Cristian89 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ieri ho comprato una nuova console XL e vedo che è diffettata sul schermo . domani la vado a cambiare a voi vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 In che senso difettosa? Comunque al mio 3ds xl non riuscivo a disattivare il 3d, quindi ho dovuto mettere il filtro famiglia si vede tipo un puntino sullo schermo che non si vede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 In che senso difettosa? Comunque al mio 3ds xl non riuscivo a disattivare il 3d, quindi ho dovuto mettere il filtro famiglia Avresti dovuto cambiarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 L'ho scoperto dopo circa un mese, quindi lolDavvero?Comunque avresti potuto mandarlo all assistenza nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Potrebbe essere un pixel bruciato! Raro ma potrebbe essere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Potrebbe essere un pixel bruciato! Raro ma potrebbe essere!! si ma si vede appena però mi scoccia i soldi li ho dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 si ma si vede appena però mi scoccia i soldi li ho dati Giustamente, ci mancherebbe! Fai bene domani ad andarlo a cambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Giustamente, ci mancherebbe! Fai bene domani ad andarlo a cambiare!! speriamo non mi catti storie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 speriamo non mi catti storie... No, si può sapere dove lo hai acquistato? In una catena diffusa? In tal caso non vi dovrebbero essere problemi (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ciao letscor sono andato non si era accorto.. poi ho detto aspetta che ti faccio vedere.. e indovina cosa era? pix bruciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ciao letscor sono andato non si era accorto.. poi ho detto aspetta che ti faccio vedere.. e indovina cosa era? pix bruciato Eh come ti dicevo haha, seppur raramente alcune volte purtroppo può capitare!! Te l'hanno sostituito quindi vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 si ma quello che mi aveva dato aveva la polvere dentro lo schermo quindi lo ricambiato ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 si ma quello che mi aveva dato aveva la polvere dentro lo schermo quindi lo ricambiato ancora.. Ah quindi te lo hanno sostituito due volte? Ma era usato O.o?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ah quindi te lo hanno sostituito due volte? Ma era usato O.o?? si 2 volte perchè la benzina non costa .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 si 2 volte perchè la benzina non costa .-.' Ma quello che ti hanno dato la prima volta era usato? Stranissimo che avesse dei problemi pure quello haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma quello che ti hanno dato la prima volta era usato? Stranissimo che avesse dei problemi pure quello haha mi ha detto che ero sfortunato.. si è messo a ridere perk mi ha visto in 2 giorni 3 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 mi ha detto che ero sfortunato.. si è messo a ridere perk mi ha visto in 2 giorni 3 volte XD haha eh immagino, l'importante che te l'abbiamo sostituito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 haha eh immagino, l'importante che te l'abbiamo sostituito!! si però a detto che la nintendo non lo considerebbe tanto se è cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 si però a detto che la nintendo non lo considerebbe tanto se è cosi... Intendi che la Nintendo non te lo avrebbe sostituito/riparato se fosse stato in quelle condizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Intendi che la Nintendo non te lo avrebbe sostituito/riparato se fosse stato in quelle condizioni?Sostituito si.. Però per loro non é un grave danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sostituito si.. Però per loro non é un grave danno Hmm capito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Hmm capito!!Si ma per chi ce la nuova? Si incazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Davvero?Comunque avresti potuto mandarlo all assistenza nintendo AHAHAHAHAH-Sembra che gli dici"vai a fartelo rovinare di piu'".L'assistenza Nintendo e'inutile.Cerca che succede se gli dai il tuo 3DS :'Quelli ti mettono apposto quello che gli hai chiesto e rompono qualcos'altro.Non sanno riparare un tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 AHAHAHAHAH-Sembra che gli dici"vai a fartelo rovinare di piu'". L'assistenza Nintendo e'inutile.Cerca che succede se gli dai il tuo 3DS :' Quelli ti mettono apposto quello che gli hai chiesto e rompono qualcos'altro.Non sanno riparare un tubo hai già avuto esperienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 hai già avuto esperienza? No Pero'ho conosciuto gente che l'ha avuta,quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.