nella barra del browser (tipo questo), che è sopra ad ogni immagine di Imgur però con lettere differenti, oppure fai click destro sull'immagine>copia indirizzo link.Altri dubbi oppure hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Devi copiare il link che è situato nella barra del browser (tipo questo), che è sopra ad ogni immagine di Imgur però con lettere differenti, oppure fai click destro sull'immagine>copia indirizzo link.Altri dubbi oppure hai risolto? ho risolto grazie,mi sembri un'esperta di grafica,cosa mi consigli di modificare?(è già in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ho risolto grazie,mi sembri un'esperta di grafica,cosa mi consigli di modificare?(è già in firma)Ahahah, grazie!Ho imparato con il tempo. Tu modifica solo le immagini come ti piacciono di più Magari evita le scritte (fonts) per ora. :oComunque, chiudo, dato che è risolto. Se vuoi altro aiuto per la grafica, non esitare a mandarmi un Messaggio Privato, risponderò il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.