LLeonard Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Salve a tutti, dopo una caduta accidentale lo schermo del mio 3DS XL ha una piccola, quasi impercettibile( ma ovviamente il mio occhio cade sempre lì) crepetta proprio al centro dello schermo, il fatto è che non vorrei mandarlo in riparazione e stare senza 2-3 settimane....la domanda è: è possibile comprare uno schermo nuovo e sostituirlo da sé? cercando su internet ho visto molti siti che vendevano schermi, ma penso che questi non siano originali della nintendo...c'è la possibilità di prenderne uno direttamente da nintendo senza mandarlo in riparazione? Se qualcun altro ha avuto questo problema mi dica come ha risolto per favore....grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se devi fare una cosa fatta bene devi farla fare da professionisti, non da te. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io ho sostituito il touch screen del mio DS anni fa. L'ho comprato da internet, ma uno normale non può sostituirlo, per fortuna ho un amico esperto di elettricità e contatti e l'ha fatto lui, perchè ci sono dei microcontatti davvero piccolissimi e senza strumenti specifici non si possono fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ma lo schermo che ai preso era originale della nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.