Vai al commento

Giorno 1 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Tornei di qualificazione Ultima Chance

Guest Ross

Post raccomandati

Ragazzi la discussione è in continuo aggiornamento, trovate i risultati in tempo reale! :)

Ci darete info sempre in questa discussione per quanto riguarda il LCQ del VGC ?

Certamente! Scorri il primo messaggio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo in due sono rimasti :(

Purtroppo si! :(

Però abbiamo già  oltre 50 giocatori qualificati, questo è un torneo Ultima Chance per potersi qualificare all'evento principale di domani e dopodomani! :)

Link al commento

Purtroppo la Last Chance è il torneo più difficile in assoluto, in 12 anni di Mondiali ci sono passati solo 3 italiani

Link al commento

Scusate, ma quanti turni ci sono? :)

da quanto c'è scritto 7 nel master, negli altri probabilmente meno perché le altre divisioni hanno meno partecipanti in genere, imho anche se di sicuro ogni volta ci saranno 10/20 bye (eh sì perché bisogna andare a esponenti di 2) sono stati fortunati ad ottenerlo tutti e 3

Link al commento

Forza matteo, purtroppo non posso darti il mio sostegno in nessun modo eccetto da un messaggio che lascio qui e che non leggerai...ma noi crediamo in te e negli altri ragazzi italiani. ..andate e fatevi valere, vivete il mio sogno e quello di molti altri con tutte le vostre capacità  e andrete diritti al trofeo forza ragazzi tifiamo per voi #teamalbertogini #forzaitaliani

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...