just-five-gens Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ho una rom di Bianco 2 in inglese che mi funziona su emulatore (Desmume) ma non su R4 Gold. Qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per farla funzionare? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Penso che bisogni aggironare il firmware della tua r4i gold, come ho fatto io tempo fa per Nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 L'ho già fatto...Comunque, se può aiutare a capire il problema, io faccio partire il gioco ma ottengo solo una schermata bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Servirebbe tipo un firmware che ti permetta di farlo funzionare, io lo uso e per far partire i giochi bisogna cliccarci sopra prima di avviare il gioco. Non ricordo quale sia l'aggiornamento perchè è tipo vecchio di 6 mesi ma ti posso passare i dati della mia r4, se vuoi, per importarli nella tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Servirebbe tipo un firmware che ti permetta di farlo funzionare, io lo uso e per far partire i giochi bisogna cliccarci sopra prima di avviare il gioco. Non ricordo quale sia l'aggiornamento perchè è tipo vecchio di 6 mesi ma ti posso passare i dati della mia r4, se vuoi, per importarli nella tua In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ti passo il mio firmware e lo innesti nella tua r4, come se dovessi fare un semplice aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ti passo il mio firmware e lo innesti nella tua r4, come se dovessi fare un semplice aggiornamento Ok Quindi devo selezionarlo prima di avviare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Una cosa, ma la rom di Bianco 2 è patchata? Potrebbe essere anche quello il problema, ehComunque, salva i dati della tua r4 su pc perchè quest'operazione l'ho fatta con dei miei amici ma non vorrei che non funzionasse più la schedina (capita, purtroppo). Salvando i tuoi dati sul pc puoi tranquillamente "invertire il processo". Download: https://mega.co.nz/#!NZgSxSLa!GW2uRRiXggWJLlUrXnW-qH9SI5EuIesW03m_8jPpJ7E Questo procedimento l'ha fatto anche un altro utente e, per "esperienza", ti dico di non svuotare l'r4 ma di copiare semplicemente i tuoi dati in un'altra cartella e sostituire i dati della schedina, ove necessario, con quelli della mia. Una volta fatto, nella schermata , apparirà un "programma" che prima non avevi . Se lo noti, cliccaci su e fai quello che ti dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Una cosa, ma la rom di Bianco 2 è patchata? Potrebbe essere anche quello il problema, eh Comunque, salva i dati della tua r4 su pc perchè quest'operazione l'ho fatta con dei miei amici ma non vorrei che non funzionasse più la schedina (capita, purtroppo). Salvando i tuoi dati sul pc puoi tranquillamente "invertire il processo". Download: https://mega.co.nz/#!NZgSxSLa!GW2uRRiXggWJLlUrXnW-qH9SI5EuIesW03m_8jPpJ7E Questo procedimento l'ha fatto anche un altro utente e, per "esperienza", ti dico di non svuotare l'r4 ma di copiare semplicemente i tuoi dati in un'altra cartella e sostituire i dati della schedina, ove necessario, con quelli della mia. Una volta fatto, nella schermata , apparirà un "programma" che prima non avevi . Se lo noti, cliccaci su e fai quello che ti dice Grazie Comunque la ROM dovrebbe essere patchata. Potrei provare con una normale, ma poi c'è il fatto dell'esperienza... EDIT: il link non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 A me dice che il link è funzionante, a te cosa esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 A me dice che il link è funzionante, a te cosa esce? La pagina web non è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Te lo uppo nuovamente, su mediafire. Dammi il tempo che cerco di fare il possibileEcco il nuovo link https://www.mediafire.com/?gy6xc0jw0kx6e5x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Te lo uppo nuovamente, su mediafire. Dammi il tempo che cerco di fare il possibileEcco il nuovo link https://www.mediafire.com/?gy6xc0jw0kx6e5xOk, questo va. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Di nulla Dovresti trovare, nella schermata, una nuova casella. Se la trovi, cliccaci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 io ho dei "dati" che fanno partire giochi 3ds su ds seli vouiti do il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.