MegaBlaziken03 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ciao,ho tutte le megapietre tranne la mewtwoite x.vorresti qualche strumento?'SE fosse cosi ti dico una cosa:se devo fare degli scambi di oggetti io utilizzo i pokemon.in parole povere: Dimmi lo strumento e il pokemon che ti servono.Es terrorpanno e haunter.io ti dico lo strumento e il pokemon che mi servono;gogoat e mewtwoite x poi scambiamo i pokemon:scambiandoli avremo sia lo strumento che vogliamo sia il pokemon che vogliamo. SE mi dici il pokemon e lo strumento che vuoi scambiamo se per te e' possibile. intanto il mio codice amico e':1478-4611-9227-a ricordatevi di scrivermi il vostro,ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Posso dartela, ti interessano Gogoat e Mewtwoite X? Devo far evolvere Skiddo allora, ma comunque mi interessano Talonflame e Charizardite Y, altrimenti Talonflame e Capsula abilità , caramella rara o Rocciacalda, altrimenti nnt. Grazie!Codice qua sinistra<--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.