leopika Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ragazzi stò cercando un nuovo Grafico per il mio canale YouTube che sia in grado di farmi BG e Intro 3D per i miei video e in generale che rinnovi completamente il mio canale. Dato che è un contest ci sarà anche un vincitore e di conseguenza un premio: TUTTE LE MEGAPIETRE (1 PER TIPO) TENUTE DA UN DARKRAI (l'evento della mia lista pokèmon). Commentate qui sotto se volete provare e se partecipate mettete direttamente il vostro BG/Intro (link al video di YouTube) per il mio canale. Il contest durerà 3 giorni per fare una cosa abbastanza rapida quindi il giorno 17/08/2014 alle ore 19:00/(7:00 PM). Ovviamente sarete anche SPONSORIZZATI sul mio canale (in caso voi ne possediate uno vostro) Per maggiori informazioni sul mio canale eccovi il link (NON PER SPAM) >>> https://www.youtube.com/user/leolink9999up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mi raccomando scrivi più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Aahahahaha così si leggeva meglio O PREFERISCI COSI'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Più grande, ho 85 anni e non leggo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ahahahaha ma che gente che c'è su sto forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.