Lamont Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Spero di trovarmi nella sezione giusta ^_^ posto di seguito il Team che gioca di intimidate,fake out,curse etc.chiedo consigli e che ne pensate, devo dire che soffre un po dagli special specie sunny team Q_Q aggron yeah === Aggron-Mega @ AggroniteAbility: FilterEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Curse- Rock Slide- Heavy Slam- Protect Scrafty @ Sitrus BerryAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDCareful Nature- Detect- Fake Out- Crunch- Drain Punch Gyarados @ Wacan BerryAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 100 Atk / 116 Def / 36 SpD / 4 Spe- Protect- Dragon dance- Waterfall- Ice Fang Gardevoir @ Wide LensAbility: TraceShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpDTimid NatureIVs: 0 Spe- Shadow Ball- Dream Eater- Hypnosis- Moonblast Goodra @ Assault VestAbility: Sap SipperShiny: YesEVs: 160 HP / 4 Def / 252 SpA / 92 SpDCalm Nature- Dragon Pulse- Muddy Water- Ice Beam- Fire Blast Heatmor @ Focus SashAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest Nature- Fire Blast- Fire Spin- Focus Blast- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Oltre ai set "un po'" random, questo team non ha nessuna base solida, non c'è sinergia tra i tuoi pokémon.Ti ricordo che, se non lo sapessi, "bello" non vuol dire "forte". Quei pokémon shiny sono inutili, soprattutto quel Gardevoir con 0IVs in Spe.Ritornando ai set, e alle EVs soprattutto: ad un pokémon che ha una difesa mastodontica, come Aggron, perché dai gli EVs in SpD?Gli EVs si danno per potenziare le statistiche che spiccano, non per "bilanciarlo".Per i set in generale, se hai qualche dubbio, vai su Smogon, almeno ti fai qualche idea su quali EVs/Mosse/Abilità ecc. deve avere il suddetto pokémon.Ti consiglio di abbandonare questo team e vedere qualche guida sul team building e sul battling competitivo in generale, visto che il forum ne è pieno. Ti si aprirà un mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 hai ragione pero se noti il team e intimidate e quindi dare altra difesa su aggron è inutile in in questo modo con uno special attck non ci rimette le penne, cmq al momento con questo team vado sul 1200 rating non credo sia buono, pero neanche pessimo credo abbi abisogno di qualche miglioria, e cmq se su showdown posso metterlo shiny perchè non farlo? *-*io sto cercando di creare un team su aggron, se ci sono idee son felice di ascoltarle ^_^ e cmq curse aumenta att e def sempre su aggron quindi speccare def a che pro negli evs? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 hai ragione pero se noti il team e intimidate e quindi dare altra difesa su aggron è inutile in in questo modo con uno special attck non ci rimette le penne, cmq al momento con questo team vado sul 1200 rating non credo sia buono, pero neanche pessimo credo abbi abisogno di qualche miglioria, e cmq se su showdown posso metterlo shiny perchè non farlo? *-*io sto cercando di creare un team su aggron, se ci sono idee son felice di ascoltarle ^_^ e cmq curse aumenta att e def sempre su aggron quindi speccare def a che pro negli evs? >_<Sì, ma Aggron bisogna farlo wall fisico. Se ti trovi uno sweeper speciale, perché devi tenere in campo Aggron? Tanto, se ti arriva un Fuocobomba in faccia da MCharizard Y non lo regge, anche se ha 252 EVs in SpD. Puoi benissimo switchare e mettere in campo Goodra, che è un wall speciale. (Deve avere le giuste EVs, però)Se lo giochi su Showdown, allora il fatto degli shiny va bene.Non ti posso aiutare sul team, non mi è mai interessato MAggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Su questo invece mi puoi dare aiuto? sappi di solito start con abo e greni, cosi che greni va di ribaltappeto poi dipende le situazioni o.o est hail === Abomasnow-Mega @ AbomasiteAbility: Snow WarningEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDQuiet Nature- Blizzard- Protect- Energy Ball- shadow ball Walrein @ LeftoversAbility: Ice BodyEVs: 252 HP / 252 SpDSassy Nature- water pulse- Water Sport- Blizzard- Aqua Ring Greninja @ Focus SashAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Mat Block- Blizzard- Dark Pulse Audino @ Sitrus BerryAbility: HealerHappiness: 0EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Heal Pulse- Trick Room- Heal Bell- Helping Hand MamoswineAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefNaughty Nature- Earthquake- Rock Slide- Hail- Protect Goodra @ Assault VestAbility: Sap SipperEVs: 252 SpA / 252 SpDModest Nature- Dragon Pulse- Blizzard- Fire Blast- Muddy Water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se metti un team building e qualche descrizione sul ruolo del pokémon e su quello che deve fare, ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.