Vai al commento

[Urgente] C è un modo per trasferire tutti gli acquisti da un nintendo network id ad un altro? [Eventi o SFKB per chi mi risolverà  il problema]

blablabla

Post raccomandati

C' è un modo per trasferire tutti gli acquisti da un nintendo network id ad un altro? Ovviamente parlo di un Nintendo 3DS. Vorrei trasferire tutti i vari acquisti e licenze da un Nintendo network id ad un altro. Anche a costo di riscaricarli e perdere tutti i dati di gioco (dei giochi DD scaricati ovviamente, quelli in cartuccia rimangono nella cartuccia). Il Nintendo Network ID su cui trasferirlo è già  creato (è quello del mio Wii U).

Oppure non potrei cancellare il vecchio Nintendo Network ID mantenendo tutte le cose scaricate sul 3DS?

Chiedo soprattutto a gente esperta/con esperienza perciò se non siete sicuri scrivetelo chiaramente

Nel caso sia possibile se mi aiuterete a farlo sarete ricompensati con SFKB o eventi. Sceglierete voi.

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, non credo sia possibile :x

Al massimo puoi creare un nuovo profilo sulla Wii U ed inserire il Nintendo Network Id del 3ds, altri modi non mi vengono in mente ora.

Si, ma ho fatto degli acquisti anche sul Wii U... Ma se cancello il Nintendo Network Id del Wii U i giochi acquistati su Wii U mi rimangono? (Su un sito, che se vuoi ti linko via MP, c era scitto che acquistando una console usata, registrando un nuovo nintendo network id si può comunque accedere agli acquisti del vecchio possessore, perciò forse li potrò riscaricare).

Oppure un altro modo sarebbe creare un nuovo account sul Wii U (se ne possono fare fino a 12) con il NNID del 3DS. In questo modo, mantenendo il vecchio NNID del Wii U, potrei sia avere lo stesso NNID su entrambe le console, sia mantenere i vecchi acquisti.

Ma il problema sorge perchè innanzittutto ho dei crediti sul Wii U che vorrei usare nell eshop del 3DS, poi perchè il mio NNID principale è quello del Wii U (quindi preferirei usare questo), e poi perchè, contrariamente al Nintendo 3DS, i dati dei giochi online sul Wii U si salvano nel NNID.

Link al commento

Si, ma ho fatto degli acquisti anche sul Wii U... Ma se cancello il Nintendo Network Id del Wii U i giochi acquistati su Wii U mi rimangono? (Su un sito, che se vuoi ti linko via MP, c era scitto che acquistando una console usata, registrando un nuovo nintendo network id si può comunque accedere agli acquisti del vecchio possessore, perciò forse li potrò riscaricare).

Oppure un altro modo sarebbe creare un nuovo account sul Wii U (se ne possono fare fino a 12) con il NNID del 3DS. In questo modo, mantenendo il vecchio NNID del Wii U, potrei sia avere lo stesso NNID su entrambe le console, sia mantenere i vecchi acquisti.

Ma il problema sorge perchè innanzittutto ho dei crediti sul Wii U che vorrei usare nell eshop del 3DS, poi perchè il mio NNID principale è quello del Wii U (quindi preferirei usare questo), e poi perchè, contrariamente al Nintendo 3DS, i dati dei giochi online sul Wii U si salvano nel NNID.

Intendevo infatti di crearne un'altro ^^

Credo non ci siano altri modi per condividere il credito :x

qnc9rZX.png

Link al commento

Una domanda: Ma se io tolgo il mio Nintendo Network ID dal 3DS i software acquistati mi saranno tolti oppure mi rimarranno?

Up

Rimarranno credo (non ne sono sicura al 100%) , ma di sicuro non potrai più riscaricarli.

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...