Simone4668 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Volevo chiedere a voi, che sicuramente ne sapete più di me, qualche parere su questo pokemon perchè mi piacerebbe vederlo in un mio team,e se sapete anche qualche bel set meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io lo uso, dopo edito con il set va bene?Edit: ecco il mio set. Gira abbastanza bene e rapid spin per essere anche defogger senza usare scacciabrumaStarmie @ Life OrbAbility: AnalyticEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid NatureIVs: 30 Def / 30 SpA / 30 SpD / 30 Spe- Rapid Spin- Psyshock- Hydro Pump- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Grazie mille, lo proverò di sicuro (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Metti le ivs all 31 mi raccomando, che non ha un hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Siccome sembra che la questione sia risolta, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.