Gallade Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Come una falenadi GalladeBeh che dire... questa è la mia prima vera fan fiction... come specificato nel primo capitolo è un giallo/thriller.Fra i lettori (sempre se ce ne sono XD), chi riuscirà a risolvere i casi proposti all' interno della storia?Si accettano commenti e naturalmente critiche...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Non male, ottimo inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ma ti ispiri dalla frase che ho anch'io in firma? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ma ti ispiri dalla frase che ho anch'io in firma? :OO mio dio... non l' avevo notato... più che altro io l' ho preso un po' da una frase di un anime chiamato Gintama...! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Oooops! Scusa, sono un POCHINO sbadata!! L' ho letta ora... -.-"La storia è... BELLISSIMA!! tu hai talento!! Fidati, me ne intendo! (un pochino... -.-")Il mio personaggio preferito è Parsifal!! Sei stato veramente bravo!! Aspetto con ansia il seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Beh, mi ero scordato di commentare, bravo... hai avuto l' idea del giallo prima di me. .-. Comunque molto bella, ma perché non aggiorni più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 non ho molto tempo per aggiornare, ma potrei farcela questa settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.